PDA

View Full Version : da firefox a safari

Canemacchina
25-01-2009, 00:36
come posso importare su safari i preferiti di firefox? :)

visto che ci sono.. è possibile installare diversi motori di ricerca nello spazio in alto a dx, come su firefox? per esempio wikipedia.. o altri..

smokingkid
25-01-2009, 02:07
Vai su Firefox, Organizza Segnalibri poi sull'icona a forma di stella e clicchi su "Esporta HTML".

Poi apri safari e vai su Archivio -> Importa preferiti

edit: che io sappia non credo sia possibile almeno lasciando Safari "liscio" : il browser di Cupertino è ben poco configurabile se non si ricorre ad addon esterni :D

alcor1
25-01-2009, 04:34

visto che ci sono.. è possibile installare diversi motori di ricerca nello spazio in alto a dx, come su firefox? per esempio wikipedia.. o altri..

Sul mio blog c'è la guida con video su come fare:

Guida (http://lnx.rickylounge.com/myblog/2008/10/come-esportare-segnalibri-di-firefox-in-safari/)

Video (http://www.rickylounge.com/page7/assets/export_firefox%20to%20safari.mp4)

Ciao :D

G.Fasano
25-01-2009, 10:34

visto che ci sono.. è possibile installare diversi motori di ricerca nello spazio in alto a dx, come su firefox? per esempio wikipedia.. o altri..Tu pensa che io ho fatto tutto il contrario invece

Il mondo e' bello perche' vario....:fagiano:

Canemacchina
25-01-2009, 14:45
Tu pensa che io ho fatto tutto il contrario invece

Il mondo e' bello perche' vario....:fagiano:
Safari è + veloce, però... mancano alcune cose che forse per come vivo internet per me sono fondamentali (odio quando in alcuni casi safari apre nuove finestre perchè gli rimane impossibile farlo su nuovi tab..zzz)

innominato5090
25-01-2009, 15:52

prova inquisitor...