View Full Version : [sp+sped] scambio controller wireless xbox360 con controller con fili
cipollacolt
24-01-2009, 22:17
come da titolo scambio il mio controller wireless proveniente dal bundle della arcade con un joypad con fili piu conguaglio da definire
precendenza a scambio a mano in zona la spezia, sarzana, ceparana carrara e dintorni..
accetto anche spedizioni
ne ho uno io con filo;) quanto di cong? in caso domani sarei libero se ti va di venire a genova..
cipollacolt
24-01-2009, 23:30
no genova troppo distante..x scambiare un joypad poi..casomai vieni tu..e non ti faccio pagare conguaglio..
io anche ne ho uno con filo.. come nuovo !!!!! sono di torino... quanto di conguaglio ??? va bene spedizione oppure d'obbligo scambio a mano ??
no genova troppo distante..x scambiare un joypad poi..casomai vieni tu..e non ti faccio pagare conguaglio..
mi costerebbe troppo di benzina..:D siccome so che venivi spesso allo stadio..
cmq se ti va con spedizione+cong te lo spedisco senza problemi..
cipollacolt
25-01-2009, 09:39
si w la senda :D ma il doria non paga ha speso troppo per pazzini ;) e non vengo piu fino a quando non elargiscono.. verrei appositamente! cmq fammi sapere quanto conguaglieresti e concludiamo..
e già che ci sono ti dico una cosa in pvt ;)
pure io ne ho uno da scambiare, fammi sapere il conguaglio :)
cipollacolt
25-01-2009, 19:14
in trattativa con senda mi dispiace..joypad con filo + 15 di conguaglio
cipollacolt
25-01-2009, 20:35
come non detto..senda lascia in pm..se lo vuoi gallo direi lo stesso conguaglio di senda
cipollacolt
25-01-2009, 21:55
ma lasci xke il conguaglio è troppo alto?? o x altro? vabbè :( comunque il conguaglio minimo direi 10 euro..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.