PDA

View Full Version : Consigli sull'acquisto di scheda grafica per Gothic 3: Forsaken Gods

R.P.G.
25-01-2009, 13:55
Salve, ho acquistato poco tempo fa, un gioco: Gothic 3: Forsaken Gods
Dato che ho un computer con le seguenti caratteristiche:
Processore: AMD ATholn 64 x 2 4800+
Mother Board: Asus A8nsli Deluxe
2Gygabyte di ram DDR2
Scheda Video Nvidia Geforce 6600 (non conosco la quantità di Ram presente sulla scheda)
Ho pensato che rispettasse i requisiti minimi di sistema, ora, mi rendo conto , che i requisiti minimi di sistema sono insufficienti andare fluidità al gioco, pertanto deduco che la configurazione dell’hardware del mio pc sia inadeguata.
Avrei pertanto intenzione di cambiare, almeno per il momento, soltanto la scheda grafica sostituendola con una di nuova generazione, dato che la mia GEforce 6600 è un po’ obsoleta.. L’unico problema , omeglio, uno dei problemi che ho riscontrato, è che mentre la mia scheda grafica dispone di una connessione del tipo Pci Express e cosippure la scheda madre, la maggioranza delle schede odierne Nvidia, che potrebbero (forse) essere supportate dalla mia scheda madre, hanno connessioni del tipo PCI Express 2.0. Ora mi chiedo, la Pci express e la Pci express 2.0 sono pienamente compatibili l’una con l’altra? O meglio, se dovessi sostituire la mia GEforce 6600 con una Nvidia 9800 Gtx o con una Nvidia 8800gts ci sarebbero problemi? Attendo vostri consigli! Grazie!! Ciao!!

Mister Tarpone
25-01-2009, 13:56
secondo me questo gioco se è fatto male come il primo gothic3 andrà abbastanza da schifo con qualunque scheda video..