PDA

View Full Version : Windows 7 col mio Pc? Info please.

McNed
25-01-2009, 09:05
Ciao, ho letto che è disponibile questo windows 7, anche se credo sotto forma di beta. avrei tante info da proporvi.

1- installandolo è come se formattassi il pc vero? Nel senso perderei i programmi installati, le foto video ecc..?
2- In cosa è migliore rispetto a vista? Scippa sempre tanta ram e cpu?
3- Ho un hpc touchsmart Iq500 e ho paura che installando questo windows 7, perderei tutte le applicazioni apposite del mio touch, come " Hp touchsmart " ( con tutto ciò che è incluso ) o come " Ciberlink youcam " e insomma,visto che non avrei proprio tutta sta voglia di segnarmi i programmi e poi scaricarli successivamente, vorrei sapere se li perderei e dovrei reinstallarli.

Grazie in anticipo!

Jammed_Death
25-01-2009, 09:38
Ciao, ho letto che è disponibile questo windows 7, anche se credo sotto forma di beta. avrei tante info da proporvi.

1- installandolo è come se formattassi il pc vero? Nel senso perderei i programmi installati, le foto video ecc..?
puoi fare una partizione sull'hd e installarlo lì

2- In cosa è migliore rispetto a vista? Scippa sempre tanta ram e cpu?
no questo cancella pure i giochi pirata, i crack, gli mp3, i divx e manda info a ms su qualsiasi cosa fai

3- Ho un hpc touchsmart Iq500 e ho paura che installando questo windows 7, perderei tutte le applicazioni apposite del mio touch, come " Hp touchsmart " ( con tutto ciò che è incluso ) o come " Ciberlink youcam " e insomma,visto che non avrei proprio tutta sta voglia di segnarmi i programmi e poi scaricarli successivamente, vorrei sapere se li perderei e dovrei reinstallarli.

Grazie in anticipo!

se fai una partizione e installi seven là l'altra partizione con tutti i tuoi programmi rimane intatta

McNed
25-01-2009, 09:46
Adesso è partito così a caso xD un programma che mi sta facendo installare dei dischi di ripristino ( mortacci 3 dvd ).
Se usassi quelli una volta installato windows 7 :O? Dovrebbero contenere tutti i programmi,no?
Comunque mi accattivava questo windows 7, perchè ho visto che è praticamente fatto per i computer touch come il mio