dextern
24-01-2009, 12:16
Ciao a tutti ho un problema grandissimo….l’altro giorno ero collegato a internet ad un certo punto avast antivirus 4.8 a rilevato un intrusione troyan dopo pochi secondi vicino al l’orologio di windows e coparsa un icona rossa con una croce nera all’́interno…dopo di che lo sfondo del desktop e cambiato in una serie di lettere e grafici…e sono cominciati ad apparire messaggi minacciosi in inglese dove mi avvisano che in s.o. e gravemente danneggiato e/o il pc e invaso da virus e a bisogno di una scansione e se clicco su questi messaggi si aprono automaticamente delle pagine internet.
Ho provato una scansone con avast e ad-aware 2008 pero anche s e trovano i virus e malaware non riscono a elimarli…
Come posso fare ???che soft posso utilizzare per limarli….oppure devo fare una scansione online??
Ho provato a chiudere l’icona in esecuzione ma altro problema non riesco ad utilizzare task manager perche dice che e stato disabilitato dall’amministratore….come posso riabilitarlo???
Ho la posssibilita di utilizzare un altro pc portatile
Grazie a tutti
Ho provato una scansone con avast e ad-aware 2008 pero anche s e trovano i virus e malaware non riscono a elimarli…
Come posso fare ???che soft posso utilizzare per limarli….oppure devo fare una scansione online??
Ho provato a chiudere l’icona in esecuzione ma altro problema non riesco ad utilizzare task manager perche dice che e stato disabilitato dall’amministratore….come posso riabilitarlo???
Ho la posssibilita di utilizzare un altro pc portatile
Grazie a tutti