PDA

View Full Version : Stupri,Berlusconi:Ci vorrebbero tanti soldati quante sono le belle ragazze italiane!

Franx1508
25-01-2009, 14:27
http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/politica/elezioni-sardegna/elezioni-sardegna/elezioni-sardegna.html

SASSARI - Silvio Berlusconi torna con una frase shock sulla necessità di dispiegare i militari sul territorio nazionale per difendere l'ordine pubblico: "Dovremmo avere tanti soldati quante sono le belle ragazze italiane, credo che non ce la faremmo mai...". Commentando la notizia della concessione degli arresti domiciliari al giovane responsabile dello stupro di Capodanno a Roma, Berlusconi ha poi affermato: "Non sono abituato a dare giudizi, è compito del ministro della Giustizia".

Contestazione al teatro. Il premier aveva appena iniziato il comizio a Sassari, dove il premier sta facendo campagna elettorale per il candidato Pdl, quando un gruppo di studenti lo ha contestato dal loggione urlando "Fuori i soldi dell'università " e "Giù le mani dalla Sardegna". "Magari oltre all'Unità cercate di leggere qualche altro giornale - ha detto il premier rivolto ai manifestanti, che nel frattempo erano però stati allontanati tra i fischi dell'intero teatro -. L'università di Sassari è una gloria per tutta la Sardegna e avrà il sostegno totale e finanziario da parte nostra". Poi ha aggiunto: "La differenza tra noi e quelli della sinistra, e devo presumere che voi lo siate è che noi non ci sogneremmo mai di andare a disturbare una vostra manifestazione".

I sondaggi contro Soru. Poi ha sfoderato il suo nuovo sondaggio, secondo il quale il candidato del Pdl Cappellacci sarebbe in vantaggio di 4 punti su Soru. Il premier è tornato ad accusare il governatore Renato Soru, sfidante di Cappellacci, di essere "un grande bluff".

Il nodo Libia. Il premier nel corso della manifestazione elettorale ha toccato anche gli altri temi di attualità, a iniziare dall'immigrazione. "Stiamo lavorando ma nessuno ha la bacchetta magica", ha detto Berlusconi. "Abbiamo in parlamento un accordo fatto con la Libia che abbiamo tardato ad approvare, e dove c'è l'impegno del presidente del Senato ad approvare entro il 31, in modo che la Libia possa mettere in atto quelle misure di controllo delle coste contenute nell'accordo", ha chiarito ancora il presidente del Consiglio. "Ma finché l'accordo non esce come definitivo dal parlamento - ha ricordato - la Libia si ritiene come non impegnata a promuovere quelle attività stabilite".

"Sulle intercettazioni Bossi mi segue". Berlusconi è tornato anche sulla riforma delle intercettazioni, ribadendo che "abbiamo fatto uscire dal Consiglio dei ministri un disegno di legge che io mi sono subito augurato che potesse essere migliorativo. Le vicende ultime hanno dimostrato come queste intercettazioni siano una ferita inaccettabile per la privacy". Quanto ai possibili distinguo all'interno della maggioranza, il premier ha affermato che "Bossi mi ha già detto che seguirà le nostre posizioni".

:rolleyes:

Vash88
25-01-2009, 14:30
sono le sue classiche battute fuori luogo, però non è effettivamente possibile impedire questi reati al 100%.

entanglement
25-01-2009, 14:32
suppongo voglia presiedere la commissione per decidere a chi spetta la scorta e a chi no.

ma la natura non potrebbe svolgere il suo normale corso ?

cocis
25-01-2009, 14:38
basterebbero tante forze dell'ordine quanti sono i suoi capelli .. :asd:
x risolvere un pò di problemi in italia .. :D

gabi.2437
25-01-2009, 14:41
E dopo aver tanti soldati, che si fa se appena li arrestano, devono mollarli?

HenryTheFirst
ma la natura non potrebbe svolgere il suo normale corso ?

Non stai augurando la morte a Berlusconi, vero?

whistler
qualcuno gli dica una volta per tutte che : non abbiamo bisogno el presidente più simpatico del mondo.
ma una perswona onesta , competente e con la dignità per rappresentare 60 milioni di persone...

CYRANO
25-01-2009, 14:48
e se stuprano le bruttone ?

