reix45
24-01-2009, 19:38
Ciao a tutti, dopo uno sbalzo di corrente xp pro non si avvia e si blocca alla schemata nera con logo windows e la barra di caricamento, non entra in modalità provvisoria e non so bene come si acceda alla console di ripristino causa i miei hd messi in raid 0 striping entrambi sata, ho fatto il floppy con i driver raid del sito produttore, li ho caricati entrambi ed è entrato in console ripristino però i vari comandi fixmbr, fixboot e chkdsk non hanno esito e mi dice nessuna unità e partizione trovata. Oltre ai 2 drive raid che ho preso dal sito asus devo caricare anche driver sata?
La mobo è una asus m2n-e e i 2 hd sono samsung sata 250gb uguali messi in raid 0, ora come ora non riesco neanche a reinstallare xp su stesso perchè non vede gli hd eppure dovrebbero funzionare altrimenti non partirebbe neanche l'avvio di xp......credo.
Grazie anticipatamente per l'aiuto
La mobo è una asus m2n-e e i 2 hd sono samsung sata 250gb uguali messi in raid 0, ora come ora non riesco neanche a reinstallare xp su stesso perchè non vede gli hd eppure dovrebbero funzionare altrimenti non partirebbe neanche l'avvio di xp......credo.
Grazie anticipatamente per l'aiuto