View Full Version : [COD 2 e successivi] consigli setup MP
mitico_andrea
24-01-2009, 14:32
Ciao a tutti,
volevo avere consigli su come impostare i dettagli grafici nelle serie Call of Duty quando si gioca online in multyplayer per ottenere la migliore visibilità e velocità di gioco.
Ad esempio, attualmente con la mia configurazione hardware, posso giocare alla max risoluzione e ai max dettagli (senza soffrire in nessun modo di perdita di frame) con COD 2.
Mi consigliate di giocare con tutto al max o e preferibile abbassare qualcosa?
Ad esempio, dico una cavolata affermando che con una risoluzione più bassa il pixel è più grande e quindo l'avversario che sta lontano da me nascosto fra le frattaglie lo vedo meglio?
Tutti i consigli sono ben accetti e ricordo che mi servono per giocare online. :D
Grazie a tutti anticipatamente per la disponibilità :)
è una cosa molto soggettiva.
io ad esempio gioco a cod 5 on-line e tengo giusto la risoluzione nativa del mio monitor ovvero 1680*1050. Per il resto tolgo tutti i filtri e metto i settaggi su un livello medio-basso, niente effetti speciali. Ovviamente il gioco mi andrebbe anche tutto a palla ma on-line preferisco avere una grafica il piu "semplice" e fluida possibile :)
mitico_andrea
24-01-2009, 15:07
è una cosa molto soggettiva.
io ad esempio gioco a cod 5 on-line e tengo giusto la risoluzione nativa del mio monitor ovvero 1680*1050. Per il resto tolgo tutti i filtri e metto i settaggi su un livello medio-basso, niente effetti speciali. Ovviamente il gioco mi andrebbe anche tutto a palla ma on-line preferisco avere una grafica il piu "semplice" e fluida possibile :)
Capito.
Ma se aumentando/abbassando la risoluzione e i dettagli non cambia niente da un punto di vista della fluidità (vedi ad esempio con un gioco di qualche anno fa come COD 2), cosa mi conviene ritoccare per avere qualcosa in più in MP online?
Tutto a palla, o meglio ad esempio togliere effetti che comunque non incidono sulla fluidità?
16 o 32 bit?
dettagli mondo alti o bassi?
ti ripeto, devi vedere te, non è una cosa che possiamo dirti noi. Ad esempio io non riesco a giocare on-line con tutti gli effetti di illuminazione, ecc.. mi da fastidio, tendo a "confondere" il nemico. Quindi preferisco una grafica più scarna.
Devi fare delle prove, se non hai problemi e la fluidità è ottima puoi giocare anche tutto a palla
mitico_andrea
25-01-2009, 00:30
ti ripeto, devi vedere te, non è una cosa che possiamo dirti noi. Ad esempio io non riesco a giocare on-line con tutti gli effetti di illuminazione, ecc.. mi da fastidio, tendo a "confondere" il nemico. Quindi preferisco una grafica più scarna.
Devi fare delle prove, se non hai problemi e la fluidità è ottima puoi giocare anche tutto a palla
Ok.
Grazie:)
fabr1zio
25-01-2009, 12:54
qui (http://bashandslash.com/index.php?option=com_content&task=category§ionid=8&id=37&Itemid=63) puoi leggere un pò e provare
mitico_andrea
25-01-2009, 14:28
qui (http://bashandslash.com/index.php?option=com_content&task=category§ionid=8&id=37&Itemid=63) puoi leggere un pò e provare
Ottimo, grazie. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.