C;,a;,z;,a

Blue Spirit
25-01-2009, 14:49
qualcuno gli dica una volta per tutte che : non abbiamo bisogno el presidente più simpatico del mondo.
ma una perswona onesta , competente e con la dignità per rappresentare 60 milioni di persone...

sssshhhhhh...attento, che poi ti segnalano come rosso bolscevico stalinista :O

stbarlet
25-01-2009, 14:53
Vergognoso.. non tanto per la battuta, quanto e soprattutto per la campagna elettorale .

OutOfBounds
25-01-2009, 14:55

ma dove la trovi in politica una persona del genere?

entanglement
25-01-2009, 14:57

mi auguro che questo saggio ed assennato statista ed integerrimo capitano d'azienda che con abnegazione si è speso per il nostro paese possa godere quanto prima del meritato riposo

:D

gabi.2437
25-01-2009, 15:04

Per questo bisognerebbe citare il nome di un noto videogioco :O :asd:

Si scherza eh...

Comunque bene, dopo qualche soldato in più, cosa si risolve? Tanto li liberan subito :rolleyes:

whistler
25-01-2009, 15:15
ma dove la trovi in politica una persona del genere?

il problema è che , una volta eletti se ne fregano della gente , se ne fregano del pogramma che hanno presentato, se ne fregano di tutto. sapete perchè in italia secondo me c è la malapolitica?
perchè questi signori non hanno PAURA della gente.
abbiamo costruito tutto il sistema in modo tale da stare , guardare mentre loro prosperano.
con questo non voglio inneggiare a violenza , ma 10 -20 milioni di persone che ti URLANO DI ANDARETENE a qualcosa servono..

e questo riguarda tutta la classe politica non solo quella attuale al governo.
ogni giorno che passa qui è sempre peggio.

lowenz
25-01-2009, 15:20
abbiamo costruito tutto il sistema in modo tale da stare , guardare mentre loro prosperano.
Diciamo sempre che il comunismo è utopia, ma anche la democrazia perfetta lo è :p

k|o
25-01-2009, 16:10
mi dite come è possibile che il capo del governo abbia così tanto tempo da spendere in sardegna per fare propaganda politica a questo sconosciuto cappellacci?
assurdo come abbia gia fatto tutti questi comizi...
non s'è filato la sardegna nemmeno durante il periodo delle alluvioni....

luxorl
25-01-2009, 16:10

Ma no, speriamo che il pluri-prescritto campi almeno fin quando internet rimpiazzerà la sua TV di corte... chissà che fine (in senso politico) farebbe... :)

matmat
25-01-2009, 16:20
ragazzi o ci svegliamo o continueremo così...

cocis
25-01-2009, 16:33

C;,a;,z;,a

non contano perchè saranno comuniste :asd:

Solertes
25-01-2009, 16:34

C;,a;,z;,a

E dei soldati ci si può fidare?....

mi dite come è possibile che il capo del governo abbia così tanto tempo da spendere in sardegna per fare propaganda politica a questo sconosciuto cappellacci?
assurdo come abbia gia fatto tutti questi comizi...
non s'è filato la sardegna nemmeno durante il periodo delle alluvioni....

Villa Turchese dice nulla?

Ma a parte il suo tempo, chi paga per voli, scorte etc etc?

dantes76
25-01-2009, 16:47

o che gli crescano tanti capelli..

dantes76
25-01-2009, 16:48
sono le sue classiche battute fuori luogo, però non è effettivamente possibile impedire questi reati al 100%.

be quella sui campi di concentramento, sinceramento la preferisco di piu' di quella sui malati d'aids...
come no? al tempo del csx dicevano che si potevano fermare...

CarloR1t
25-01-2009, 17:01
Poi chi difende le ragazze dai soldati?
Perchè alcuni (http://www.ilariaalpi.it/?id_notizia=40) non sono affatto rispettosi del gentil sesso, ma a differenza dei civili sono armati credono di avere (e gli viene erroneamente attribuito dai civili stessi) il diritto di fare quello che vogliono.
Minimo selezionarli con esami psicoattitudinali, specifici per scartare la feccia (http://www.camilloblog.it/archivio/2004/05/13/le-nostre-torture-in-somalia/), visto che lo si vuol fare per i giudici...

