View Full Version : [AV + sped] Vendo Xbox 360 Falcon come nuova + giochi (eventualmente)
jack.reacher
25-01-2009, 11:09
Vendo Xbox 360, modello Falcon con HDMI, senza hard disk, con un joypad wireless in ottime condizioni e il cavo Scart AV in dotazione.
Allego imballo originale in perfette condizioni nonché lo scontrino d'acquisto di dicembre 2007. La console ha ancora due anni di garanzia per i led rossi.
Chiedo 130 euro.
Posso allegare il gioco Call of Duty: World at War come nuovo per 35 euro.
Posso allegare altresì il gioco Mirror's Edge come nuovo per 25 euro.
Purtroppo non uso il forum molto spesso, ma volendo potete controllare i miei feedback su eBay: il nick è jack.reacher_it
Credevo fosse sottinteso, cmq *precedenza al mio prezzo*.
Alla fine sono stato costretto a vendere altrove, riuscendoci peraltro al primo tentativo e al mio prezzo.
Sono davvero deluso dagli utenti che si sono messi in coda e poi sono spariti, per non parlare di chi ha cercato di "trattare".
Per me si può chiudere, grazie.
vendi i giochi singolarmente?
a me interesserebbe call of duty
jack.reacher
25-01-2009, 13:51
Mi interessa vendere il blocco, per il momento.
Leland Gaunt
25-01-2009, 13:56
coda, ma non con i giochi ed inoltre vorrei sapere che lettore monta...
Mi interessa vendere il blocco, per il momento.
ok, se ti rimanesse cod fammi un fischio;)
Coda , scambi con psp in firma?
jack.reacher
25-01-2009, 15:26
coda, ma non con i giochi ed inoltre vorrei sapere che lettore monta...
Come faccio a capire che lettore monta?
Cmq è una Falcon ed è piuttosto silenziosa, certamente più della Xenon che avevo prima.
Ho appena riposto la console, il pad e il cavo nell'imballo originale.
Cmq sei il primo della coda, fammi sapere via PM.
jack.reacher
25-01-2009, 15:26
Coda , scambi con psp in firma?
Mi dispiace, ho già una PSP. :-)
Leland Gaunt
25-01-2009, 20:04
ho solo un problema jack, hai pochi post; come possiamo risolvere questa cosa?
(Se verifichi, ho in pratica una discussione aperta con l'intervento dei moderatori per la scorrettezza di una persona che ha appunto pochi post e quindi anche con un altra dove ho comprato una 360 da oltre una settimana e non si fa sentire...ed è il motivo per cui ne sto cercando un altra! :mad: )
jack.reacher
25-01-2009, 20:28
ho solo un problema jack, hai pochi post; come possiamo risolvere questa cosa?
(Se verifichi, ho in pratica una discussione aperta con l'intervento dei moderatori per la scorrettezza di una persona che ha appunto pochi post e quindi anche con un altra dove ho comprato una 360 da oltre una settimana e non si fa sentire...ed è il motivo per cui ne sto cercando un altra! :mad: )
Sì, mi rendo conto che ho pochi post e proprio per questo ho riportato il mio username su eBay, dove puoi quantomeno controllare i feedback.
Se mi scrivi via PM, ne parliamo e vediamo cosa si può fare.
Mi metto in coda
Contattami in pvt se arriva il mio turno
turbolence
26-01-2009, 12:49
interessato a cod 5.se entro fine settmana decidi di smembrare fammi sapere.intanto un up per te e buona vendita!!
jack.reacher
26-01-2009, 17:03
Leland, sei ancora interessato?
jack.reacher
26-01-2009, 19:58
MSPR, visto che Leland non si è più fatto sentire credo tu sia il primo in coda. Mandami un PM.
jack.reacher
26-01-2009, 19:59
Chiedo scusa, credo ci sia prima MikiSX.
Chi è ancora in coda si faccia vivo, grazie.
maialozzo83
27-01-2009, 10:40
interessato al cavo hdmi, lo vendi a parte?
Mi daresti COD o Mirror's Edge in cambio di questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1914744
jack.reacher
27-01-2009, 10:46
interessato al cavo hdmi, lo vendi a parte?
L'Xbox ha l'uscita HDMI, quando ho parlato di cavi?
jack.reacher
27-01-2009, 14:50
Ancora in attesa di conferme da chi si è messo in coda...
ke ne dici di 150 spedita con mirror's edge ? ;)
Vedo ke le 24 ore di coda dell'ultimo stanno scadendo , io i soldi li avrei gia' sulla postepay :) per ricaricarti appena scadute le 24 ore
Sempre interessato ma non ho capito come è disposta la coda in questo momento
jack.reacher
27-01-2009, 17:03
Prima di te c'erano due persone, ma sono passate ben più di ventiquattr'ore e non si sono più fatti sentire (conta che li ho pure contattati privatamente). Dunque per me sei il primo, ti mando un PM.
jack.reacher
28-01-2009, 00:21
Direi UP.
ke ne dici di 150 spedita con mirror's edge ? ;)
Vedo ke le 24 ore di coda dell'ultimo stanno scadendo , io i soldi li avrei gia' sulla postepay :) per ricaricarti appena scadute le 24 ore
La mia proposta e' li , sempre valida ... se ti sta bene , mandami i dati in pvt ke ti ricarico
ciao
Luca
Mangianastri
28-01-2009, 10:54
Coda se limi sul prezzo :)
jack.reacher
28-01-2009, 10:57
Coda se limi sul prezzo :)
LOL.
Per te dovrei limare troppo. :)
jack.reacher
28-01-2009, 13:29
Tarabas, ti ho mandato due PM e non mi rispondi. Così è complicato concludere, non credi?
Rispondi ai PM ed eventualmente riportiamo qui l'esito della contrattazione.
Ti propongo 155 euro per la 360 + Mirror's Edge + spedizione con pacco celere 3.
coda con pm
ma la console è registrata ?
jack.reacher
28-01-2009, 13:45
Non ho ricevuto alcun PM.
La console è registrata, sì. Cmq ribadisco che allego lo scontrino di acquisto (dicembre 2007) e mi metto a disposizione per qualsiasi evenienza.
Tarabas, ti ho mandato due PM e non mi rispondi. Così è complicato concludere, non credi?
Rispondi ai PM ed eventualmente riportiamo qui l'esito della contrattazione.
Ti propongo 155 euro per la 360 + Mirror's Edge + spedizione con pacco celere 3.
Scusami , ma son stato con la febbre a 39 in questi giorni e quindi quasi sempre a letto e non ho visto , cmq la tua proposta nn mi va bene , mi spiace :(
Non aggiungo altro perke' nn voglio certamente rovinarti la vendita , anzi ;)
Up per il venditore !
jack.reacher
30-01-2009, 08:58
Tranqui, alla fine ho venduto sulla baia al mio prezzo.
Ad aspettare voi sarei stato fresco. :)
turbolence
02-02-2009, 13:29
Alla fine sono stato costretto a vendere altrove, riuscendoci peraltro al primo tentativo e al mio prezzo.
Sono davvero deluso dagli utenti che si sono messi in coda e poi sono spariti, per non parlare di chi ha cercato di "trattare".
Per me si può chiudere, grazie.
ricorda che questo forum nn è la baia....quì si cerca di fare vendite al ribbasso!!!!dire deluso è un parolone!!! anzi posso dire che quì ho fatto i migliori affari e nn ho avuto mai problemi di spedizioni mai arrivate o malfunzionamenti della merce!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.