View Full Version : iPod Touch info
ciao... mi è capitato di usare x qualche ora 1 iPod touch :D
e devo dire che come hardware sono rimasto molto colpito come software :mbe: essendo abituato al mondo win qualche " dubbio " è apparso ad esempio dà l' idea di 1 prodotto poco espandibile 1 " scatola chiusa " quindi mi chiedevo:
1° in 1 uso casalingo cosa si può fare al difuori di mp3 video foto internet ?
diciamo che la sua forza si manifesta solo con 1 collegamento wifi :mbe:
2° mi chiedevo è possibile isnstallare windowsmobile ?
3° una qualche versione di office ?
4° è possibile hackerare come software ?
info consigli sulle sue potenzialità ?
grazie
Ciao, nella sezione "Apple iPod ed iPhone" troverai molte risposte alle tue domande...
Comunque già parti molto male parlando di WM .... :rolleyes:
Comunque ci sono + di 10 mila applicazioni su AppStore (veramente eh), ovviamente lo sfrutti con una Wi-Fi (è un internet device!?!), esistono diverse Apps che permettono di editare file Office (Word ed Excel) .... Windows Mobile sarebbe una bestemmia!
borgusio
25-01-2009, 19:39
1° in 1 uso casalingo cosa si può fare al difuori di mp3 video foto internet ?
diciamo che la sua forza si manifesta solo con 1 collegamento wifi :mbe:
Ci fai di tutto, praticamente é un palmare all ennesima potenza..
Per esempio, io al momento sono in sala e sto ascoltando la musica in streaming dal mio computer che sta nello studio, in wireless via airport express.
Come controllo il volume, i brani ecc..?
Semplice, l'ipod touch legge la liberia che sta nel mio pc e mi permette di scegliere in quale stanza voglio far suonare cosa, dovunque io sia :D
Altro esempio: vivo in germania e posso ascoltare radio deejay tramite la relativa app, la cosa carina é che permette di scegliere anche le prime 25 canzoni in classifica, ad esempio, dunque trasforma l'esperienza.
Dulcis in fundo (fra mille mila): quando siedo comodamente sul divano, l'app airmouse trasforma il mio touch in un touchpad wireless per il pc, incluso di tastiera... non male!
Le potenzialitá sono infinite, lo sto usando quasi piú per ste cose che come lettore mp3!
borgusio
27-01-2009, 14:07
ti ringrazio... ma tutte queste cose le fai abbinate ad 1 pc mac ?
perche se decidessi di prendere l' ipod touch lo dovrei abbinare ad 1 pc win
e in quel caso non vorrei trovarmi " fregato "
A casa ho un mac mini e per lavoro ho un portatile dell.
Funzionano entrambi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.