Naufr4g0
25-01-2009, 17:01
E se invece la soluzione fosse più prostitute cosicchè possano farsi concorrenza e abbassare i prezzi? :)
Altro che più soldati...
Scherzi a parte, questi casi di stupro aumentano quando c'è crisi economica.
Essendo che non puoi ovviamente controllare tutte le ragazze a una a una (o solo quelle bone avrebbero diritto alla scorta? :'D ), non sarebbe meglio risolvere i problemi alla radice? Certo gli strupri rimangano, ma almeno li contieni.
Un popolo felice è un popolo che delinque di meno. E gioverebbe anche al senso civico dei cittadini italiani che attualmente è proprio nullo.

ozeta
25-01-2009, 17:31
Dovremmo avere tanti soldati quante sono le belle ragazze italiane, credo che non ce la faremmo mai...

degne dichiarazioni di una persona che non ha alcun interesse per il proprio popolo.

Invece di rassicurare gli italiani o prendere una posizione, cosa fa? Ci scherza su, dicendo che è inevitabile.

_Magellano_
25-01-2009, 17:35
Scherzare su certe cose mah.

T3d
25-01-2009, 17:36
ma a lui che cazzo gli frega.

l'unica cosa che attualmente gli importa è la campagna elettorale in sardegna... per mettere un'altra bandierina sulla sua cartina.

a lui piace vincere, governare lo annoia.

Naufr4g0
25-01-2009, 17:52

Non è vero, quando c'è da favorire lui o qualche amico suo con qualche leggina ad hoc, gli piace e lavora di gran lena!

entanglement
25-01-2009, 17:55
Il punto è anche: chi difende le ragazze dai soldati?

Perchè alcuni (http://www.ilariaalpi.it/?id_notizia=40) non sono affatto rispettosi del gentil sesso, ma a differenza dei civili sono armati credono di avere (e gli viene erroneamente attribuito dai civili stessi) il diritto di fare quello che vogliono.

Minimo selezionarli con esami psicoattitudinali, specifici per scartare la feccia (http://www.camilloblog.it/archivio/2004/05/13/le-nostre-torture-in-somalia/), visto che lo si vuol fare per i giudici...

"il contrario di militare è civile ma il contrario di civile è incivile" (Groucho Marx)

Trabant
25-01-2009, 18:12
Come al solito i benpensanti-buonisti-perbenisti-kattokomunisti hanno distorto il significato delle parole del nostro illuminato premier.

Nessuno ha capito che ha voluto fare un complimento indiretto alle vittime degli stupri, qualcosa del tipo "siete state violentate perchè siete delle gran belle ragazze, se eravate brutte non vi cagavano manco di striscio".

Adesso anche la ragazza di Guidonia stuprata da un branco di 5 animali si sentirà molto meglio, sapendo nientemeno che il premier in persona le ha dato della bella ragazza ;)

E' un signore, un gran signore non c'è che dire :ave:

Korn
25-01-2009, 18:17
grande silvio, saranno sempre più felici le nostre fdo, con le pezze al culo, a sentire il nostro lider maximo, ora e sempre mediaset!

ozeta
25-01-2009, 18:18
Come al solito i benpensanti-buonisti-perbenisti-kattokomunisti hanno distorto il significato delle parole del nostro illuminato premier.

Nessuno ha capito che ha voluto fare un complimento indiretto alle vittime degli stupri, qualcosa del tipo "siete state violentate perchè siete delle gran belle ragazze, se eravate brutte non vi cagavano manco di striscio".

Adesso anche la ragazza di Guidonia stuprata da un branco di 5 animali si sentirà molto meglio, sapendo nientemeno che il premier in persona le ha dato della bella ragazza ;)

ti stavo prendendo sul serio :ciapet:

userpercaso
25-01-2009, 18:20
grande silvio, saranno sempre più felici le nostre fdo, con le pezze al culo, a sentire il nostro lider maximo, ora e sempre mediaset!

dovrebbero essere le prime ad indignarsi per le continue prese in giro....se parte la scintilla da loro...chissà:D

Il problema è che il carabiniere del paesello sta troppo bene:( :banned:

gigio2005
25-01-2009, 18:21
premesso che in un certo qual senso.... questa e' la prima (e spero ultima) volta che mi trovo in accordo con il signor b., visto che mi pare fin troppo ovvia l'impossibilita' di proteggere tutti i cittadini che volessero appartarsi in luoghi, talvolta, non ancora "segnalati" dalle mappe geografiche (:muro: )...

premesso questo...vi riporto la replica, mille miliardi di volte peggiore della frase iniziale :muro: :muro: :muro: :muro:

il mio era un complimento alle ragazze italiane che sono alcuni milioni, io penso che in ogni occasione serva sempre il senso della leggerezza e dell'umorismo

e mi permetto di aggiungere...UMORISMO UN CAZZO!

detto questo mi eclisso...

