View Full Version : suono d'avvio
la domanda è banale ma come si fa a eliminare o modificare il suono d'avvio del mac book pro?
mi pare che non si possa.
quando ho bisogno di avviarlo in silenzio, inserisco la spina delle cuffie, per disabilitare l'altoparlante...
mi sembra davvero assurdo che non si possa e cmq a me suona anche con le cuffie inserite.
discussione trita e ritrita. :asd:
se non sbaglio non c'è modo, l'unico e quello di ricordarsi di mettere a zero il volume prima di spengere.
scusa seguo poco questa sezione, allora mi rassegno.
grazie
Dvi cercare un programmino che si chiama StartupSound.prefPane. Da li puoi regolare il volume oppure semplicemente azzittirlo.
http://www5e.biglobe.ne.jp/~arcana/software.en.html
Ravenflot
28-01-2009, 20:51
Usa il software free startup sound (a me serve per il problema opposto: ad un certo punto NON me lo dava più e a me non dispiace :boh: , quindi lo abilitavo, disabilitavo e riabilitavo!)
discussione trita e ritrita. :asd:
se non sbaglio non c'è modo, l'unico e quello di ricordarsi di mettere a zero il volume prima di spengere.
si potrebbero mettere alcuni post in rilievo con una sorta di FAQ, per le domande più gettonate...
AarnMunro
07-02-2009, 22:59
mi sembra davvero assurdo che non si possa e cmq a me suona anche con le cuffie inserite.
Mi chiedo il motivo di non volerlo...fammi pensare...noooo, impossibile!:D
jappino147
08-02-2009, 14:21
ma invece sarebbe possibile esportarlo?
dove posso trovarlo all'interno di osx?
erikka69
08-02-2009, 17:56
ma invece sarebbe possibile esportarlo?
dove posso trovarlo all'interno di osx?
basta che ti scarichi mactracker ci sono tutti tutti i suoni di tutti i mac
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.