View Full Version : [Vendo SS+ sped ]Msi Wind U100 black hd 160 Gb , 2 Gb di ram
Dominioincontrastato
24-01-2009, 11:12
Vendo questo portatile, usato per circa 3 mesi , perfetto e trattato sempre con cura maniacale. Non ha nessun problema , lo vendo solo perchè per l'uso che ne faccio io, è piuttosto sottodimensionato. Aggiornato al bios 1.09, aggiunta ram da 1 gb , funziona perfettamente la modalità di overclock al 24%, anche con la ram aggiunta, nessun freeze, nessun blocco, batteria 3 celle usata poco, in quanto connesso alla rete elettrica, staccavo la batteria.
Allego :
-Fattura (si tratta di una fattura di un grossista, il portatile al suo tempo l'ho acquistato direttamente da un grossista, e comunque dovessero esserci dei problemi ci si reca al centro msi più vicino)
-Fattura della memoria ram (1gb corsair value select)
-Mail di autorizzazione alla rottura del sigillo per l'aggiunta del banco di ram
http://img520.imageshack.us/img520/3206/18012009017ud1.th.jpg (http://img520.imageshack.us/my.php?image=18012009017ud1.jpg)
http://img178.imageshack.us/img178/4711/18012009018fu8.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=18012009018fu8.jpg)
Chiedo 300 £ + ss
Rules
- Precedenza a mano
- Precedenza sui blocchi
- Se avete da recalcitrare sui prezzi che mi sembrano comunque giusti , preferisco che lo facciate in pvt
- Bonifico ( non lo preferisco , spedisco solo dopo accredito), postepay , no paypal
- Posso valutare scambi ma credo che non mi serva nulla
Dominioincontrastato
24-01-2009, 12:10
Coda.
Ricevuto pm da wooly, e accetto la proposta di 300 € ss incluse, nonostante in pm mi abbia chiamato domino ... :asd:
Se vuoi passiamo in pm per i dettagli sul pagamento
Dominioincontrastato
24-01-2009, 12:13
Ho notato che imageshack è piuttosto lento, se volete le foto (oppure ne volete altre), inviatemi un pm con la vostra mail
DominIo (scusa davvero! :D ehehe) per me è ok.
Io per le trattative concluse qui superiori ai 100€ ho sempre dato il mio numero di telefono così da poterci sentire...sai, anche solo la voce tranquillizza. :D
Se per te va bene mandami il tuo cell via pm..io faccio lo stesso, così da poterti chiamare e decidere come pagare e come inviare, ok?
Grazie!
Dominioincontrastato
24-01-2009, 12:45
DominIo (scusa davvero! :D ehehe) per me è ok.
Io per le trattative concluse qui superiori ai 100€ ho sempre dato il mio numero di telefono così da poterci sentire...sai, anche solo la voce tranquillizza. :D
Se per te va bene mandami il tuo cell via pm..io faccio lo stesso, così da poterti chiamare e decidere come pagare e come inviare, ok?
Grazie!
Wooly lascia il prossimo in coda è edema , pm se vuoi concludere
Ciao! scambi con blackberry storm del 18/1 perfetto e completo di tutto?
Ciao e grazie!
Jo
Dominioincontrastato
24-01-2009, 13:04
Ciao! scambi con blackberry storm del 18/1 perfetto e completo di tutto?
Ciao e grazie!
Jo
Guarda se vedi in firma ho un nokia N96, direi basta con i cellulari, ne ho anche troppi :D , grazie per l'interessamento
Guarda se vedi in firma ho un nokia N96, direi basta con i cellulari, ne ho anche troppi :D , grazie per l'interessamento
hai ragione ma quel catafalco dell'N96 non lo considero neppure un cellulare! :p
ovviamente scherzo!
Up per te.
portatilemarika
24-01-2009, 13:48
codissima per u100 pagamento postepay lunedi appena ho la possibilità di ricaricare
se salta con portatilemarika prendo io per amico che lo cercava nero..forza torres:D
non è che passi a cagliari?se eri in zona era preso fra un ora
Dominioincontrastato
24-01-2009, 16:43
se salta con portatilemarika prendo io per amico che lo cercava nero..forza torres:D
non è che passi a cagliari?se eri in zona era preso fra un ora
eheheh fino a 2 mesi fa lavoravo a cagliari , poi ho lasciato il lavoro e me ne sono tornato qua a Sassari, altrimenti avrei dato precedenza a te con scambio a mano, come da regole.....