Korn
25-01-2009, 18:23
dovrebbero essere le prime ad indignarsi per le continue prese in giro....se parte la scintilla da loro...chissà:D

Il problema è che il carabiniere del paesello sta troppo bene:( :banned:mmm direi che so troppo di destra per sperare qualcosa

userpercaso
25-01-2009, 18:24

Lui di TronIste, come appurato grazie alle intercettazioni...di cui si sta cagando sotto, è un vero intenditore..:O

Ha messo su tre TV dove culi, tette e deliri...sono di casa, sono proprio le bandiere:D :muro:

Korn
25-01-2009, 18:25
e mi permetto di aggiungere...UMORISMO UN CAZZO!

detto questo mi eclisso...

anche un violenza carnale può essere sfruttata per fare delle battutacce, ma lo votano...

-kurgan-
25-01-2009, 18:29
agli italiani tanto che gli frega.. può fare e dire quello che vuole che lo votano lo stesso. Ha già mostrato le chiappe dalla finestra? :)

Black Dawn
25-01-2009, 18:37

Ma noooooooooooooooooooooooo....:O :stordita:

P.S: Ragazzi ma che sagoma che è il nostro presidente, è proprio una squadra fortissssimi! :asd:

indelebile
25-01-2009, 18:43
agli italiani tanto che gli frega.. può fare e dire quello che vuole che lo votano lo stesso. Ha già mostrato le chiappe dalla finestra? :)

sono daccordo tanto che sarebbe da iniziare ad eloggiare berlusconi

chissà che a forza di dare contro al pensiero "dei comunisti", i fanboy incomincino a criticare a go go berlusconi

------

Comunque ha ragione Silvio non si può difendere tutte le bonazze in giro :cool:
L'Italia è piena di fighe, oh yes
grande battuta presidente :oink:

elevul
25-01-2009, 19:01

C;,a;,z;,a

Già lo fanno.

Infatti stavo ridendo come un cretino quando ho visto in TV la protesta che alcune donne stavano facendo.
C'ERANO SOLO CESSI! Neanche una donna bella... :sbonk: :sbonk:

CarloR1t
25-01-2009, 19:15
"il contrario di militare è civile ma il contrario di civile è incivile" (Groucho Marx)
Infatti purtroppo la maggior parte delle violenze come per tutti gli abusi avviene in famiglia, da parte di conoscenti o altre istituzioni 'protette', non tanto per le strade da parte di estranei, che pure non bisogna ignorare.

indelebile
25-01-2009, 19:17
Mi pare ottimo il tg5 di questa sera che ha finalmente come giusto portato alla luce il pensiero del nostro governo in pieno senza i soliti slogan fastidiosi dell opposizione , giusto invece l'intervento misurato e giusto dell opposizione con mastella e rutelli sul tema caldo del intercetazioni , le parole di rutelli mi rendono fiducioso , come nel servizio su lampedusa , il mio cuore brucia insieme con la passionaria della lega

insomma il governo grazie al tg mi da fiducia e non paura

p.s.
Mi ha commosso il ricordo del tg5 del compianto craxi, la vita e la storia, suvvia, è stata finora troppo dura con lui, ma ho fiducia nel futuro

ania
25-01-2009, 19:34
http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/politica/elezioni-sardegna/elezioni-sardegna/elezioni-sardegna.html

SASSARI - Silvio Berlusconi torna con una frase shock sulla necessità di dispiegare i militari sul territorio nazionale per difendere l'ordine pubblico: "Dovremmo avere tanti soldati quante sono le belle ragazze italiane, credo che non ce la faremmo mai...".

Che vada a dire queste cose al marito di Giovanna Reggiani, che non mi risulta che fosse una strafiga ventenne.
Eppure ha fatto una fine atroce.

Ania

LUVІ
25-01-2009, 19:36
ma a lui che cazzo gli frega.

l'unica cosa che attualmente gli importa è la campagna elettorale in sardegna... per mettere un'altra bandierina sulla sua cartina.

