View Full Version : HD esterno non si carica???
Amedeo51
24-01-2009, 19:41
ma con vista non ma con xp si ,perche???????????
per favore e molto importante
vi posso solo dire che della lacie ,lo attacato al computer atraverso smontandolo e attaccandolo dentro apposto del cd rom e mi faceva vedere la scritta rossa apposto che verde
per favore rispondete ,un altra cosa e che e IDE e non ATA
Amedeo51
24-01-2009, 21:06
please rispondete
Magari con una spiegazione più chiara... ;)
Che sono le scritte rosse e verdi? e che c'è scritto?
Amedeo51
24-01-2009, 22:06
la scheda madre fa vedere le periferche attacate con hdd cable (quello piatto)e mentre il lettore cd che che lo carica bene si vede verde ,l hard disk esternoci mette un po di tempo a caricare epoi diventa rosso e poi nel caricamento di windows si blocca,mentre se lo attaco usb dopo un po che ha trovato tutti i driver e anche riconosciuto l' hard disk si blocca il computer entrando nel ex risorse del computer
Amedeo51
24-01-2009, 22:07
cavo flat
Unite le tue discussioni visto che si tratta dello stesso problema.
A proposito, Amodeo51, hai la firma irregolare, il Regolamento consente un max di 3 righe a risoluzione 1024. Se compatti tutto ci entra, grazie. ;)
- CRL -
Amedeo51
25-01-2009, 07:46
CRL scusa ma le discussioni sono diverse perche uno volevo sapere come si fa a recuperare dei file da un hard disk rotto(non credo pero meglio chiedrere)???
e poi un altro hard disk che si carica su xp e funziona mentre su vista si blocca tutto,perche????????
Ok, ridivisi, pensavo fossero lo stesso disco.
Vediamo se ho capito, quel disco esterno se collegato tramite USB fa bloccare il pc, mentre se apri il box e colleghi il disco direttamente dentro il bios non lo riconosce correttamente e non riesci ad avviare windows, dico bene?
Mi sembra che sia andato, probabilmente l'elettronica. Ma che gli hai fatto al disco? E' partito così da un momento all'altro? E che disco è?
Quando lo colleghi dentro sta da solo sul cavo? Se c'è anche un'altra periferica verifica che una sia master ed una slave, se hanno la stessa impostazione non viene riconosciuto.
- CRL -
Edit. mi sembra di capire che tutto questo pasticcio lo fa con vista e non con xp, dico bene? Se sì almeno non è rotto.
Amedeo51
26-01-2009, 00:09
si con xp parte bene ,e con vista no.
e sicuramente che essendo un hard disk esterno un po vecchio la scheda madre non lo supporta credo,ma credo che non sia colpa di vista ma perche l' xp del amico mio cha una scheda madre vecchia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.