PDA

View Full Version : [GE+s.s.] INTEL QX6850


zagor977
24-01-2009, 12:57
Come titolo vendo Intel Core2Quad QX6850 Extreme Edition, comprato qui sul forum tre settimane fa (+ o meno)
Ho documento di acquisto che mi è stato fornito dal precedente proprietario.
Vendo per monetizzare, quindi non scambio con nulla a parte kit DDR3 3x1gb o 3x2gb che servirebbero a un mio amico.

VENDO A EURO 230,00

regole (leggete prima di postare, grazie)
-precedenza assoluta allo scambio a mano a Genova o Milano
-QUALSIASI OSSERVAZIONE O COMMENTO O RICHIESTA FATEMELA IN PVT, sono disponibile a fornirvi tutte le info che vi servono in tempi ragionevoli.
-Il prezzo è ampiamente da regolamento quindi evitate di postare sul merito del componente

leleweb
24-01-2009, 13:08
coda, versione boxata completa?

Trattabile se pagamento immediato?

PS: scambi con qualcosa in firma

zagor977
24-01-2009, 13:14
hai pvt

zagor977
25-01-2009, 15:23
up

zagor977
26-01-2009, 19:30
UP! prezzo abbassato, a meno di così è regalato.....

nick8640
26-01-2009, 19:31
coda è box?

zagor977
26-01-2009, 19:39
coda è box?

hai pvt...

zagor977
27-01-2009, 09:20
up

Shima
27-01-2009, 09:25
Versione Tray o boxato?

zagor977
27-01-2009, 12:28
Versione Tray o boxato?

risposto!

nick8640
27-01-2009, 12:58
ti ringrazio per la gentilezza ma devo lasciare

up per te

zagor977
27-01-2009, 16:05
ti ringrazio per la gentilezza ma devo lasciare

up per te

grazie a te! alla prossima....

alekturbo
13-02-2009, 04:10
interessato se il prezzo e' trattabile la documentazione e' per la garanzia ? nel caso quanto resta ? e' tray o box ?

Jeremy01
04-03-2009, 17:24
disponibile ancora?

djdisco_2
04-03-2009, 17:36
edit

JJ McTiss
04-03-2009, 19:54
Possibile coda a mano, mandami pvt se viene il mio turno, grazie :)

Mone_82
04-03-2009, 23:29
coda a mano

xxx_mitiko_xxx
05-03-2009, 10:49
ancora disponibile??