demix3
25-01-2009, 14:21
Poco fa stavo navigando tranquillamente,quando ad un certo punto sul pc è apparsa una schermata blu sulla quale c'era scritto più o meno con queste parole che windows è stato interrotto per motivi di sicurezza del sistema.Allora io ho premuto il tasto di riavvio del pc e windows una volta riavviato è ripartito...La cosa preoccupante è che è già la seconda volta nel giro di un mese che mi succede.
Aggiungo che al riavvio del pc il modem non era più riconusciuto dall'usb...Ho provato ha spegnere (non riavviare) il pc e il modem è stato nuovamente riconusciuto e sono riuscito a riconnetermi a internet.Un'altra cosa strana è che una volta aperto mozzilla proprio per venire su questo sito mi è apparsa la solita finestra "elimina i dati personali" che esce quando chiudo mozzilla.
Qualcuno può aiutarmi grazie.
Aggiungo che al riavvio del pc il modem non era più riconusciuto dall'usb...Ho provato ha spegnere (non riavviare) il pc e il modem è stato nuovamente riconusciuto e sono riuscito a riconnetermi a internet.Un'altra cosa strana è che una volta aperto mozzilla proprio per venire su questo sito mi è apparsa la solita finestra "elimina i dati personali" che esce quando chiudo mozzilla.
Qualcuno può aiutarmi grazie.