PDA

View Full Version : [CE]Cerco mobo socket 370 con supporto tualatin

Ziogigi
24-01-2009, 12:38
Cerco Mobo socket 370 con supporto processori Tualatin. Meglio se dual socket per Tualatin

K4d4sh
24-01-2009, 15:06
Cerco Mobo socket 370 con supporto processori Tualatin. Meglio se dual socket per Tualatin

Insomma i problemi familiari ti hanno fatto lasciare la coda da me ma non ti impediscono di aprire thread di ricerca eheh, devono essere gravissimi sti problemi! Sembra di essere alle medie, o forse le elementari! Bastava dirmi no grazie non mi interessa più :D

Va be' up per te, chiudiamola prima ancora di aprirla questa questione :D

UPUP

Ziogigi
24-01-2009, 15:25
La possiedi? No ! allora non postare e fatti c.....zi tuoi!

Ziogigi
24-01-2009, 21:38
up

bottoni
24-01-2009, 21:59
Insomma i problemi familiari ti hanno fatto lasciare la coda da me ma non ti impediscono di aprire thread di ricerca eheh, devono essere gravissimi sti problemi! Sembra di essere alle medie, o forse le elementari! Bastava dirmi no grazie non mi interessa più :D

Va be' up per te, chiudiamola prima ancora di aprirla questa questione :D

UPUP

scusa se mi permetti ...avverti i moderatori se ci sono problemi ..se no che ci sono a fare .... se devono prendere provvedimenti non ci sono problemi lo fanno subito .. tanto non guardano in faccia a nessuno .. se devono bannare lo fanno e basta
ciao :D

K4d4sh
24-01-2009, 22:22
scusa se mi permetti ...avverti i moderatori se ci sono problemi ..se no che ci sono a fare .... se devono prendere provvedimenti non ci sono problemi lo fanno subito .. tanto non guardano in faccia a nessuno .. se devono bannare lo fanno e basta

...ma anche te, scrivimi in pvt non farmi rispondere qui, che già a farsi gli up dopo TRE ore ci pensa lui da solo, non gli serve il nostro aiuto :asd:

Conoscenza regole del forum: 0

E però è sempre lui che in metà dei post che ha scritto invoca "prezzi da forum" :asd:

...d'altronde cosa dico ai mod? Che mi ha chiesto i dati postepay in pvt e dopo mezzora "gravi motivi familiari" lo "costringono" a lasciare una transazione da BEN 40 euro, e dopo un'altra mezzora (evidentemente risolti i gravissimi (!) probemi di cui sopra) posta un thread nella sezione acquisti?

Mi fermo che è meglio :D :rotfl:

Ziogigi
25-01-2009, 08:15
Quali problemi inducono ad invocare i mod?

Ziogigi
25-01-2009, 08:22
...ma anche te, scrivimi in pvt non farmi rispondere qui, che già a farsi gli up dopo TRE ore ci pensa lui da solo, non gli serve il nostro aiuto :asd:

Conoscenza regole del forum: 0

E però è sempre lui che in metà dei post che ha scritto invoca "prezzi da forum" :asd:

...d'altronde cosa dico ai mod? Che mi ha chiesto i dati postepay in pvt e dopo mezzora "gravi motivi familiari" lo "costringono" a lasciare una transazione da BEN 40 euro, e dopo un'altra mezzora (evidentemente risolti i gravissimi (!) probemi di cui sopra) posta un thread nella sezione acquisti?

Mi fermo che è meglio :D :rotfl:
Scusa ma è tanto un problema i 40 E dei tuoi processori non acquistati?Bene scrivimi in pvt e riapriamo la vendita. Ma che centra questo tread ove si parla di altro?Io non sono abituato ad offendere in pubblico come fai tu per provocare.Ha i qualcosa da dirmi usa il cell.(pare che te l'ho dato)o usa i pvt. Lascia per favore questa sezione perchè non ti appartiene in questo momento e usala soltanto per dirmi se hai una mobo socket 370 con supporto Tualatin. Se non hai il mio cell ,mandami il tuo in pvt che ti telefono io.

ceres66
25-01-2009, 21:01
La possiedi? No ! allora non postare e fatti c.....zi tuoi!

un pluribannato che segnala.. siamo alla frutta evidentemente.

può passare un giorno una settimana.. 1 mese o 2 .. pure 6 in alcuni casi.. ma ogni volta il risultato sarà sempre lo stesso ... il ban ;)