PDA

View Full Version : (Na+ss)Quad q9550 Step E0 affare

magnifico
24-01-2009, 21:32
Nuovo rientrato da RMA,max serietà..l'ho aperto per testare il funzionamento.
Vendo per passaggio a Mac.
Scontrino e garanzia.
Non perditempo e cortesemente non inquinate il topic,previa segnalazione al mod.
Non Scambio,non chiedetemi overclock che è una branca che non mi interessa più da anni.
Pagamento anticipato su post pay o bonifico(Invio il pacco dopo ricezione pagamento)
Per gli interessati al batch ,è questo:L835B177.

Totale incluso spedizioni 245 euro in j+3 assicurato.

magnifico
25-01-2009, 19:11
:D
A nessuno interessa?

ShinAkuma
25-01-2009, 19:49
se hai tutto il computer completo con monitor etc, ho un imac 20" aluminium completo di mouse e tastiera ..dual core etc.

fammi sapere in pvt..

ps: chiaramente un ottimo pc e buon monitor :)

magnifico
25-01-2009, 20:13
se hai tutto il computer completo con monitor etc, ho un imac 20" aluminium completo di mouse e tastiera ..dual core etc.

fammi sapere in pvt..

ps: chiaramente un ottimo pc e buon monitor :)

:read:
Ma scusate siamo italiani o coreani?
Nel senso che non ci si capisce...il topic lo leggete o date solo fastidio?
Ho scritto chiaro è tondo che non mi interessano scambi.

-Revenge-
25-01-2009, 20:23
:read:
Ma scusate siamo italiani o coreani?
Nel senso che non ci si capisce...il topic lo leggete o date solo fastidio?
Ho scritto chiaro è tondo che non mi interessano scambi.

c'è anche scritto chiaro e tondo che i componenti singoli si vendono nella sezione apposita:)

magnifico
25-01-2009, 20:36
c'è anche scritto chiaro e tondo che i componenti singoli si vendono nella sezione apposita:)

:) Dove?

-Revenge-
25-01-2009, 22:45
:) Dove?

qui (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=43):)
il tuo non è un "personal computer completo" ma invece fa parte della sezione appena sotto : "Sezione per la vendita di case & accessori (cavi, ventoline, led), RAM, processori, dissipatori, waterblock, schede madri, schede video, schede audio, floppy drive, hard disk, cdrom e masterizzatori, controller vari, modem interni"..

scusa l'intromissione comunque, se ti da fastidio edito, è solo che non è bello sentirsi dire "sei italiano o coreano..il topic lo leggete o date solo fastidio"..certo non lo dicevi a me ma mi sono sentito quasi in dovere di dirtelo perchè tutti vogliamo che questo forum resti un luogo civile e pacifico:D
scusa ancora, buona vendita;)

BobaFeet
26-01-2009, 07:27
Direi che il tuo prezzo é un pò fuori mercato...
h*p://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_q9550.aspx

Coda se abbassi a prezzo di regolamento...

Bye:cool:

illidan2000
26-01-2009, 12:40
hai sempre bella roba te... :D
io sono indeciso se andare su i7 o cambiare. però il mio poi nn saprei dove metterlo...mmh...
e ancora non ho visto il tuo pacchettino che sta a cosenza e io sto qua a roma, uffa

oggi vedo se me lo sale un mio amico, nn vedo l'ora

magnifico
26-01-2009, 17:11
;)
Attenzione il processore è arrivato da RMA...questo è il prezzo spedito in j+3 assicurato...chi ha realmente e seriamente intenzione di prenderlo ...si metta in coda ....scrivendo solo coda...e senza intervenire con ribassi da regolamento ecc ecc.

BobaFeet
26-01-2009, 18:11
La mia coda é valida!;)

Bye:cool:

ps: hai pvt

magnifico
26-01-2009, 22:39
Allora, tanto per intenderci il processore è uno step e0, versione boxed, non tray, lo trovate solo da un negozio.......e non è disponibile.
A chi è veramente interessato il prezzo è da regolamento e siete invitati a non inquinare inutilmente il tread.
Vi ringrazio tutti:O :O

kazama-resurrection86
26-01-2009, 23:14
weeeeeeee stai calmo...qui la gente sta solo kiedendo niente + e questi sò modi di rispondere...mahh ke educazione..,certo ke te il procio l ai preso nuovo ma nn è detto ke lo devi vendere agl altri al prezzo del nuovo visto ke si trova a 250(nuovo) fatti un giro sul web... e sii + gentile

BobaFeet
26-01-2009, 23:14
Vedo che continui a NON CAPIRE.:muro:
Il regolamento c'é ed andrebbe rispettato da tutti, se non vuoi vendere a prezzo di regolamento, tientelo o vendilo da un'altra parte.:read:
Il link per verificare quello che affermo te l'ho dato; altri utenti hanno confermato la mia affermazione, che ti devo dire...
LASCIO:Puke:
...così non inquino più il thread...:rotfl:

Bye

illidan2000
27-01-2009, 00:56
se posso intromettermi, vorrei spezzare una lancia per il magnifico.
A prescindere dal prezzo, i suoi toni sono stati gentili...

cmq purtroppo hanno ragione, anche se è nuovo, qua sul forum il regolamento non consente di venderlo a più di 250-20%iva = circa 210 euro.
tempo fa cercai di vendere una scheda video presa nuova dalla germania con la scusa del doppio regalo...:oink: (conveniva lo stesso pure a -20% a me, l'avevo pagata la metà :D)