View Full Version : PS2: vendita, a quando?
Ciao a tutti vorrei vendermi la ps2 che ho in possesso, compresa di memory card da 8 mg+ cavi!
La ps2 è stata già modificata non ditemi il nome del chip che non ricordo.
E' stata acquistata 2 anni fa e tutt'ora è in perfette condizioni.
La vorrei cedere per non utilizzo e racimolarci qualche soldo.
A quando la potrei vendere?
ps: premetto che non ho inserito il messaggio nel mercatino semplicemente perchè vorrei avere un opinione a quando la potrei vendere. (non vorrei scendere sotto i 60 €)
Grazie
Ciao a tutti vorrei vendermi la ps2 che ho in possesso, compresa di memory card da 8 mg+ cavi!
La ps2 è stata già modificata non ditemi il nome del chip che non ricordo.
E' stata acquistata 2 anni fa e tutt'ora è in perfette condizioni.
La vorrei cedere per non utilizzo e racimolarci qualche soldo.
A quando la potrei vendere?
ps: premetto che non ho inserito il messaggio nel mercatino semplicemente perchè vorrei avere un opinione a quando la potrei vendere. (non vorrei scendere sotto i 60 €)
Grazie
quanto tempo ha? e la slim o la vecchia cmq 60€ stai già al limite per me
La vecchia non la slim. Comunque come detto sopra ha 2 anni, la presi da un amico (già modificata) che modificava ps2. Non mi ha mai dato problemi di nessun genere.
se non è la versione slim ti conviene aspettare un po di anni e venderla come pezzo di antuquariato..adesso come adesso se no la potresti vendere a meno di 40€..fai conto che ha almeno 5 anni ed in più è modificata..
Allora tantovale tenemerla! Il mio peggior acquisto mai fatto!
jack lende
25-01-2009, 11:37
Allora tantovale tenemerla! Il mio peggior acquisto mai fatto!
Hai provato a mettere qualcuno dei capolavori per PS2 dentro il disc tray?
Quali sono questi capolavori?
jack lende
25-01-2009, 17:29
Quali sono questi capolavori?
Final Fantasy X, Metal Gear Solid 2-3, Ico, Okami, Shadow of the Colossus, serie God of War, serie Ratchet & Clank, serie Onimusha, serie Jak, GTA, Virtua Fighter 4, Devil may Cry, Rogue Galaxy, Dark Chronicle, Dragon Quest VIII, serie GTA... senza contare i titoli magari diventati inattuali come i PES (anche se PES6 rimane per me un grande divertimento alla faccia della next-gen) e i Gran Turismo.
In particolare se non hai giocato Shadow of the Colossus è come se non avessi giocato niente....
kenjcj2000
25-01-2009, 18:02
MAX 50 euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.