forever nokia
25-01-2009, 12:34
ciao a tutti...
a novembre-dicembre '05, x natale, mi era stato regalato questo pc; contemporaneamente ho ricevuto un portatile (dal quale scrivo) ed ho iniziato ad usare questo...
il pc può servire come muletto per scaricare o base per iniziare, insomma per l'uso ke ritenete più opportuno per un computer cosi!
riporto le caratteristiche ke ho trovato scritte su un adesivo interno al case:
case: KING plus midi tower ATX con ali ATX12v 400w
mother: ASUS a7v400mx viakm400 fsb400 VGA+AGP8x ATA133 lan
cpu: AMD sempron 2400+ (socket a) + ventola
ram: modulo DIMM 256mb ddr 400mhz (pc3200)
hd: MAXTOR dmaxplus 40gb ATA133 2mb
floppy disk drive 3,5"
cd\dvd: SAMSUNG ts-h352a dvd-rom 16x 48x eide
GOLD Plus modem 56k v92 interno PCI
o.s.: è una qualche versione di Linux, ma non saprei quale in quanto del pinguino non ci capisco nulla!
il computer non l'ho mai usato, l'ho acceso una volta per vedere se andava e l'ho sempre tenuto nel mobile nel suo cellophane...
io sono di Asti, preferirei la consegna a mano ma tuttavia posso spedire a carico vostro.
richiesta: €100
a novembre-dicembre '05, x natale, mi era stato regalato questo pc; contemporaneamente ho ricevuto un portatile (dal quale scrivo) ed ho iniziato ad usare questo...
il pc può servire come muletto per scaricare o base per iniziare, insomma per l'uso ke ritenete più opportuno per un computer cosi!
riporto le caratteristiche ke ho trovato scritte su un adesivo interno al case:
case: KING plus midi tower ATX con ali ATX12v 400w
mother: ASUS a7v400mx viakm400 fsb400 VGA+AGP8x ATA133 lan
cpu: AMD sempron 2400+ (socket a) + ventola
ram: modulo DIMM 256mb ddr 400mhz (pc3200)
hd: MAXTOR dmaxplus 40gb ATA133 2mb
floppy disk drive 3,5"
cd\dvd: SAMSUNG ts-h352a dvd-rom 16x 48x eide
GOLD Plus modem 56k v92 interno PCI
o.s.: è una qualche versione di Linux, ma non saprei quale in quanto del pinguino non ci capisco nulla!
il computer non l'ho mai usato, l'ho acceso una volta per vedere se andava e l'ho sempre tenuto nel mobile nel suo cellophane...
io sono di Asti, preferirei la consegna a mano ma tuttavia posso spedire a carico vostro.
richiesta: €100