PDA

View Full Version : [CT+SS] Vendo Ali ENERMAX 425W MODU82+ MODULARE


WoWarrior
25-01-2009, 13:34
Come da titolo vendo ENERMAX 425W PRO 82+ EPR425AWT MODULARE per passaggio a quello da 525 W.

Si vende con tutti i cavi in dotazione e garanzia oltre 2 anni. Comprato ad Agosto 2008.

Prezzo 50€

Coda:

Regole:
Precedenza consegna a mano.

WoWarrior
02-02-2009, 14:38
UP

Magico_Schumi
02-02-2009, 15:08
ciao, puoi dirmi watt e voltaggi sulla linea o sulle linee 12v e il numero di connettori sata? Grazie :)

WoWarrior
02-02-2009, 15:28
ciao, puoi dirmi watt e voltaggi sulla linea o sulle linee 12v e il numero di connettori sata? Grazie :)

Ecco il Link (http://enermax.it/approfondimento.asp?ID=1736) delle caratteristiche :)

davidexD
02-02-2009, 15:34
coda valuto

deidara
02-02-2009, 15:42
Vorrei consigliare al venditore di correggere o farsi correggere il titolo,il PRO82+ non è modulare,invece il MODU82+ si.

WoWarrior
02-02-2009, 16:04
Vorrei consigliare al venditore di correggere o farsi correggere il titolo,il PRO82+ non è modulare,invece il MODU82+ si.

Ma grazie moltissimo !!!! Scusate l'errore...

Magico_Schumi
02-02-2009, 20:08
coda se limi o includi la spedizione

WoWarrior
02-02-2009, 21:06
coda se limi o includi la spedizione

non limo..

WoWarrior
03-02-2009, 18:10
UP

Fmg84
03-02-2009, 18:46
Ciao,
dal profilo vedo che sei di Catania; non è che per caso vieni mai a Palermo? In caso di risposta affermativa, coda a mano;)

WoWarrior
04-02-2009, 21:57
Ciao,
dal profilo vedo che sei di Catania; non è che per caso vieni mai a Palermo? In caso di risposta affermativa, coda a mano;)

No da Palermo non ci passo mai.

Fmg84
04-02-2009, 22:06
No da Palermo non ci passo mai.
Ok, allora fa niente...a meno che non sia possibile dare una limatina al prezzo;)

WoWarrior
06-02-2009, 11:52
Ok, allora fa niente...a meno che non sia possibile dare una limatina al prezzo;)

No mi spiace non limo

gionnibay
09-02-2009, 22:21
venduto..??

WoWarrior
22-02-2009, 13:47
UP

WoWarrior
23-02-2009, 16:37
UP

WoWarrior
27-02-2009, 20:43
UP :D

WoWarrior
28-02-2009, 16:21
UP

WoWarrior
28-02-2009, 16:22
venduto..??

No non è stato venduto ...

valle
28-02-2009, 16:35
ci provo lo stesso

scambio a mano con ribasso
se c'è possibilità ci sentiamo in pvt diversamente un up per tè

WoWarrior
28-02-2009, 19:26
ci provo lo stesso

scambio a mano con ribasso
se c'è possibilità ci sentiamo in pvt diversamente un up per tè

Hai PVT :)

valle
28-02-2009, 23:03
risposto

WoWarrior
01-03-2009, 12:48
UP

cicetto
01-03-2009, 14:58
coda

WoWarrior
01-03-2009, 15:05
coda

Sei il primo..

cicetto
01-03-2009, 15:17
hai pvt

WoWarrior
02-03-2009, 15:34
Alimentatore Venduto a cicetto !!

cicetto
02-03-2009, 15:40
grazie guerriero!!

WoWarrior
02-03-2009, 18:49
grazie guerriero!!

Grazie a te !!! :)

WoWarrior
06-03-2009, 09:24
Pacco Spedito !!!