View Full Version : alienware e sito UK
Ciao a tutti :D
mentre giravo sul sito dell'alienware ho provato a farmi una configurazione partendo dalla homepage del sito inglese, l'ho completata e sono arrivato all'ultimo step, addando il notebook al carrello. Nel resoconto c'èra il tasto per calcolare le spese di spedizione, e l'italia era compresa tra i paesi di destinazione con 2 diverse possibilita da 48 e 100 sterline
è quindi possibile acquistare un alienware dall'italia?
qualcuno sa darmi qualche informazione? ad esempio la garanzia come funziona, o se ad esempio poi il sistema operativo si puo cambiare in italiano (sapevo che i SO dei notebook hanno certe restrizioni..)
grazie mille
La rottura di scatole è la tastiera, che poi ha layout UK.
è quindi possibile acquistare un alienware dall'italia?
si, è possibile.
qualcuno sa darmi qualche informazione? ad esempio la garanzia come funziona,
la garanzia è quella in vigore nel paese ove ha sede la società che te lo ha venduto, a meno che non abbiano anche loro, come molti produttori, una garanzia internazionale.
ti suggerisco di informarti bene al riguardo, prima dell'acquisto.
o se ad esempio poi il sistema operativo si puo cambiare in italiano (sapevo che i SO dei notebook hanno certe restrizioni..)
puoi mettere il sistema operativo che ti pare.
non capisco a quali presunte restrizioni ti riferisci.
grazie delle risposte :)
ma il layout inglese sarebbe come quello tedesco?per quel problema non si puo cambiare l'impostazione da windows, anche se poi rimangono i disegnini sulla tastiera sballati?
per informarmi sulla garanzia, mi conviene mandare una email alla alienware e chiedere vero?
per le restrizioni del SO, loro quando prendi il pc ti danno una versione oem se non sbaglio (perdonatemi se dico eresie) che da cosa ho letto in qualche forum ha una lingua sola e non si puo cambiare...mi sembrava assai strano anche data la possibilita di scaricare con windows update i vari language pack, ma preferivo comunque chiedere anche questo..!:stordita:
grazie ancora :D
Informati bene per il linguaggio del so perchè contrariamente a quanto dice markk0, anche a me risulta che ci siano delle limitazioni nella lingua, tranne che nelle versioni top di vista.
Per la tastiera io ho un portatile che viene dall'Inghilterra, e ti ci abitui o la usi comunque.
Non hai le lettere accentate, ma puoi scrivere le lettere e accentarle.
Il layout tedesco è completamente diverso: loro hanno le ummlaut, che gli inglesi non hanno.
Informati bene per il linguaggio del so perchè contrariamente a quanto dice markk0, anche a me risulta che ci siano delle limitazioni nella lingua, tranne che nelle versioni top di vista.
mi riferivo al fatto che se non gli sta bene il S.O. che c'è installato, ne può sempre installare un altro...
;)
peraltro, se il notebook è completamente configurabile, probabilmente potrà chiedere di installare la versione del S.O. che gli interessa, visto quello che costano questi AlienWare...
..ma poi questi AlienWare, non li doveva distribuire la Dell, per il mercato Italiano?
Non hai le lettere accentate
hai detto niente, per un italiano...
:)
hai detto niente, per un italiano...
:)
Ho anche detto che c'è l'accento, e che metterlo sulle lettere da accentare non è un disastro.
e se lo prendessi dal sito francese? com'è la tastiera che usano in francia?
...certo che però winzoz in francese... :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.