PDA

View Full Version : Star Wars The Old Republic forse senza abbonamento

Obi 2 Kenobi
24-01-2009, 14:28
Giusto un paio di minuti fa sono andato a cercare su internet per vedere se ci sarebbe stato o meno l'abbonamento in questo gioco (anche se in cuor mio ero sicuro che ci sarebbe stato e che in rete avrei trovato, oltre la conferma dell'abbonamento, anche il prezzo).
Questi sono i 2 articoli più interessanti che ho trovato:

http://artanis.myblog.it/archive/2008/12/10/star-wars-the-old-republic-senza-abbonamento-mensile.html

http://it.videogames.games.yahoo.com/pc/notizie/the-old-republic-f47886.html

Insomma, sembra che ci possa essere qualche possibilità, anche se credo sia minuscola, di vedere un altro gdr - oltre Guild Wars - senza abbonamento.

Per quanto mi riguarda la speranza è l'ultima a morire...

Warlock72
24-01-2009, 14:53
Sperando che NON sia come Guild Wars e che il lato splorativo, specie in singolo (aspetto ormai abbandonato quasi del tutto per costringersi ad unirci a gruppi di decine di utenti in istance del caz), sia molto curato.
Io non vedo l'ora esca questo titolo, spero sia quello che SW:Galaxies non è stato (almeno da un certo punto in poi) e che possa finalmente farmi ritornare al vecchio (UO docet) amore dei mmorpg.
Di WoW e cazzate simili ne ho le balle piene.

City Hunter '91
24-01-2009, 15:15
Si spera in un prodotto maturo, dove l'aspetto in multy e' un integrazione importante quanto lo e' quello in single, almeno cosi promettono, sicuramente se vogliono fare gdr dovranno prendere delle misure contro i bambocci che vogliono solo expare, vedremo cosa si inventeranno..

Chobeat
24-01-2009, 15:17
notizia ormai piuttosto vecchiotta, comunque warlock speri male. questo sarà un ennesimo mmorpg blockbuster con alcune pretese assurde come inserire una storyline ben fatta e puttanate simili ma sono abbastanza certo che verrà una schifezza.

@obi guild wars è un corpg mentre questo pretende di essere un mmorpg. le possibilità di vederlo free sono molto alte perchè le parole dette, prima di venir smentite da terzi, erano chiarissime e conoscendo ea, faranno sicuramente così per incassare il più possibile

edit: @city hunter: emh, quale single?

giova22
24-01-2009, 15:58
se sarà gratis lo prenderò subito. Altrimenti lo lascio sugli scaffali come tutti i MMORPG a pagamento

Warlock72
24-01-2009, 16:02
E' sempre Lucas/Bioware.
Ora c'è da capire se saranno i Bioware di Kotor e Mass Efffect o quelli cazzuti di Baldur's gate.

City Hunter '91
24-01-2009, 16:19
notizia ormai piuttosto vecchiotta, comunque warlock speri male. questo sarà un ennesimo mmorpg blockbuster con alcune pretese assurde come inserire una storyline ben fatta e puttanate simili ma sono abbastanza certo che verrà una schifezza.

@obi guild wars è un corpg mentre questo pretende di essere un mmorpg. le possibilità di vederlo free sono molto alte perchè le parole dette, prima di venir smentite da terzi, erano chiarissime e conoscendo ea, faranno sicuramente così per incassare il più possibile

edit: @city hunter: emh, quale single?

cosi hanno detto, che il gioco sara godibilissimo in single ecco perche' dicono che ci sara uno storyline ben fatto, magari si inventeranno qualcosa per far seguire ai player lo storyline del single in multy bo..anche io sono scettico e non mi piacciono molto gli mmo proprio perche completamente snaturati, se questo sara diverso lo prendero'.

Obi 2 Kenobi
24-01-2009, 16:53
sostanzialmente io guardo prima di tutto se c'è da pagare o meno l'abbonamento. Se non c'è, comincerò a valutare il gioco in sè e magari ad un acquisto. Se invece c'è, non lo guarderò neanche.
Le notizie l'ho postate proprio per quelle persone che la pensano come me.