PDA

View Full Version : file .bin senza cue si possono masterizzare? nero non lo fa

mas201
24-01-2009, 17:20
ciao qualcuno mi saprebbe consigliare come fare a scrivere il cd dal file che pensavo fosse una iso invece si chiama .bin?

ho letto in giro e seul forum che servirebbe il cue che xro' io non ho dunque qualcuno potrebbe spiegarmi se e' possibile fare la masterizzazione senza il file cue?

ho letto la guida sulle immagini ma siccome sono inesperto non ho capito quale programma fa al caso mio, preciso che mi servirebbe un programma leggero che sia compatibile con nero 7 e xp pack 3 anche perche' fattala mastrizzazione l'ho disinstallerei subito.

dunque avete idee grazie ciao p.s semplici mi raccomando ciao:p

mas201
24-01-2009, 17:35
ho trovato una guida che spiega con nero come si puo' fare e ho provato, e' bastato cambiare il parametro del blocco dati altrimenti mi dice correggi ecc, da 2400 a 2342 e in effetti e' andato, ho masterizzato il cd , ma nel caso per esempio del cd 3 di un programma che ho mi sono trovato un file rar nel cd scritto, e ho detto provo a decomprimerlo x vedere se i dati sono dentro ma non me lo apre il rar ,mi dice file danneggiato, forse trattandosi del cd 3 di un programma e' normale che non sia possibile aprire il rar compreso nel cd ? non so se mi sono spiegato bene , cosa ne pensate di questa cosa? e' normale che nn si puo' aprire o c'e' un errore che ha fatto nero e quindi nero nn va bene? ciao