View Full Version : [TO Torino + s.s.] Cerco DDR,TASTIERA E MOUSE WIRELESS E 2 PENNINE WIFI
Sto cercando come da titolo:
1 banco di DDR266 o DDR333 o DDR400 da 1 GB, low density compatibile con una epia. [preso da webwave]
1 tastiera e mouse wireless, possibilmente che utilizzino un unico ricevitore collegato ad una porta usb
2 pennine wifi possibilmente uguali e compatibili con qualsiasi sistema operativo [prese sulla baia]
La mia preferenza va sullo scambio a mano, così da risparmiare le spese di spedizione, non sparate cifre folli, altrimenti mi costringete a rivolgermi alla baia.
budget per il kit wireless?
io avrei un kit dinovo bluetooth
1 banco di DDR266 o DDR333 o DDR400 da 1 GB, low density compatibile con una epia.
1 tastiera e mouse wireless, possibilmente che utilizzino un unico ricevitore collegato ad una porta usb
2 pennine wifi possibilmente uguali e compatibili con qualsiasi sistema operativo
La mia preferenza va sullo scambio a mano, così da risparmiare le spese di spedizione, non sparate cifre folli, altrimenti mi costringete a rivolgermi alla baia.
nel 3d in firma ho tastiera e mouse senza fili, una penna wifi e una sk pci wifi...
fammi sapere se interessa qualcosa... :)
budget per il kit wireless?
io avrei un kit dinovo bluetooth
per il mouse e tastiera wireless fai conto che qua a torino li posso comprare nuovi a 19.90 euro
nel 3d in firma ho tastiera e mouse senza fili, una penna wifi e una sk pci wifi...
aspetto che si faccia avanti qualcuno per la consegna a mano, nel caso contrario mi faccio vivo io
aspetto che si faccia avanti qualcuno per la consegna a mano, nel caso contrario mi faccio vivo io
ok :)
Ciao, io avrei vari moduli DDR400 da dar via, per la precisione questi:
- 2x 1GB Adata DDR400 (chip UCCC, attendo risposta da altro utente)
- 2x 1GB Vdata DDR400 (chip Vdata)
Ovviamente a mano a Torino! :)
Byez!
Ciao, io avrei vari moduli DDR400 da dar via, per la precisione questi:
- 2x 1GB Adata DDR400 (chip UCCC, attendo risposta da altro utente)
- 2x 1GB Vdata DDR400 (chip Vdata)
Ovviamente a mano a Torino! :)
Byez!
hai pvt!
Banco di ram da 1gb preso da webwave.
mancano tastiera e mouse wireless e 2 pennine wifi!
MarkManson
27-01-2009, 09:20
Io ho una penna wifi USB nuova compatibile con tutti i sistemi operativi (compreso MAc OS), poi ho anche una tastiera microsoft con mouse (entrambi senza fili) ma il ricevitore si attacca alle ps2 o al limite solo il mouse alla usb.
fammi sapere
mandami il link delle specifiche della pennina wifi e del kit tastiera e mouse wireless con anche il prezzo che mi faresti in privato che ti faccio sapere
MarkManson
27-01-2009, 13:02
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24275206#post24275206
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1876485&highlight=Wifi
qui trovi tutto quanto
hai pm
risposto al messaggio, non mi interessa la tua offerta, mi dispiace
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post24275206
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=Wifi
qui trovi tutto quanto
grazie per la tua offerta, ma i tuoi prezzi sono troppo alti per le mie misere tasche
proposta sempre valida
up
sono in cerca solo del kit tastiera e mouse wireless, le 2 pennine wifi le ho prese sulla baia e aspetto che mi arrivino
Maicol82
16-02-2009, 10:21
up
sono in cerca solo del kit tastiera e mouse wireless, le 2 pennine wifi le ho prese sulla baia e aspetto che mi arrivino
Ciao ho un kit logitech tastiera+mouse ad unico ricevitore se ti interessa fammi sapere che ci accordiamo sul prezzo
fammi sapere modello e prezzo comprensivo di spese di spedizione (se non sei di torino)
Maicol82
16-02-2009, 11:32
fammi sapere modello e prezzo comprensivo di spese di spedizione (se non sei di torino)
ecco la foto
ecco la foto
ti ringrazio lo stesso, ma non mi interessa
Maicol82
16-02-2009, 12:00
ti ringrazio lo stesso, ma non mi interessa
ok pazienza...
up
sempre alla ricerca del kit tastiera + mouse wireless
up
sempre alla ricerca del kit tastiera + mouse wireless
in firma vendo un kit bluetooth, raggiunge distanze notevoli e ha uno dei migliori mouse della logitech...fammi sapere se può interessarti.
in firma vendo un kit bluetooth, raggiunge distanze notevoli e ha uno dei migliori mouse della logitech...fammi sapere se può interessarti.
ciao, prezzo altissimo per il mio budget, grazie lo stesso
ciao, prezzo altissimo per il mio budget, grazie lo stesso
se il nuovo costa tanto è normale che anche l'usato abbia un prezzo altino :D
ciaoo!
domthewizard
27-02-2009, 12:00
1 banco di DDR266 o DDR333 o DDR400 da 1 GB, low density compatibile con una epia. [preso da webwave]
2 pennine wifi possibilmente uguali e compatibili con qualsiasi sistema operativo [prese sulla baia]
io ho un TRUST WIRELESS OPTICAL DESKSET nuovo e soltanto aperto per controllarne il contenuto, completo di confezione, manuali e pile . posso farti 20€ +ss
io ho un TRUST WIRELESS OPTICAL DESKSET nuovo e soltanto aperto per controllarne il contenuto, completo di confezione, manuali e pile . posso farti 20€ +ss
qual è il numerino che identifica il modello esatto?
domthewizard
27-02-2009, 15:15
qual è il numerino che identifica il modello esatto?
item number 15181 mod. DS-3400D
mi potrebbe anche interessare, ma di certo non a quel prezzo! su trovaprezzi costa 17,70 euro. qual è la reale distanza alla quale il kit tastiera/moure e il ricevitore non si funzionano più? il ricevitore può stare anche dietro il pc oppure deve stare in bella vista?
domthewizard
27-02-2009, 16:17
allora, io ne ho un altro (sempre della trust, modello diverso ma stesso ricevitore, almeno all'esterno) e il ricevitore ce l'ho dietro al monitor, e se la tastiera la sposto tipo sul letto (un paio di metri) funziona ancora. ma per meno di 20€ la tengo come riserva nel caso si rompa quella che ho, poi è un regalo che mi ha fatto mio padre (credendo di farmi cosa gradita, invece da lì a poco presi la G11 :asd:) e neanche per sbattermi per fare il pacco, andare alle poste, aspettare la fila...
allora, io ne ho un altro (sempre della trust, modello diverso ma stesso ricevitore, almeno all'esterno) e il ricevitore ce l'ho dietro al monitor, e se la tastiera la sposto tipo sul letto (un paio di metri) funziona ancora. ma per meno di 20€ la tengo come riserva nel caso si rompa quella che ho, poi è un regalo che mi ha fatto mio padre (credendo di farmi cosa gradita, invece da lì a poco presi la G11 :asd:) e neanche per sbattermi per fare il pacco, andare alle poste, aspettare la fila...
non c'è problema, grazie comunque
MarkManson
06-03-2009, 12:02
hai la sign irregolare. max 3 righe a 1024x768.
si può chiudere, ho comprato un kit trust wireless a 20 euro al supermercato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.