View Full Version : [ANCONA + sped] VENDO Nintendo Wi-Fi USB Connector
Vendo, causa acquisto di router wireless, 1 Nintendo Wi-Fi USB Connector, la chiavetta USB originale Nintendo per connettere ad internet Nintendo DS e Nintendo Wii!
L'oggetto è usato pochissimo, in condizioni perfette, e venduto insieme al manuale di istruzioni e alla sua prolunga USB.
Il prezzo di vendita è di 25€ spedito in raccomandata (spedizione a mio carico).
In fondo allego foto di tutto il materiale.
Non esitete a contattarmi per eventuali chiarimenti!
Michele :)
http://img206.imageshack.us/img206/1084/dscf0936ca3.jpg
Ciao, se me la vendi a 25€ comprese ss la compro senza pensarci su.
Il prezzo minimo che posso farti è 27, spedito in raccomandata. Di più non posso limare.
Fammi sapere se sei interessato! :cool:
life is now
09-02-2009, 20:43
l'ho trovato a 30€ all'expert, con le spese sei fuori prezzo
se ribassi coda
Ciao!
Io l'avevo acquistata all'Euronics a 39,90€ e l'oggetto è praticamente nuovo; prima di mettere l'annuncio ho controllato un po' su internet e ho visto che il prezzo più basso era 39€.
Se hai trovato la chiavetta a 30€ si tratta molto probabilmente di un'offerta, o di una promozione, e quindi "da regolamento" non fa testo per la definizione del prezzo da me fissato.
Il prezzo più basso che posso fare è 25€, spedito in raccomandata. Per meno non vendo. Fammi sapere se sei interessato, ciao!!
ciao, scusa ma senza questo nn puoi connettere il wii online?:fagiano:
Ciao!
Senza questa chiavetta puoi connettere il Wii o il DS online, ma devi avere un router che genera il segnale wireless.
Se invece ti connetti con un modem e non hai una rete Wi-Fi, puoi inserire questa chiavetta su un PC che ha accesso all'ADSL, e sarà poi la chiavetta stessa a generare il segnale Wi-Fi a cui si possono collegare la Wii o il DS.
Spero di essere stato chiaro, fammi sapere se sei interessato! :)
Ciao!
Senza questa chiavetta puoi connettere il Wii o il DS online, ma devi avere un router che genera il segnale wireless.
Se invece ti connetti con un modem e non hai una rete Wi-Fi, puoi inserire questa chiavetta su un PC che ha accesso all'ADSL, e sarà poi la chiavetta stessa a generare il segnale Wi-Fi a cui si possono collegare la Wii o il DS.
Spero di essere stato chiaro, fammi sapere se sei interessato! :)
grazie della delucidazione, sei stato molto gentile. :) putroppo non necessito della chiavetta, in quanto gia provvisto di router con segnale wireless.
Figurati, tra internauti ci si aiuta!! :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.