View Full Version : [MI+sped] HD 2,5" 320gb 7200rpm HITACHI 7K320 S.ATA
gianluca-1986
25-01-2009, 15:38
Come da titolo vendo questo hd molto veloce, installato sul mio sony vaio z21
vendo per passaggio ad SSD, ed avendo già un 500 2,5" esterno, mi rimarrebbe fermo a prendere polvere
l'HD è praticamente nuovo, dato che il pc l'ho comprato nemmeno un mese fà
il prezzo di vendita on line è superiore ai 70€ (spedizione esclusa)
io ne chiedo 50 (ovviamente + SS)
regole:
1)NON scambio
2)NON tratto il prezzo, già così è quasi regalato, (con 50€ FORSE vi prendete un 5400rpm)
3)preferenza scambio a mano
soundsource
25-01-2009, 15:58
coda,
se in garanzia... sicuramente lo è!
Aspetto PM per concludere.
CIAO
gianluca-1986
25-01-2009, 16:09
coda,
se in garanzia... sicuramente lo è!
Aspetto PM per concludere.
CIAO
si il sonyè in garanzia sicuramente, ma non ho idea di come funzioni una volta che l'hd non è più insieme al laptop...
in teoria dovrebbe valere la garanzia della hitachi direttamente, ma non te lo posso assicurare al 100%
al max posso darti la copia della fattura appena me la mandano
quello che ti posso assicurare è che funziona e non ha bad sector (ti sto scrivendo direttamente dal vaio)
dimmi tu se va bene lo stesso
Coda a mano ci penso un attimo, anche per il discorso garanzia....
darkantony_80
25-01-2009, 17:46
CODA al tuo prezzo. quando vuoi pvtizzami
in coda con consegna a mano al tuo prezzo, però prima vorrei provarlo sul mio portatile per vedere se è supportato.
coda!
quasi senza speranza :cry:
soundsource
25-01-2009, 19:34
Ok, per me vabene aspetto PM per lo scambio dati,
CIAO
PilloPallo
25-01-2009, 20:00
coda
gianluca-1986
25-01-2009, 22:18
ok confermato per soudsource
in coda con consegna a mano al tuo prezzo, però prima vorrei provarlo sul mio portatile per vedere se è supportato.
se ha un attacco s.ata va bene....i dischi x laptop sono tutti uguali
non c'è differenza col tuo se non gli rpm e ovviamente la capacità
coda...non si sa mai!!! continuo a seguirlo..
coda
quando tocca a me concludo subito
gianluca-1986
25-01-2009, 23:02
grazie a tutti x l'apprezzamento, ma salvo complicazioni, l'hd è stato venduto...:)
ok confermato per soudsource
se ha un attacco s.ata va bene....i dischi x laptop sono tutti uguali
non c'è differenza col tuo se non gli rpm e ovviamente la capacità
non è assolutamente vero, infatti ho qui un Western Digital SATA 300 che non è compatibile col mio perchè il bios dei WD ha dei problemi col controller dell'Amilo mentre ad esempio i Seagate anche se SATA 300 e non 150 non hanno nessun problema;)
gianluca-1986
26-01-2009, 22:01
non è assolutamente vero, infatti ho qui un Western Digital SATA 300 che non è compatibile col mio perchè il bios dei WD ha dei problemi col controller dell'Amilo mentre ad esempio i Seagate anche se SATA 300 e non 150 non hanno nessun problema;)
questa non la sapevo...
ma penso che sia + che altro un problema specifico di incompatibilità
una "sfortunata coincidenza" ;)
gianluca-1986
27-01-2009, 23:55
purtroppo devo annunciare che la vendita è saltata x il seguente motivo:
ho scoperto che sul mio sony z21 NON si può cambiare l'HD!!!!
in tutta la mia vita ho avuto decine di laptop di diverse marche, ma questo è L'UNICO che ha il disco completamente sigillato, e l'unico modo x cambiarlo è di smontare completamente il telaio, ma di sicuro la garanzia và a farsi benedire e, soprattutto, è davvero una cosa complicata che non mi fido di fare.
sotto il notebook c'è un vano dove si arriva alla memoria ram, ed è l'unica apertura disponibile.
io me ne sono fregato ed ho smontato tutte le altre viti sotto, ho tolto la tastiera (classica procedura uguale nel 99% dei laptop)
ma con sorpresa, e soprattutto rabbia, ho scoperto che hanno messo una specie di gabbia con le viti di sotto, intorno all'hd
ai 4 angoli ci sono dei gommini (penso x le vibrazioni)
non avete idea di come mi girano le pa##e, sia x la figura di cacca che ho fatto con l'acquirente, ma soprattutto perchè io avevo già comprato sia l'SSD x me, sia un altro hd western digital da 320gb 7200 x un collega anche lui con il vaio z21, ma la versione base
a sto punto non posso fare nulla, mi tengo il mio e amen.
l'SSD è in consegna prevista tra 5gg quindi posso annullare l'ordine, invece x l'altro 320 nuovo aspetto che arrivi e poi lo metto in vendita sul mercatino....
se avete idee, sono ben accette
io posso aspettare
quando lo tieni disponibile fai 1 fiskio
gianluca-1986
28-01-2009, 00:23
tieni conto però che questo è stato comprato nuovo, quindi ha fattura e garanzia
posso togliere qualcosa dal prezzo di vendita, ma non lo vendo a 50 come l'altro
e soprattutto non mi è ancora arrivato, quindi chi lo compra lo riceverà sigillato
tieni conto però che questo è stato comprato nuovo, quindi ha fattura e garanzia
posso togliere qualcosa dal prezzo di vendita, ma non lo vendo a 50 come l'altro
e soprattutto non mi è ancora arrivato, quindi chi lo compra lo riceverà sigillato
ok fatti sentire..quando arriva...
x questo sarei il primo della coda?
gianluca-1986
28-01-2009, 00:29
ok fatti sentire..quando arriva...
x questo sarei il primo della coda?
appena arriva apro il topic, in questo caso non sò come funzioni, ma penso di si!
appena arriva apro il topic, in questo caso non sò come funzioni, ma penso di si!
ok allora nn ti dimenticare di me
il modello del nuovo hd è x caso ST9320421AS?
gianluca-1986
28-01-2009, 09:05
ok allora nn ti dimenticare di me
il modello del nuovo hd è x caso ST9320421AS?
no questo: WD3200BEKT
dai test risulta + veloce del seagate come access time, e di pochissimo sotto come transfer rate
no questo: WD3200BEKT
dai test risulta + veloce del seagate come access time, e di pochissimo sotto come transfer rate
ok al prox tuo thread sn il primo della coda
gianluca-1986
28-01-2009, 17:44
ri-ricarica effettuata a soundsource
qui penso che si possa chiudere
appena arriva il secondo disco apro un altro 3d
ri-ricarica effettuata a soundsource
qui penso che si possa chiudere
appena arriva il secondo disco apro un altro 3d
ok apetto l'apertura dell'altro thread
anch'io sono interessato per l'altro topic
mettimi in coda
Reignofcaos
28-01-2009, 19:28
Anchio mi metto in coda per l'altro topic. RIcordati!
ciao
eventualmente, anche io sarei interessato ad un disco simile con incontro a mano a parabiago. se hai già qualcosa tra le mani di taglio 2.5" fammi sapere, ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.