View Full Version : [CT+SS] Vendo Ali ENERMAX 425W MODU82+ MODULARE
WoWarrior
25-01-2009, 13:34
Come da titolo vendo ENERMAX 425W PRO 82+ EPR425AWT MODULARE per passaggio a quello da 525 W.
Si vende con tutti i cavi in dotazione e garanzia oltre 2 anni. Comprato ad Agosto 2008.
Prezzo 50€
Coda:
Regole:
Precedenza consegna a mano.
WoWarrior
02-02-2009, 14:38
UP
Magico_Schumi
02-02-2009, 15:08
ciao, puoi dirmi watt e voltaggi sulla linea o sulle linee 12v e il numero di connettori sata? Grazie :)
WoWarrior
02-02-2009, 15:28
ciao, puoi dirmi watt e voltaggi sulla linea o sulle linee 12v e il numero di connettori sata? Grazie :)
Ecco il Link (http://enermax.it/approfondimento.asp?ID=1736) delle caratteristiche :)
davidexD
02-02-2009, 15:34
coda valuto
Vorrei consigliare al venditore di correggere o farsi correggere il titolo,il PRO82+ non è modulare,invece il MODU82+ si.
WoWarrior
02-02-2009, 16:04
Vorrei consigliare al venditore di correggere o farsi correggere il titolo,il PRO82+ non è modulare,invece il MODU82+ si.
Ma grazie moltissimo !!!! Scusate l'errore...
Magico_Schumi
02-02-2009, 20:08
coda se limi o includi la spedizione
WoWarrior
02-02-2009, 21:06
coda se limi o includi la spedizione
non limo..
WoWarrior
03-02-2009, 18:10
UP
Ciao,
dal profilo vedo che sei di Catania; non è che per caso vieni mai a Palermo? In caso di risposta affermativa, coda a mano;)
WoWarrior
04-02-2009, 21:57
Ciao,
dal profilo vedo che sei di Catania; non è che per caso vieni mai a Palermo? In caso di risposta affermativa, coda a mano;)
No da Palermo non ci passo mai.
No da Palermo non ci passo mai.
Ok, allora fa niente...a meno che non sia possibile dare una limatina al prezzo;)
WoWarrior
06-02-2009, 11:52
Ok, allora fa niente...a meno che non sia possibile dare una limatina al prezzo;)
No mi spiace non limo
gionnibay
09-02-2009, 22:21
venduto..??
WoWarrior
22-02-2009, 13:47
UP
WoWarrior
23-02-2009, 16:37
UP
WoWarrior
27-02-2009, 20:43
UP :D
WoWarrior
28-02-2009, 16:21
UP
WoWarrior
28-02-2009, 16:22
venduto..??
No non è stato venduto ...
ci provo lo stesso
scambio a mano con ribasso
se c'è possibilità ci sentiamo in pvt diversamente un up per tè
WoWarrior
28-02-2009, 19:26
ci provo lo stesso
scambio a mano con ribasso
se c'è possibilità ci sentiamo in pvt diversamente un up per tè
Hai PVT :)
WoWarrior
01-03-2009, 12:48
UP
WoWarrior
01-03-2009, 15:05
coda
Sei il primo..
WoWarrior
02-03-2009, 15:34
Alimentatore Venduto a cicetto !!
WoWarrior
02-03-2009, 18:49
grazie guerriero!!
Grazie a te !!! :)
WoWarrior
06-03-2009, 09:24
Pacco Spedito !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.