Esatto, e per vincere spara putanades, e la gente lo acclama. :)

LuVi

Scalor
25-01-2009, 20:14
siamo alle solite un altra battuta della quale ride solo lui !

http://www.circosulghiaccio.it/foche4.jpg

alex783
25-01-2009, 20:24
Povera Italia! Politici che si indegnano per una battuta e non per la decisione di un giudice che concede gli arresti domiciliari a chi commette reati esecrabili... :(

dantes76
25-01-2009, 20:37
Povera Italia! Politici che si indegnano per una battuta e non per la decisione di un giudice che concede gli arresti domiciliari a chi commette reati esecrabili... :(

gli stessi politici, che dovrebbero rendere piu' aspre le pene?

òegge--> magistratura amministra, non le fa ne le applica--> evita alcuni insegnati di diritto..

Korn
25-01-2009, 21:13
Povera Italia! Politici che si indegnano per una battuta e non per la decisione di un giudice che concede gli arresti domiciliari a chi commette reati esecrabili... :(il giudice applica le leggi

alex783
25-01-2009, 21:18
il giudice applica le leggi

E c'è una legge che prevede gli arresti domiciliari in caso di stupro?
io sapevo che se l'imputato è reo-confesso, vi è il processo per direttissima.

Ma probabilmente saprò male io. :)

mario3
25-01-2009, 21:50

ma poverino che colpa ne aveva lui!!! La ragazza non aveva nemmeno un militare di scorta!

ozeta
25-01-2009, 22:17

non lo sai che il giudice applica semplicemente la legge, mentre è il governo a fare la legge? non è che se le inventano le condanne... :rolleyes:

asndc
26-01-2009, 00:02
il presidente del consiglio fa una battuta del genere su di uno stupro
io non ho parole veramente
cosa dovrà accadere a questo paese prima che si risvegli da questo incantesimo?
perchè solo di un incantesimo possiamo parlare

FrancescoSan
26-01-2009, 00:25
UNA RISATA LO SEPPELLIRA'

Imp
26-01-2009, 06:01
Il carissimo coglione fa finta di non sapere che gli stupri sono quasi totalmente commessi in ambito familiare/lavorativo? Ogni donna dovrebbe portarsi un soldato a casa? Meglio la ferma obbligatoria per le donne e corsi di autodifesa.

Ecco perché i giornali ultimamente stavano dando tanto rilievo agli stupri - per dar spazio alla trovata di questo stronzone.

In un momento di crisi come questo dirigere l'odio verso una minoranza - i rumeni - funziona bene per distrarre il popolino mentre si militarizza il paese.
Dov'è che ho gà visto questa strategia? Ah già, i regimi dittatoriali la applicano da millenni.

matmat
26-01-2009, 06:57
UNA RISATA LO SEPPELLIRA'

no speriamo muoia dal ridere:D poi per seppellirlo no problem, il problema è adesso:stordita:
:sofico:

è satira:p

LUVІ
26-01-2009, 07:05
il presidente del consiglio fa una battuta del genere su di uno stupro
io non ho parole veramente
cosa dovrà accadere a questo paese prima che si risvegli da questo incantesimo?
perchè solo di un incantesimo possiamo parlare

Non può accadere niente, gli itagliani ridono e se la prendono con i "comunisti" tetri e grigi che non capiscono il suo umorismo.
Non c'è niente da fare, bullshit, è quello che gli piace, quello che vogliono, e che attingono a piene mani da giornaletti come il rotolo.

alex783
26-01-2009, 07:55
no speriamo muoia dal ridere:D poi per seppellirlo no problem, il problema è adesso:stordita:
:sofico:

è satira:p

Di bassa lega, al pari di quella di Berlusconi. ;)

matmat
26-01-2009, 08:01
Di bassa lega, al pari di quella di Berlusconi. ;)

molto offensivo:sob:

asndc
26-01-2009, 08:41
Non può accadere niente, gli itagliani ridono e se la prendono con i "comunisti" tetri e grigi che non capiscono il suo umorismo.
Non c'è niente da fare, bullshit, è quello che gli piace, quello che vogliono, e che attingono a piene mani da giornaletti come il rotolo.

qui non si tratta nemmeno più di sinistra e destra tanto non esistono più
c'è un solo movimento mafioso che parte da destra e affonda prepotentemente le radici a sinistra
siamo allo stallo totale l'unico pedone che potrebbe far saltare tutto mi spiace dirlo è un comico ... grillo
è rimasta l'unica possibilità italiana
è curioso come un comico possa far passare da ridere a sto buffone

Lyd
26-01-2009, 08:50
...

