View Full Version : [ME] Vendo n°2 BlackBerry Storm 9500 Integralmente Nuovi
Vendo n°2 BlackBerry Storm 9500 integralmente nuovi, appena usciti dal negozio, scontrinati alla vodafone giorno 26/01/09 e quindi con piena e totale garanzia, mai aperti, intoccati.
Per verificare da voi stessi se il telefono è davvero nuovo e mai usato vi basterà guardare se ci sono graffi nella batteria nella zona placchette dorate. Basta inserir una sola volta la batteria perchè si graffino, controllate da voi stessi quelle di questi telefoni rispetto ad altri normalmente in vendita, è un'assicurazione della assoluta condizione di purezza del cellulare.
è un telefono di cui potete conoscere le ottime caratteristiche qui:
http://www.blackberry.com/blackberrystorm/videos.shtml
Il telefono come sapete costa alla Vodafone 400 euro, io lo vendo a 300 ss. da concordare!
é come se lo prendeste dunque in negozio.
Se interessati dunque fatemi sapere!
Vendita aperta anche in altri forum, mi riservo la possibilità di ritirare in qualunque momento in caso di chiusura trattative altrove.
Valuto scambi.
Come potete vedere non ho nemmeno aperto la scatola prodotto per preservarne la qualità da nuovo.
http://img91.imageshack.us/img91/3500/pict0037hn8.jpg (http://imageshack.us) http://img89.imageshack.us/img89/6052/pict0043dy8.jpg (http://imageshack.us)
http://img510.imageshack.us/img510/175/pict0047mn0.jpg (http://imageshack.us)
abbassamento a 340ss j3 comprese!! dai ragazzi!
effettuato ennesimo abbassamento.. :(
aerobicniki
28-01-2009, 19:02
nokia e90 pari al nuovo red no brand ?
è davvero molto interessante, ma sono più per l'omnia o cell touchscreen.. in caso ti farò sapere ma per adesso preferisco metter da parte l'idea. Grazie per la proposta...
ciao interessa scambio alla pari con un samsung innov8? ecco il link di vendita http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25953130#post25953130
se fosse touchscreen volentieri... ma ha il sistema symbian tanto per curiosità?
se fosse touchscreen volentieri... ma ha il sistema symbian tanto per curiosità?
sì :)
vabbè se ci ripensi qui ci sono per uno scambio :read: al max fammi sapere per PM
ciau
ti ringrazio cmq per l'offerta... per adesso cmq mi piacerebbe poter valutare un importo in contanti o eventualmente un touchscreen, magari omnia.. sarebbe anche meglio..
ti ringrazio cmq per l'offerta... per adesso cmq mi piacerebbe poter valutare un importo in contanti o eventualmente un touchscreen, magari omnia.. sarebbe anche meglio..
ma dai ne hai 2 :fagiano:
(sappi che io son passato dall'omnia all'innov :D )
(se provo a convincerti dello scambio pensi che possa ricavarne qualcosa??? :) )
sbaglio o l'innov8 non è touch? è questo che io cerco... e preferirei anche windows mobile piuttosto che symbian, visto che qualche annetto con l'n90 mi è bastato. Un cell cmq è di mio fratello, uno mio... lui il cell non lo deve cambiare (ha n82), vuole solo far qualche spicciolo, io invece lo voglio cambiare, ma l'omnia è omnia, a mio giudizio un cell praticamente perfetto per le mie esigenze... e i modi sono 2: dindini o scambio :D ... forse avrei rischiato per l'innov8 touch.. pur difettando di assenza windows mobile (e rischiando con software proprietario ).. ma diversamente ancora non mi sento di valutar valida l'alternativa che mi proponi :)
sbaglio o l'innov8 non è touch? è questo che io cerco... e preferirei anche windows mobile piuttosto che symbian, visto che qualche annetto con l'n90 mi è bastato. Un cell cmq è di mio fratello, uno mio... lui il cell non lo deve cambiare (ha n82), vuole solo far qualche spicciolo, io invece lo voglio cambiare, ma l'omnia è omnia, a mio giudizio un cell praticamente perfetto per le mie esigenze... e i modi sono 2: dindini o scambio :D ... forse avrei rischiato per l'innov8 touch.. pur difettando di assenza windows mobile (e rischiando con software proprietario ).. ma diversamente ancora non mi sento di valutar valida l'alternativa che mi proponi :)
chiarissimo alla prox allora!:D
Ti interessa un HTC ViVa??
chiarissimo alla prox allora!:D
non è detto che non prenda in considerazione la cosa in futuro, ma al momento la metto da parte.
