View Full Version : Cambio scheda madre!
Aiuto ragazzi,sto impazzendo per riuscire a trovare una scheda madre delle dimensioni di 24,4 x 24,4 compatibile con i componenti che ho attualmente!Non vorrei spendere molto,intorno ai 70€,mi interessa poter aggiungere almeno 4GB di ram a 800 MHz e non avere più come chipset il VIA,oltre che una scheda madre brandizzata packard bell,il problema e che non riesco a trovare nulla,spero possiate aiutarmi :cry:
Suhadi_Sadono
25-01-2009, 11:05
Aiuto ragazzi,sto impazzendo per riuscire a trovare una scheda madre delle dimensioni di 24,4 x 24,4 compatibile con i componenti che ho attualmente!Non vorrei spendere molto,intorno ai 70€,mi interessa poter aggiungere almeno 4GB di ram a 800 MHz e non avere più come chipset il VIA,oltre che una scheda madre brandizzata packard bell,il problema e che non riesco a trovare nulla,spero possiate aiutarmi :cry:
ASROCK 775 G43Twins-FullHD
Grazie mille!è una buona scheda madre?Ora avevo trovato questa "P5QPL-VM Socket 775 chipset Intel G41 MATX",solo che l'ho trovata a 80€,sai se c'è molta differenza tra le due?Grazie ancora!
Suhadi_Sadono
25-01-2009, 11:38
Grazie mille!è una buona scheda madre?Ora avevo trovato questa "P5QPL-VM Socket 775 chipset Intel G41 MATX",solo che l'ho trovata a 80€,sai se c'è molta differenza tra le due?Grazie ancora!
Come chipset è migliore la Asrock.
Come chipset è migliore la Asrock.
Ok,allora seguo il tuo consiglio e prendo questa,grazie davvero!!!
Sapete dirmi quale tra queste 2 schede madri è la migliore?
MSI - Motherboard G33M-FI socket 775 chipset Intel G33 MATX
ASUS - Motherboard P5QPL-VM Socket 775 chipset Intel G41 MATX
Grazie!!
Mendocino89
26-01-2009, 22:48
Sapete dirmi quale tra queste 2 schede madri è la migliore?
MSI - Motherboard G33M-FI socket 775 chipset Intel G33 MATX
ASUS - Motherboard P5QPL-VM Socket 775 chipset Intel G41 MATX
Grazie!!
Assolutamente l'ASUS..ma nn per la marca...ma per il chipset...il G33 fa veramente schifo...
Un'ultima cosa visto che mi sto per avventurare nell'acquisto,tra queste due ram quale mi consigliate?
CORSAIR - Dimm XMS2 2 Gb ddr2 800 Mhz CL5
KINGSTON - Memoria 2 Gb 800 Mhz ddr2 Non-ECC Case Latency 6
La kinston costa un 5€ in meno rispetto alla corsair e vorrei sapere se ci sono particolari differenze!Grazie!
Suhadi_Sadono
27-01-2009, 15:18
Un'ultima cosa visto che mi sto per avventurare nell'acquisto,tra queste due ram quale mi consigliate?
CORSAIR - Dimm XMS2 2 Gb ddr2 800 Mhz CL5
KINGSTON - Memoria 2 Gb 800 Mhz ddr2 Non-ECC Case Latency 6
La kinston costa un 5€ in meno rispetto alla corsair e vorrei sapere se ci sono particolari differenze!Grazie!
Le Corsair sono più veloci ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.