PDA

View Full Version : Demons

CYRANO
25-01-2009, 14:24
Altra nuova serie britannica. divertente direi ...
brevemente : un discendente di van helsing combatte contro i demoni .

La cosa mi fa pensare , in Uk hanno Doctor Who , torchwood , demons , merlin , apparitions... in italia ? carabinieri!
:cry: :cry: :cry:

C;l,a;l,z,;la

dr-omega
26-01-2009, 09:22
Altra nuova serie britannica. divertente direi ...
brevemente : un discendente di van helsing combatte contro i demoni .

La cosa mi fa pensare , in Uk hanno Doctor Who , torchwood , demons , merlin , apparitions... in italia ? carabinieri!
:cry: :cry: :cry:

C;l,a;l,z,;la

E i Cesaroni!:O

E i VdF, la Capitaneria, la Polizia, tonnellate di dottori, Medici in Famiglia, ecc ecc
In Italia il target è diverso, si punta ad un pubblico femminile (un etero non può guardare ste cose :O) decisamente maturo e con un istruzione media/bassa che non ha accesso alle piattaforme digitali, ovvero (e non me ne voglia nessuno) le casalinghe.

Ma forse è anche giusto così, tutti gli altri o vanno al cinema, o leggono, o giocano con le console/pc, o si guardano un film scaricato, oppure spaziano tra i canali di Sky.

dEUS
26-01-2009, 12:31
vista la prima puntata, veramente da far cadere le braccia, tra l'attore principale che ha una sola espressione e quando prova a farne un'altra sbaglia, ed i pupazzetti con la testa da orsacchiotto che facevano kung fu non ho avuto dubbi sul non seguire la serie.

ps. cmq devo dire che non sono proprio un amante delle produzioni inglesi, non so perchè sarà l'accento o la scelta degli attori o la produzione economica ma a memoria non c'è stata una serie che mi sia piaciuta, tranne frate ted :D , ma non so se è inglese o irlandese.

CYRANO
26-01-2009, 13:26
a me diverte... ricorda buffy :D

C;.a;.z;.a