Ti interessa un HTC ViVa??
decisamente siamo molto fuori dalla portata dei miei interessi , ma ringrazio anche te per l'interessamento . :)
cabron1980
29-01-2009, 19:01
se sei interessato al mio omnia ho abbassato un pò il prezzo
intanto up x te
se sei interessato al mio omnia ho abbassato un pò il prezzo
intanto up x te
carissimo! :) lo sai che sono interessato, il punto però è che posso far solo lo scambio al momento!
dokkttor
30-01-2009, 17:37
scambi con htc diamond?
dovresti indicarmi le condizioni del modello, data di scontrinamento e poi mandarmi foto.. se ne può parlare.. anche se in questo momento non ricordo esattamente il modello, dovrò dar una rinfrescata alle mie conoscienze
dokkttor
30-01-2009, 17:43
ti mando un pvt con tutte le informazioni.
VIRGINBLACK
31-01-2009, 15:45
hai mp
Ale.iacop
03-02-2009, 12:31
sn di reggio, se scendi il prezzo sono interessato
guarda il cell è completamente nuovo, possiamo vederci e te lo faccio anche vedere.. ma per scendere per ora no.. pensaci..
Ale.iacop
03-02-2009, 13:07
se scendi io sn disponibile, anche se sto trattando con un altro
The March
03-02-2009, 16:08
eventualmente saresti interessato ad un tytn2?
qualcosa tra n95 n82 u960 n73?
ti ringrazio ma tra quei modelli no... preferisco soldi potendo..
domthewizard
09-02-2009, 11:03
sono compresi scontrino e microsd da 8gb?
è ovvio che ci sia lo scontrino. è scritto nel primo post. La sd da 8gb non c'è perchè sono ritirati con premio vodafone e la vodafone per questa versione non la mette. ma anche fosse prova a comprarlo completamente nuovo a questo prezzo alla vodafone... ;) è come se lo stessi prendendo in negozio..
domthewizard
09-02-2009, 11:28
ok, domandavo... ti faccio sapere, ma al momento non considerarmi in coda ;)
aspetto tue notizie.. per qualsiasi chiarimento o informazione aggiuntiva sono qui...
xmen3000
09-02-2009, 12:00
Scusami la puntualizzazione, ma se sono un premio Vodafone, l'hai pagati 99 euro l'uno + 2000 punti.
Se scendi di prezzo lo prendo al volo.
Fammi sapere ;)
mi pare non ci siamo spiegati... e che qui nessuno si ricordi come funzionano le regole del forum.. qui il punto non è che io li ho pagati 99. Il punto sono i 2000 punti, alias 2000 euro di spesa vodafone. Cioè vi pare che li regalano?? Se sento un'altro che ha voglia con queste insinuazioni di farmi arrabbiare, sparo dritta dritta una segnalazione al mod! Io lo sto facendo questo cell a 310 euro, 90 euro in meno del valore di mercato e completamente nuovo, mai aperto e mai toccato e sfido chiunque a dimostrare il contrario. Se c'è gente seria che ha voglia di acquistarlo si faccia avanti e farà un affare, per chi vuol fare il furbo c'è la segnalazione prima e il ban dopo!
xmen3000
09-02-2009, 12:47
...scusami, ma io non avevo alcuna intenzione di offenderti in qualche modo...la mia era solo un'osservazione.Quello che volevo dire,forse in modo errato, è che nel caso l'avessi presi con quella formula, ovvero con i punti vodafone, forse saresti stato disposto a scendere di prezzo, dal momento che la spesa reale è stata di 99 euro, e i 2000 punti li hai comunque accumulati con ricariche che hai speso per tuo conto.Tutto qui
ti chiedo scusa ancora una volta:(
il giorno in cui regaleranno soldi alla vodafone e quindi punti probabilmente le cose saranno diverse. Già il prezzo a cui sono nel tempo sceso mi sembra abbastanza basso , per una questione di valore di mercato di un oggetto. Se poi una persona non può comprarlo perchè non ha i soldi è diverso, ma non è che per questo motivo si può giocare al ribasso col sottoscritto. Se tu vai in un negozio e gli dai 99 euro per questo cell, ti ridono in faccia. Ne DEVI spendere 399 come ben sapete. Ora chi ha ottenuto questo cell con i sudati punti ma se lo vuole rivendere lo può fare benissimo, specialmente ad un prezzo cosi basso. é come se avessi un bracciale d'oro di 100 gr e fossi costretto a doverlo vendere a pochissimo perchè me l'hanno regalato. Sono discorsi che non stanno in piedi ed inquinano il thread. Detto questo se siete davvero interessati , come riportato da regolamento, scrivete .. Domande o affermazioni non concerni con l'andamento del thread sono da riferire possibilmente in privato.
Abbasso a 300!!!! Dai ragazzi! Sono immacolatamente nuovi!
poetando
13-02-2009, 15:18
scambi con Tablet + soldi?
ti ringrazio ma no.. 300 non sono tanti per un cell così...
nonnopollo
18-02-2009, 10:18
scambi con nokia n96
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.