PDA

View Full Version : Hosting: il vostro parere?

PaVi90
25-01-2009, 11:40
Salve ragazzi,
vorrei cambiare hosting perchè l'attuale non mi soddisfa, lamentando eccessivo consumo di CPU sui loro server (manco avessi il sito della microsoft :mbe: ).

Vorrei quindi migrare ad altro hosting, optando per chi può farmi trasferimento del dominio e dell'intero sito (db + file) sulla nuova piattaforma.

Inoltre vorrei spendere max 50/60 euro annui ed avere 1GB di spazio web ed almeno un database mysql.

Avevo dato uno sguardo ad Aruba, che ne dite? :confused:

seytan
25-01-2009, 13:01
Attualmente quale hai????
mi pare di aver letto che Aruba lascia un po' a desiderare...offre tanto ma non è in grado di mantenere ciò che promette soprattutto in termini di assistenza.
Ha fatto un giro su Netsons?? non nelle sezioni gratuite of course..

emmedi
25-01-2009, 14:11
Anche io sconsiglio aruba, almeno per lo shared hosting.
Prova a farti un giretto quì:
http://www.hostingtalk.it/forum/offerte-shared-hosting/

PaVi90
25-01-2009, 14:25
E' proprio su Netsons che sono, ma oltre ad avermi upgradato il piano tariffario a 60 euro annui ora mi dicono che il mio sito sfrutta eccessivamente le loro risorse (CPU)... Mi hanno effettuato l'upgrade del piano di hosting proprio per questo motivo, ma a detta loro il problema continua :rolleyes:

Traxsung
26-01-2009, 08:26
Strano perchè joomla è consentito come script... poi vedendo il tuo sito non mi sembra molto saturo... Boh :D
Cmq di sicuro meglio netsons che aruba

PaVi90
26-01-2009, 16:09
OK pare che la vicenda si sia risolta; devo dire che come assistenza tecnica netsons è davvero professionale :)

Se in futuro ci saranno problemi, riuppo il thread... per ora mi tengo quest'hoster ben stretto :D

seytan
18-02-2009, 13:35
OK pare che la vicenda si sia risolta; devo dire che come assistenza tecnica netsons è davvero professionale :)

Se in futuro ci saranno problemi, riuppo il thread... per ora mi tengo quest'hoster ben stretto :D

Infatti,
condivido le opinioni su netsons
...comunque ho dato uno sguardo al tuo sito ed in effetti non è che sia proprio leggerino sembra quasi un portale, del resto 25 pagine piene di contenuti non sono poi così poche.

Saluti

PaVi90
18-02-2009, 15:56
Infatti,
condivido le opinioni su netsons
...comunque ho dato uno sguardo al tuo sito ed in effetti non è che sia proprio leggerino sembra quasi un portale, del resto 25 pagine piene di contenuti non sono poi così poche.

Saluti
Il mio sito nasce proprio con l'intento di divenire un portale, ed effettivamente è pesantuccio da caricare... adesso mi hanno spostato su server semi-dedicati ed effettivamente è molto molto più reattivo. Grazie Netsons! :D