Io sono stato bannato per 3 giorni per un insulto del genere. Spero vengano presi provvedimenti anche adesso.

La cosa curiosa sapete qual'è? Che per ogni frase detta da Berlusconi venga aperto un thread. Se il Premier si svegliasse domattina dicendo "faccio cacca una volta al giorno" qui verrebbe aperto un thread...continuate così, non capite che gli fate solo pubblicità :)

T3d
26-01-2009, 08:53
Io sono stato bannato per 3 giorni per un insulto del genere. Spero vengano presi provvedimenti anche adesso.

La cosa curiosa sapete qual'è? Che per ogni frase detta da Berlusconi venga aperto un thread. Se il Premier si svegliasse domattina dicendo "faccio cacca una volta al giorno" qui verrebbe aperto un thread...continuate così, non capite che gli fate solo pubblicità :)

quindi, cos'è psicologia inversa?
credi che dopo questa tua fantastica rivelazione finiremo di rompere sul nano?

si, ci piace fargli pubblicità. pubblicità negativa, quella che piace tanto ai suoi sudditi.

nomeutente
26-01-2009, 08:58
l'unico pedone che potrebbe far saltare tutto mi spiace dirlo è un comico ...

L'epiteto "buffone" non è consentito.
Visto però che in questa sezione sei incensurato e visto che il concetto potrebbe essere interpretato come "gioco di parole" (comico-buffone), mi limito ad ammonirti.

Il carissimo coglione

Questo invece è ingiustificabile: 5 gg.

nomeutente
26-01-2009, 08:58

Si segnala e si tace

Lyd
26-01-2009, 09:00
Continuate pure :doh:

Lyd
26-01-2009, 09:01
L'epiteto "buffone" non è consentito.
Visto però che in questa sezione sei incensurato e visto che il concetto potrebbe essere interpretato come "gioco di parole" (comico-buffone), mi limito ad ammonirti.

Questa si che è imparzialità :p

HenryTheFirst
26-01-2009, 09:25
Questa si che è imparzialità :p

nomeutente ha dato la spiegazione, tra l'altro condivisa dal sottoscritto, sulla diversità di trattamento.
Lyd ammonito per contestazione pubblica.

EDIT: sospeso 3 giorni per tripla ammonizione da inizio mese.

Stigmata
26-01-2009, 09:55
Mi fa piacere sentire le battute del diversamente onesto, pronunciate mentre fa pubblicità ad uno del suo partito-azienda usando i soldi dei contribuenti.

giannola
26-01-2009, 10:01
solita battuta ad cazzum...il concetto (astratto dal personaggio) invece è condivisibile: in uno stato democratico per quanto ci si sforzi non si potrà mai arrivare ad impedire i reati come questo.

A meno che non si voglia rinunciare alle proprie libertà per uno stato di polizia.

icoborg
26-01-2009, 10:10
solita battuta ad cazzum...il concetto (astratto dal personaggio) invece è condivisibile: in uno stato democratico per quanto ci si sforzi non si potrà mai arrivare ad impedire i reati come questo.

A meno che non si voglia rinunciare alle proprie libertà per uno stato di polizia.

ti autoowni e nemmeno ci fai caso^^?

giannola
26-01-2009, 11:34
ti autoowni e nemmeno ci fai caso^^?

pardon, non l'ho capita... :stordita:

Blue Spirit
26-01-2009, 12:01
Che vada a dire queste cose al marito di Giovanna Reggiani, che non mi risulta che fosse una strafiga ventenne.
Eppure ha fatto una fine atroce.

