PDA

View Full Version : MacBook unibody ad un prezzo interessante

Vahl160
24-01-2009, 14:46
Ciao a tutti,

per chiunque fosse interessato al nuovo bellissimo macbook unibody (ce l'ho da tre ore e già mi sono innamorato!) io l'ho trovato su internet a 1036 euro iva inclusa. Non voglio far pubblicità, ma devo ammettere che l'ho ordinato lunedi ed è arrivato venerdi..quindi se trovate, chessò, su trovaprezzi.it un sito che lo vende a quella cifra potete fidarvi :D

ps. essendo un neofita del Mac, i manuali dei programmi già preinstallati (es. garage band) dove li posso trovare?

Saluti e speriamo che questo forum possa aiutarmi ad inserirmi nel mondo-Mac

smokingkid
24-01-2009, 17:26
è il modello con tastiera americana/tedesca o altro paese per caso?:)

Vahl160
24-01-2009, 20:28
no no, tutto ita! :)

ps. usare il touchpad con tutte le sue funzioni è davvero esaltante :cool:

emb
25-01-2009, 00:03
Anche considerando i 10 euro di spedizione il prezzo in effetti è ottimo.

Cmq mi raccomando fai subito tutti gli aggiornamenti (specialmente quello del firmware del touchpad) sempre non sia già aggiornato di suo.

Per i manuali non so cosa trovi, ma se non sei avvezzo di macOS potresti pensare a prenderti un libro su leopard, ci sono infatti una miriade di funzioni che se non conosci ovviamente non ti salterà mai in mente di usarle.
E abituati a usare spaces che in un portatile così con schermo relativamente piccolo è veramente stratosferico.

techmania
25-01-2009, 02:26
mmm...mi sembra davvero strano...
a meno che non vogliano rimetterci i soldi...normalmente i mac hanno tutti i prezzi standard e quindi mi sembra davvero strano...
se puoi, fai una scansione dello scontrino :D

emb
25-01-2009, 09:49
Potrebbe in effetti essere un sito civetta, all'inizio mandano la roba per "fasi il nome" e poi magari inizieranno i casini, non so.
Oppure è un offerta lancio.

Cmq c'è il pagamento in contrassegno, se non ti arriva nulla non paghi nulla, e anche considerati i 18 euro per questo tipo di servizio conviene lo stesso.

Vahl160
25-01-2009, 11:30
non saprei.. comunque sono assolutamente soddisfatto!

Come aggiorno i vari firmware? dove vedo la versione che ho del touchpad (che cmq mi sembra funzioni in maniera impeccabile)?

ps. unica pecca per ora trovata, l'assenza del pulsante "canc"...esiste un modo per sopperire?

Alexnight
25-01-2009, 12:21
scusate ma il macbook non parte da 950 euro?

michelev83
25-01-2009, 12:34
si ma questo del noegozio online è quello alu che costa 1200 su apple

jackaz127
25-01-2009, 12:53
non saprei.. comunque sono assolutamente soddisfatto!

Come aggiorno i vari firmware? dove vedo la versione che ho del touchpad (che cmq mi sembra funzioni in maniera impeccabile)?

ps. unica pecca per ora trovata, l'assenza del pulsante "canc"...esiste un modo per sopperire?

li trovi andato su Software Update.
lo fai con fn + delete.

sideman
25-01-2009, 16:06
scusate ma il macbook non parte da 950 euro?

il vecchio modello bianco si, non l'unibody che costa 1.199