View Full Version : Resident Evil 4 PC, consigli e domande.
Salve, ho giocato a questo capolavoro anni fa su Gamecube, e oggi mi è venuto in mente che ho questo gioco su PC, preso con una rivista. Ma, prima di installarlo, voglio esporvi i miei problemi.
1) Ho Vista SP1, e già su XP avevo letto che il gioco aveva dei problemi...Partirà?
2) La patch risolveva i problemi di mancanza di illuminazione e ombre?
3) Ho un pad 360 ma non ho l'adattatore wireless, quindi sarei costretto a giocare con mouse e tastiera : avevo letto di un Mod che consentiva l'uso del mouse..Il gioco è godibile lo stesso?
Grazie in anticipo per le risposte.
Sorry, mi sono dimenticato dell'esistenza del thread ufficiale..
Rubenlaino
14-02-2009, 08:59
Salve, ho giocato a questo capolavoro anni fa su Gamecube, e oggi mi è venuto in mente che ho questo gioco su PC, preso con una rivista. Ma, prima di installarlo, voglio esporvi i miei problemi.
1) Ho Vista SP1, e già su XP avevo letto che il gioco aveva dei problemi...Partirà?
2) La patch risolveva i problemi di mancanza di illuminazione e ombre?
3) Ho un pad 360 ma non ho l'adattatore wireless, quindi sarei costretto a giocare con mouse e tastiera : avevo letto di un Mod che consentiva l'uso del mouse..Il gioco è godibile lo stesso?
Grazie in anticipo per le risposte.
Sorry, mi sono dimenticato dell'esistenza del thread ufficiale..
Ci ho giocato pure io bellissimo gioco! Su XP funziona benissimo anche sul SP3.Su vista pure perchè da un mio amico funzionava!:D
Si la patch ti risolve problemi del genere e migliora nettamente la grafica!;)
Comprati un joypad x PC e giocaci, ma non giocarci con tastiera e mouse non ti godrai niente cosi!:mc:
akfhalfhadsòkadjasdasd
14-02-2009, 09:40
la mod per il mouse non mi è tornata utile per mirare... mi sentivo impedito perché il puntamento è in ogni caso limitatissimo, meglio abituarsi col pad.
ho giocato con mouse e tastiera, un po miravo col mouse un po con i tasti e andava bene, ma erano davvero una pena le sequenze in cui si dovevano premere velocemetne combinazioni di tasti. :doh:
Col pad hai tutto a portata di mano.
Rubenlaino
14-02-2009, 09:45
la mod per il mouse non mi è tornata utile per mirare... mi sentivo impedito perché il puntamento è in ogni caso limitatissimo, meglio abituarsi col pad.
ho giocato con mouse e tastiera, un po miravo col mouse un po con i tasti e andava bene, ma erano davvero una pena le sequenze in cui si dovevano premere velocemetne combinazioni di tasti. :doh:
Col pad hai tutto a portata di mano.
heheheh e si infatti...col pad ti diverti che è una bellezza:D Con la tastiera e il mouse ti prendi una schizzofrenia!:D
Ti consiglio di provare anche una patch per le texture che migliora ulteriormente la resa visiva solo che non ricordo il nome preciso, prova a cercare texture patch 2.0 con google ;)
akfhalfhadsòkadjasdasd
14-02-2009, 10:14
heheheh e si infatti...col pad ti diverti che è una bellezza:D Con la tastiera e il mouse ti prendi una schizzofrenia!:D
mouse e freccette per mirare sono pure efficaci, una volta abituato... ci ho finito mercenaries sbloccando tutto.. l'unica pena sono le sequenze coi bottoni :(
se ci rigiocherò vedo di abituarmi col pad
Rubenlaino
14-02-2009, 10:17
mouse e freccette per mirare sono pure efficaci, una volta abituato... ci ho finito mercenaries sbloccando tutto.. l'unica pena sono le sequenze coi bottoni :(
se ci rigiocherò vedo di abituarmi col pad
Si basta che imposti bene a tuo piacere i tasti del pad e vedi che ti ci abituerai..e ci giocherai più volentieri!:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.