Ania

tra l'altro proprio con riferimento a quel particolare evento, ricordo benissimo che la destra tutta, nonchè ovviamente la tv tutta, passarono giorni e giorni a sbraitare e martellare che era colpa del governo prodi...:banned:

Blue Spirit
26-01-2009, 12:05

mica è colpa nostra se si rende protagonista di uno scandalo al giorno...
p.s. i destri in compenso attribuivano qualsiasi disgrazia di questa vita e della futura a prodi, avete davvero molto da insegnare:)

bio n3t
26-01-2009, 12:43
Premetto che non ho letto tutto, però volevo dire l'opinione che mi sono fatto:
1_ La maggior parte degli abusi su donne (circa il 60%) avviene IN CASA, cosa si fa? mettiamo un soldato in ogni casa?
2_ Le violenze denunciate non rappresentano TUTTE le violenze, ma solo una parte, in quanto una donna può provare paura e vergogna su quanto gli è successo e preferisce restare in silenzio. Nel primo caso, la paura è legata al fatto che il marito (o comunque una persona in relazione con lei), possa minacciarla o comunque violentarla altre volte (dato che conoscendola, saprà dove abita). Nel secondo caso invece, penso che la vergogna la si provi nel caso uno sconosciuto abusi di lei. Secondo me quindi ci sono ancora molti abusi in casa, soprattutto, che non sono stati denunciati, quindi, sempre secondo me, è inutile mettere in strada 30mila uomini.

In conclusione perchè si è preso questo provvedimento? semplice superficialità al problema degli stupri da parte del governo? o perchè si vuole dare la sensazione che l'Italia sia veramente più sicura grazie a Mr. Berlusconi? oppure perchè si vuole una società sempre più controllata? o ancora... perchè si vuole distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica con questi fatti di cronaca nera, facendo passare in secondo piano trucchetti per scampare alla giustizia? :)

PS: nel caso questo provvedimento funzionasse, si avrebbe un aumento dei carcerati così almeno tireranno di nuovo la palla delle carceri affollate per fare uscire di galera quei 4 loro amichetti...

whistler
26-01-2009, 13:09
silvio non è in grado di governare un paese, lui vuol fare cabaret 24 /24
è sceso in "campo" solo per una cosa , che ormai sanno in moltissimi, anche i tifosissimi ormai l avranno capito (anche se fanno finta di no), per non finire in galera o ridursi in miseria...

CYRANO
26-01-2009, 13:23
Premetto che non ho letto tutto, però volevo dire l'opinione che mi sono fatto:
1_ La maggior parte degli abusi su donne (circa il 60%) avviene IN CASA, cosa si fa? mettiamo un soldato in ogni casa?

io mi prenoto per una bella soldatessa mora occhi chiari con la 4a !

C'.a'.z'.'.a

icoborg
26-01-2009, 13:25

C'.a'.z'.'.a

noto anche complesso o sindrome di fenech

bio n3t
26-01-2009, 13:29

C'.a'.z'.'.a

vengo a casa tua allora, a me è capitata una bassa, tozza, con i brufoli e che mi sa di tutto meno che di donna :D

dantes76
26-01-2009, 13:51

una legge? un solo grado di process?^ o ti fa piacere solo quando vanno a casa gli amici? o tutti a casa o tutti dentro...

mario3
26-01-2009, 18:37
Originariamente inviato da Imp
Il carissimo coglione

Questo invece è ingiustificabile: 5 gg.

però il termine coglione, da quando il presidente del consiglio lo ha usato nei confronti del 50% degli Italiani, non è più un offesa :D

-kurgan-
26-01-2009, 19:02
però il termine coglione, da quando il presidente del consiglio lo ha usato nei confronti del 50% degli Italiani, non è più un offesa :D

per me lo è, purtroppo quell'uomo è impunito e può fare e dire quello che vuole come il duce.

cocis
27-01-2009, 16:20
:asd:

http://farm4.static.flickr.com/3329/3228986767_9c33c755c5_o.gif

http://maurobiani.splinder.com/post/19675979/Donne%2C+dududu%2C+in+cerca+di+gua

bio n3t
27-01-2009, 17:58

LOL :D

Fedozzo
27-01-2009, 18:12
La sicurezza delle italiane è una questione piu seria di qualche disegnuzzo simpatico.. -.- e soprattutto non dovrebbe centare nulla con Berlusconi, e quella sua battuta alla fine anche simpatica.
Cerchiamo di rendere il thread sensato?

bio n3t
27-01-2009, 18:17
La sicurezza delle italiane è una questione piu seria di qualche disegnuzzo simpatico.. -.- e soprattutto non dovrebbe centare nulla con Berlusconi, e quella sua battuta alla fine anche simpatica.
Cerchiamo di rendere il thread sensato?

dai su era una vignetta simpatica... non mi sembra che il problema sia stato preso con leggerezza in questo thread... se guardi i precedenti post eravamo molto seri... tra l'altro se le battute le fa tuffolo perchè non dovremmo farle anche noi? :D e cmq io non ho criticato la battuta in sé, ma piuttosto i provvedimenti presi, dato che ormai alle sue battute ci siamo abituati... è un gran burlone!

