PDA

View Full Version : Cerco calcolatrici HP... perfettamente funzionanti ed in ottimo stato estetico...

JeepGen
24-01-2009, 14:56
Visto che l'altro post era inutilizzato ed è stato chiuso, ripropongo qui... chi ha una calcolatrice HP e vuole venderla, per favore, mi dica il modello, le condizioni, il seriale ed il prezzo! Se manca alla mia collezione, potremmo accordarci! :cool:
Tendenzialmente, preferirei modelli non troppo nuovi... sia scientifici sia finanziari... ;)

Grazie 1000, ciao! :D

Aldebaran
17-02-2009, 09:09
Ciao,
sto per mettere in vendita una HP 48SX, completa di manuali di programmazione in italiano e confezione originale.
La calcolatrice e' (ovviamente) funzionante.
Ti puo' interessare?

Ciao

JeepGen
19-02-2009, 17:40
Mi spiace, ma già la posseggo... e, comunque, non avrei modo di pagare come ai richiesto nel tuo post di vendita... :)

Ciao e grazie comunque! :D

firefox73
19-02-2009, 19:04
Una 49G con la seriale funzionante l'avrai già sicuramente, giusto?

FuKs14
19-02-2009, 19:08
Visto che l'altro post era inutilizzato ed è stato chiuso, ripropongo qui... chi ha una calcolatrice HP e vuole venderla, per favore, mi dica il modello, le condizioni, il seriale ed il prezzo! Se manca alla mia collezione, potremmo accordarci! :cool:
Tendenzialmente, preferirei modelli non troppo nuovi... sia scientifici sia finanziari... ;)

Grazie 1000, ciao! :D

:D :D :D Ma non ti sei nemmeno posto la domanda : come mai è stato chiuso l'altro thread sulle calcolatrici HP??

E come mai dovrebbe venire chiuso anche questo thread ??

Dati una letta al Regolamento del Mercatino :read: è uno primi post nella prima pagina

Buona ricerca
Ciao

JeepGen
19-02-2009, 19:49
Mi scuso in anticipo, ma non ho capito... che ho fatto di male, oltre a non mettere la città nel titolo (cosa che posso aggiungere)? :confused:
Qualcuno può gentilmente spiegarlo? :rolleyes:

Ciao!!! :D

FuKs14
19-02-2009, 20:09
Mi scuso in anticipo, ma non ho capito... che ho fatto di male, oltre a non mettere la città nel titolo (cosa che posso aggiungere)? :confused:
Qualcuno può gentilmente spiegarlo? :rolleyes:

Ciao!!! :D

Nulla apparte la città nel titolo :D

quindi il regolamento l'hai letto ;)
e magari anche il quarto post della prima pagina della sezione acquisti :

Importante: I THREAD SENZA CITTA' NEL TITOLO saranno chiusi ....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=441603

Visto che la città non la puoi più aggiungere; prova a contattare un moderatore e chiedigli di aggiungere la città nel titolo.

Ciao

JeepGen
19-02-2009, 20:20
Nulla apparte la città nel titolo :D

quindi il regolamento l'hai letto ;)
e magari anche il quarto post della prima pagina della sezione acquisti :

Importante: I THREAD SENZA CITTA' NEL TITOLO saranno chiusi ....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=441603

Visto che la città non la puoi più aggiungere; prova a contattare un moderatore e chiedigli di aggiungere la città nel titolo.

Ciao

Fatto, ma credevo ci fosse qualcosa di più grave... :p

Ciao e grazie! :D

ceres66
19-02-2009, 21:12
oltre alla città nel titolo la discussione è stata chiusa come chiuderò questa per il materiale in vendita/acquisto .. che è espressamente vietato dal regolamento.

18. Evitare di postare annunci con articoli non inerenti all'informatica che verranno logicamente chiusi/cancellati/modificati (ad esempio: VCR, lettori dvd da tavolo, autoradio mp3, microtelecamere, digitale terrestre, televisori portatili, stereo, amplificatori,libri e riviste di tutti i generi, telecamere per videosorveglianza, Home theater, televisori lcd/plasma, Dvd recorder da tavolo, calcolatrici normali o scientifiche ecc ecc)
Medesima sorte avranno i topic con all'interno articoli eterogenei o addirittura non inerenti l'informatica.