PDA

View Full Version : [Bari + ss] Scambio E2180


Klaus I
24-01-2009, 22:59
Ciao scambio questo processore boxed comprato a dicembre 2008 privo di scontrino e di scatola
con un processore superiore
qualcosa di medio...qualche decina di euro di conguaglio non di più

gauss
25-01-2009, 01:05
Coda se vendi, altrimenti scambi solo con cpu o anche qualcos'altro? Ovviamente a mano.

Lucas01
25-01-2009, 04:54
Ciao se vuoi ti posso proporre un e4300
Mandami un pvt se ti puo' interessare

Pinzo
25-01-2009, 05:12
Ciao scambio questo processore boxed comprato a dicembre 2008 con scontrino
con un processore superiore
qualcosa di medio...qualche decina di € di conguaglio non di più

coda se vendi.

giannica
25-01-2009, 10:50
e6750 boxed in garanzia a mano? il tuo + 35-40 euro

dario fgx
25-01-2009, 16:54
coda a mano se vendi

smanet
25-01-2009, 17:15
Posso proporti un E6320 boxed (20€ di conguaglio) o uno XEON tray simile all'E6750 (40€).

Klaus I
26-01-2009, 13:49
Coda se vendi, altrimenti scambi solo con cpu o anche qualcos'altro? Ovviamente a mano.
Scambio con un bel monitor :D

Ciao se vuoi ti posso proporre un e4300
Mandami un pvt se ti puo' interessare
Quanto di conguaglio?

coda se vendi.
Per ora no ;)

e6750 boxed in garanzia a mano? il tuo + 35-40 euro
troppo conguaglio grazie lo stesso

coda a mano se vendi
Per ora no ;)

Posso proporti un E6320 boxed (20€ di conguaglio) o uno XEON tray simile all'E6750 (40€).
ci penso per il primo ti faccio sapere

Klaus I
26-01-2009, 18:46
domani al 99% chiudo con giannica per l'E6750 :D

Klaus I
02-02-2009, 18:18
up

Klaus I
05-02-2009, 21:07
up

Klaus I
06-02-2009, 16:54
up

Klaus I
08-02-2009, 19:07
up

Klaus I
10-02-2009, 17:13
up

Sensi
10-02-2009, 17:33
ciao, scambi con monitor, giusto? solo lcd?

Klaus I
10-02-2009, 18:06
ciao, scambi con monitor, giusto? solo lcd?

si preferirei samsung

Klaus I
19-02-2009, 19:40
up

Klaus I
24-02-2009, 11:17
up

Klaus I
26-02-2009, 12:35
up

Klaus I
22-04-2009, 14:28
up

Klaus I
22-04-2009, 15:39
no grazie :D

Klaus I
03-05-2009, 17:18
up

lili13
14-05-2009, 12:06
può interessare blocco in firma?

Klaus I
15-05-2009, 13:35
può interessare blocco in firma?

no mi dispiace;)

ifrenk88
15-05-2009, 14:00
sempre scambio e niente vendita?

SaggioFedeMantova
15-05-2009, 14:08
coda se vendi..

SaggioFedeMantova
16-05-2009, 19:18
vendi?