View Full Version : Problema con Bully
Sera, ho un problemino con il gioco Bully :( In pratica quando lo avvio, partono le immagini poi al primo caricamento si blocca...
Ho 1gb di ram, Nvidia GF7300LE (:cry:), P4 3.00ghz :cry: :cry: :cry:
Ho letto online che di solito questo problema lo riscontrano gli utenti con 2 o più gb di ram, per questo dicevano di far leggere al pc solo 1gb di ram, ma io che ne ho solamente 1? Ho ridotto a 512mb ma il problema rimane...
Per favore aiutatemi!
:cry: Vi prego qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
sei sicuro di rispettare i requisiti minimi?!, hai una sk video estremamente obsoleta!!, cmq, mai sentito che x giocare ad un gioco devi diminuire la ram!, non credo sia quello il problema, aggiorna tutti i driver delle periferiche e controlla i requisiti del gioco!
sei sicuro di rispettare i requisiti minimi?!, hai una sk video estremamente obsoleta!!, cmq, mai sentito che x giocare ad un gioco devi diminuire la ram!, non credo sia quello il problema, aggiorna tutti i driver delle periferiche e controlla i requisiti del gioco!
BUGS:
* Sfarfallio, effetto pop-up (comparsa improvvisa) o mancanza totale di texture e modelli 3D del gioco.
* Caricamento infinito dopo la cutscene in cui Jimmy si presenta nell'ufficio del preside Crabblesnitch (missione "Benvenuto a Bullworth"). Da questo punto in poi non è possibile proseguire nel gioco.
* Creazione di una cartella Shaders vuota nel Desktop o in qualsiasi directory in cui viene eseguito il gioco.
* Distorsione dell'audio.
SOLUZIONE (Windows XP 32 bit e 64 bit, Windows Vista 32 bit e 64 bit):
1. Eseguite il programma Configurazione di sistema. Per farlo basterà tenere premuto il tasto Windows dalla tastiera (solitamente situato tra CTRL e ALT) e poi premere il tasto R, in questo modo avvierete il tool Esegui. Digitate "msconfig" senza le virgolette (gli utenti di Vista dovranno eseguirlo con i privilegi di amministratore) e premete sul pulsante OK.
2. Fate clic sulla scheda Opzioni di avvio e poi fate clic sul pulsante Opzioni avanzate... (su Windows XP la scheda Opzioni di avvio appare con il nome Boot.ini).
3. Mettete la spunta sulla casella Memoria max e cambiate il valore con il numero 2000 o un numero inferiore (su Windows XP la casella Memoria max appare con il nome MAXMEM).
4. Confermate premendo OK e riavviate il computer.
5. Il gioco ora dovrebbe funzionare alla perfezione, se persiste una distorsione dell'audio durante il gioco vi basterà impostare "Surround" nelle opzioni Audio Output di Bully.
ATTENZIONE: Questa soluzione farà in modo che il vostro sistema Windows legga solo due giga della RAM totale installata nel vostro PC. Ricordatevi quindi di togliere la spunta a Memoria max (quindi ripristinarlo allo stato originale) non appena Rockstar rende disponibile una patch ufficiale del gioco o se decidete di non giocare più a Bully: Scholarship Edition.
Questo è quello che c'è scritto su un sito dedicato a Bully.
I requisiti minimi:
Sistema operativo: Windows XP/Windows Vista
Processore: Intel Pentium 4 (3+ GHZ) • AMD Athlon 3000
RAM: 1 GB di RAM
Scheda video: Supporto DirectX 9.0c Shader 3.0 • Nvidia 6800 o 7300 o superiore • ATI Radeon X1 300 o superiore
Ce la dovrei fare :( Poi mi sembra strano, non ho la scheda video adatta e si blocca al caricamento?
Tu parli di diminuire ma hai letto i requisiti minimi? --> P4 3.0 -1gb ram - geforce 7300 or ati x1300
Praticamente sei il requisito minimo di questo gioco e quindi a fatica ti partirà..
Aumenta la ram a 2gb (i problemi di ram sono per coloro che hanno di più di 2gb) e cambia vga con una più performante..La cpu purtroppo è quella che è..
Maverick_87
19-02-2010, 11:55
ciao a tutti... ho lo stesso problema di cseil.
io ho un p4 3.4, 2 Gb di Ram e asus en7800GTX
cosa posso fare??? help me...
TheInvisible
19-02-2010, 13:38
Ciao,
avete provato a farlo partire in modalità compatibile con uno dei sistemi operativi?
Ciao e Buona giornata
TheInvisible
21-02-2010, 08:02
Ciao,
comunque ho visto che è uscita una patch che risolve i problemi elencati su
Ciao e Buona giornata
Maverick_87
21-02-2010, 20:12
io uso windows xp quindi non penso sia necessario eseguirlo in modalità compatibile...
è possibile avere un link per la patch??? grazie...
TheInvisible
21-02-2010, 21:31
io uso windows xp quindi non penso sia necessario eseguirlo in modalità compatibile...
è possibile avere un link per la patch??? grazie...
Ciao,
questo è il link: http://www.playerinside.it/download/1424-bully-scholarship-edition-v12-patch.html
Ciao e Buona giornata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.