View Full Version : vcore problematico
viste le ottime temperature che sto ottenendo, stavo continuando con l OC del mio q6600, sono arrivato attualmente a 3.3 gh che e gia un buon overclock ma posso arrivare oltre. il problema è il vcore esageratissimo che richiede; appunto ai 3.3 ho gia bisogno di 1.5125 di vcore che è altissimo, mi hanno anche detto che andare oltre e pericoloso, infatti alzando ancora l fsb devo arrivare a un vcore di almeno 1.57-8-9, e facendo cio mi viene schermata blu. significa che non posso piu proseguire?
@less@ndro
24-01-2009, 17:45
viste le ottime temperature che sto ottenendo, stavo continuando con l OC del mio q6600, sono arrivato attualmente a 3.3 gh che e gia un buon overclock ma posso arrivare oltre. il problema è il vcore esageratissimo che richiede; appunto ai 3.3 ho gia bisogno di 1.5125 di vcore che è altissimo, mi hanno anche detto che andare oltre e pericoloso, infatti alzando ancora l fsb devo arrivare a un vcore di almeno 1.57-8-9, e facendo cio mi viene schermata blu. significa che non posso piu proseguire?
se sei ad aria vuoi tenrre la cpu pr un pò di tempo max 1.45 di vcore. :read:
se sei ad aria vuoi tenrre la cpu pr un pò di tempo max 1.45 di vcore. :read:
lo prendo per un "non puoi continuare l OC?
@less@ndro
24-01-2009, 18:18
lo prendo per un "non puoi continuare l OC?
:D comunque a 3.2 dovresti starci credo. ma è GO, perchè non mi sembra fortunatissima come cpu. :(
:D comunque a 3.2 dovresti starci credo. ma è GO, perchè non mi sembra fortunatissima come cpu. :(
si è un GO, sono l'unico con 6600 GO col cazzo di vcore esagerato? :( comunque a 3.2 ci sono stabile, è comunque un buon OC vero? solo mi dispiace che potevo arrivare molto piu lontano..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.