View Full Version : Cerco calcolatrici HP... perfettamente funzionanti ed in ottimo stato estetico...
Visto che l'altro post era inutilizzato ed è stato chiuso, ripropongo qui... chi ha una calcolatrice HP e vuole venderla, per favore, mi dica il modello, le condizioni, il seriale ed il prezzo! Se manca alla mia collezione, potremmo accordarci! :cool:
Tendenzialmente, preferirei modelli non troppo nuovi... sia scientifici sia finanziari... ;)
Grazie 1000, ciao! :D
Aldebaran
17-02-2009, 09:09
Ciao,
sto per mettere in vendita una HP 48SX, completa di manuali di programmazione in italiano e confezione originale.
La calcolatrice e' (ovviamente) funzionante.
Ti puo' interessare?
Ciao
Mi spiace, ma già la posseggo... e, comunque, non avrei modo di pagare come ai richiesto nel tuo post di vendita... :)
Ciao e grazie comunque! :D
firefox73
19-02-2009, 19:04
Una 49G con la seriale funzionante l'avrai già sicuramente, giusto?
Visto che l'altro post era inutilizzato ed è stato chiuso, ripropongo qui... chi ha una calcolatrice HP e vuole venderla, per favore, mi dica il modello, le condizioni, il seriale ed il prezzo! Se manca alla mia collezione, potremmo accordarci! :cool:
Tendenzialmente, preferirei modelli non troppo nuovi... sia scientifici sia finanziari... ;)
Grazie 1000, ciao! :D
:D :D :D Ma non ti sei nemmeno posto la domanda : come mai è stato chiuso l'altro thread sulle calcolatrici HP??
E come mai dovrebbe venire chiuso anche questo thread ??
Dati una letta al Regolamento del Mercatino :read: è uno primi post nella prima pagina
Buona ricerca
Ciao
Mi scuso in anticipo, ma non ho capito... che ho fatto di male, oltre a non mettere la città nel titolo (cosa che posso aggiungere)? :confused:
Qualcuno può gentilmente spiegarlo? :rolleyes:
Ciao!!! :D
Mi scuso in anticipo, ma non ho capito... che ho fatto di male, oltre a non mettere la città nel titolo (cosa che posso aggiungere)? :confused:
Qualcuno può gentilmente spiegarlo? :rolleyes:
Ciao!!! :D
Nulla apparte la città nel titolo :D
quindi il regolamento l'hai letto ;)
e magari anche il quarto post della prima pagina della sezione acquisti :
Importante: I THREAD SENZA CITTA' NEL TITOLO saranno chiusi ....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=441603
Visto che la città non la puoi più aggiungere; prova a contattare un moderatore e chiedigli di aggiungere la città nel titolo.
Ciao
Nulla apparte la città nel titolo :D
quindi il regolamento l'hai letto ;)
e magari anche il quarto post della prima pagina della sezione acquisti :
Importante: I THREAD SENZA CITTA' NEL TITOLO saranno chiusi ....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=441603
Visto che la città non la puoi più aggiungere; prova a contattare un moderatore e chiedigli di aggiungere la città nel titolo.
Ciao
Fatto, ma credevo ci fosse qualcosa di più grave... :p
Ciao e grazie! :D
oltre alla città nel titolo la discussione è stata chiusa come chiuderò questa per il materiale in vendita/acquisto .. che è espressamente vietato dal regolamento.
18. Evitare di postare annunci con articoli non inerenti all'informatica che verranno logicamente chiusi/cancellati/modificati (ad esempio: VCR, lettori dvd da tavolo, autoradio mp3, microtelecamere, digitale terrestre, televisori portatili, stereo, amplificatori,libri e riviste di tutti i generi, telecamere per videosorveglianza, Home theater, televisori lcd/plasma, Dvd recorder da tavolo, calcolatrici normali o scientifiche ecc ecc)
Medesima sorte avranno i topic con all'interno articoli eterogenei o addirittura non inerenti l'informatica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.