Fedozzo
27-01-2009, 20:43
dai su era una vignetta simpatica... non mi sembra che il problema sia stato preso con leggerezza in questo thread... se guardi i precedenti post eravamo molto seri... tra l'altro se le battute le fa tuffolo perchè non dovremmo farle anche noi? :D e cmq io non ho criticato la battuta in sé, ma piuttosto i provvedimenti presi, dato che ormai alle sue battute ci siamo abituati... è un gran burlone!

ok, detta così mi hai convinto.
Certo è che io non sono tranquillo, soprattutto perchè ho una ragazza che torna la sera dall'universita da sola.....

elevul
27-01-2009, 20:53
ok, detta così mi hai convinto.
Certo è che io non sono tranquillo, soprattutto perchè ho una ragazza che torna la sera dall'universita da sola.....

Regalale uno spray al pepe od un taser. :)

Fedozzo
27-01-2009, 21:05
Regalale uno spray al pepe od un taser. :)

un taser O_O dovrebbe essere illegale in italia

Onisem
27-01-2009, 21:28

E impedire intercettazioni e leggine e cavili del cazzo vari non aiutano a punirli. Nè sparare che si decuplicano i soldati mentre si segano le risorse alla Polizia (e ai soldati).

Fedozzo
27-01-2009, 22:10
E impedire intercettazioni e leggine e cavili del cazzo vari non aiutano a punirli. Nè sparare che si decuplicano i soldati mentre si segano le risorse alla Polizia (e ai soldati).

quoto

dantes76
27-01-2009, 23:23
lo posto pure qui..

"Art.609-bis (violenza sessuale). - Chiunque, con violenza o minaccia o mediante abuso di autorità, costringe taluno a compiere o subire atti sessuali é punito con la reclusione da cinque a dieci anni.

Alla stessa pena soggiace chi induce taluno a compiere o subire atti sessuali:

1. abusando delle condizioni di inferiorità fisica o psichica della persona offesa al momento del fatto;

2. traendo in inganno la persona offesa per essersi il colpevole sostituito ad altra persona.

Nei casi di minore gravità la pena é diminuita in misura non eccedente i due terzi".

benvenuti nel mondo reale....

Onisem
27-01-2009, 23:27
Significa che se c'è un branco di sospetti stupratori, non possono nemmeno intercettarli per sapere se sono stati loro o no. E questi magari si vantano pure per telefono della bravata, tanto sanno che con Silvio la loro privacy è tutelata.

sander4
27-01-2009, 23:29

ahahhahahaha :D

dantes76
27-01-2009, 23:32
Significa che se c'è un branco di sospetti stupratori, non possono nemmeno intercettarli per sapere se sono stati loro o no. E questi magari si vantano pure per telefono della bravata, tanto sanno che con Silvio la loro privacy è tutelata.

magari chiederanno il rito abbreviato...[ cosi' la pena andra a puttane.. scusate il francesismo..] dopo ce' la gozzini che prevede che per ogni anno di buona condotta vengano scontati qualche mese di pena..

Onisem
28-01-2009, 10:01
magari chiederanno il rito abbreviato...[ cosi' la pena andra a puttane.. scusate il francesismo..] dopo ce' la gozzini che prevede che per ogni anno di buona condotta vengano scontati qualche mese di pena..

Vogliamo essere garantisti o no? E che cazzo!

ozeta
28-01-2009, 10:07
lo posto pure qui..

benvenuti nel mondo reale....

la dovresti incornciare ad ogni nuovo 3d, come per la foca...

bio n3t
28-01-2009, 13:58
l'altra sera ascoltando il TG avevo sentito che hanno beccato uno stupratore che parlava dell'accaduto con un suo amico (penso per vantarsene) e lo hanno preso grazie alle intercettazioni... se mai dovesse passare la legge i reati impuniti cresceranno a dismisura dato che come dice Travaglio "per alcuni tipi di reati o hai un pentito che confessa tutto, altrimenti è difficile risalire al colpevole se non con delle intercettazioni..." come può avere torto? :rolleyes:

Stigmata
28-01-2009, 15:39
...come può avere torto? :rolleyes:

infatti non ha torto :D