View Full Version : [CE]Cerco mobo socket 370 con supporto tualatin
Cerco Mobo socket 370 con supporto processori Tualatin. Meglio se dual socket per Tualatin
Cerco Mobo socket 370 con supporto processori Tualatin. Meglio se dual socket per Tualatin
Insomma i problemi familiari ti hanno fatto lasciare la coda da me ma non ti impediscono di aprire thread di ricerca eheh, devono essere gravissimi sti problemi! Sembra di essere alle medie, o forse le elementari! Bastava dirmi no grazie non mi interessa più :D
Va be' up per te, chiudiamola prima ancora di aprirla questa questione :D
UPUP
La possiedi? No ! allora non postare e fatti c.....zi tuoi!
Insomma i problemi familiari ti hanno fatto lasciare la coda da me ma non ti impediscono di aprire thread di ricerca eheh, devono essere gravissimi sti problemi! Sembra di essere alle medie, o forse le elementari! Bastava dirmi no grazie non mi interessa più :D
Va be' up per te, chiudiamola prima ancora di aprirla questa questione :D
UPUP
scusa se mi permetti ...avverti i moderatori se ci sono problemi ..se no che ci sono a fare .... se devono prendere provvedimenti non ci sono problemi lo fanno subito .. tanto non guardano in faccia a nessuno .. se devono bannare lo fanno e basta
ciao :D
scusa se mi permetti ...avverti i moderatori se ci sono problemi ..se no che ci sono a fare .... se devono prendere provvedimenti non ci sono problemi lo fanno subito .. tanto non guardano in faccia a nessuno .. se devono bannare lo fanno e basta
...ma anche te, scrivimi in pvt non farmi rispondere qui, che già a farsi gli up dopo TRE ore ci pensa lui da solo, non gli serve il nostro aiuto :asd:
Conoscenza regole del forum: 0
E però è sempre lui che in metà dei post che ha scritto invoca "prezzi da forum" :asd:
...d'altronde cosa dico ai mod? Che mi ha chiesto i dati postepay in pvt e dopo mezzora "gravi motivi familiari" lo "costringono" a lasciare una transazione da BEN 40 euro, e dopo un'altra mezzora (evidentemente risolti i gravissimi (!) probemi di cui sopra) posta un thread nella sezione acquisti?
Mi fermo che è meglio :D :rotfl:
Quali problemi inducono ad invocare i mod?
...ma anche te, scrivimi in pvt non farmi rispondere qui, che già a farsi gli up dopo TRE ore ci pensa lui da solo, non gli serve il nostro aiuto :asd:
Conoscenza regole del forum: 0
E però è sempre lui che in metà dei post che ha scritto invoca "prezzi da forum" :asd:
...d'altronde cosa dico ai mod? Che mi ha chiesto i dati postepay in pvt e dopo mezzora "gravi motivi familiari" lo "costringono" a lasciare una transazione da BEN 40 euro, e dopo un'altra mezzora (evidentemente risolti i gravissimi (!) probemi di cui sopra) posta un thread nella sezione acquisti?
Mi fermo che è meglio :D :rotfl:
Scusa ma è tanto un problema i 40 E dei tuoi processori non acquistati?Bene scrivimi in pvt e riapriamo la vendita. Ma che centra questo tread ove si parla di altro?Io non sono abituato ad offendere in pubblico come fai tu per provocare.Ha i qualcosa da dirmi usa il cell.(pare che te l'ho dato)o usa i pvt. Lascia per favore questa sezione perchè non ti appartiene in questo momento e usala soltanto per dirmi se hai una mobo socket 370 con supporto Tualatin. Se non hai il mio cell ,mandami il tuo in pvt che ti telefono io.
La possiedi? No ! allora non postare e fatti c.....zi tuoi!
un pluribannato che segnala.. siamo alla frutta evidentemente.
può passare un giorno una settimana.. 1 mese o 2 .. pure 6 in alcuni casi.. ma ogni volta il risultato sarà sempre lo stesso ... il ban ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.