Dominioincontrastato
24-01-2009, 17:04
codissima per u100 pagamento postepay lunedi appena ho la possibilità di ricaricare
Inviate foto del portatile ,tramite mail a portatilemarika, ovviamente in cambio voglio le foto di marika, sempre che sia gnocca ....:asd:
portatilemarika
24-01-2009, 18:43
in realtà mi chiamo vito...questo nick mi è rimasto dalla mia prima inserzione quando ho messo il portatile di questa marika in vendita...
Dominioincontrastato
24-01-2009, 19:19
in realtà mi chiamo vito...questo nick mi è rimasto dalla mia prima inserzione quando ho messo il portatile di questa marika in vendita...
:asd: avevo quasi azzeccato.... anche edema mi ha chiesto delle foto, mi da la risposta domani pomeriggio, altrimenti passo a vito
nella remota possibilità che venga il mio turno, coda al tuo prezzo :D
Dominioincontrastato
25-01-2009, 16:05
Se alle 19.00 di oggi non ho altre risposte di edema , passo al successivo, son passate più di 24 ore......
Dominioincontrastato
25-01-2009, 18:17
Coda di edema scaduta, portatilemarika hai pvt
nel caso io son pronto come scritto!:D
portatilemarika
25-01-2009, 22:48
ci sono prima io in coda fino a domani pom no?
entro domani concludo la vendita del mio eeepc e nel primo pomerig max per le 17 dovrei essere pronto al 100%. a cui ovviamente seguirà mp con tutti i miei dati per la spedizione.
Dominioincontrastato
26-01-2009, 08:49
ci sono prima io in coda fino a domani pom no?
entro domani concludo la vendita del mio eeepc e nel primo pomerig max per le 17 dovrei essere pronto al 100%. a cui ovviamente seguirà mp con tutti i miei dati per la spedizione.
Ok corretto se entro le 17 non ho più notizie , passo a abejon
ok!se arriva mio turno pagamento immediato
portatilemarika
26-01-2009, 16:05
come promesso alle ore 17 faccio sapere che purtroppo devo lasciare la coda.
mi dispiace davvero tanto perchè interessato al possibile progetto di convertirlo in osx e farci girare leopard.
up per il venditore ultra disponibile e buona vendita
ok prendo io!mando pvt!:D
Dominioincontrastato
26-01-2009, 17:21
portatilemarika lascia
@abejon
pensavo, se questa domenica riusciamo a fare il raduno che sto cercando di organizzare da qualche settimana, se vuoi te lo consegno di persona oppure te lo faccio consegnare da qualcuno degli amici del forum....
si in effetti ho visto che provate da tempo!più che altro non ho capito dove?a ollollai?o tu dici che dovrei dare i soldi ad uno della zona che va a questo raduno e poi lo prenderei a lui?oppure venire?io chiedo a quel mio amico che te lo deve prendere se gli va di farsi il viaggetto...se era in zona max oristano andava benissimo..ma così lontano non so!
Dominioincontrastato
26-01-2009, 17:43
si in effetti ho visto che provate da tempo!più che altro non ho capito dove?a ollollai?o tu dici che dovrei dare i soldi ad uno della zona che va a questo raduno e poi lo prenderei a lui?oppure venire?io chiedo a quel mio amico che te lo deve prendere se gli va di farsi il viaggetto...se era in zona max oristano andava benissimo..ma così lontano non so!
Il raduno che dobbiamo fare è a bonorva, se vuoi venire bene , l'incontro lo postiamo sempre qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=988373
oppure se non vieni lo do direttamente a uno dei miei amici se facciamo il raduno, (che ovviamente scenderanno a Cagliari) e poi ti incontri di persona con loro, per evitare di spedirlo,e dai i soldi a loro ....
Oppure transazione postepay normale e spedizione :D , però se facciamo consegna a mano hai la possibilità di vederlo. Sia chiaro, il portatile è perfetto, anche perchè ha 3 mesi di vita, se vuoi più rassicurazioni mi invii un pvt con la tua mail e ti invio delle foto.
Oppure lo prendo io :D sempre disponibile in caso
Oppure lo prendo io :D sempre disponibile in caso
no caro!:D
allora sinceramente x me (e credo per il mio amico) non c'è nessun problema...se c'è la possibilità che tu lo dia a qualcuno che viene a cagliari credo sarebbe perfetto...ma se a queste persone creiamo un disturbo va benissimo pure la spedizione!mi fido se dici che è perfetto!comunque ti mando un pvt con email!
Dominioincontrastato
26-01-2009, 21:59
no caro!:D
allora sinceramente x me (e credo per il mio amico) non c'è nessun problema...se c'è la possibilità che tu lo dia a qualcuno che viene a cagliari credo sarebbe perfetto...ma se a queste persone creiamo un disturbo va benissimo pure la spedizione!mi fido se dici che è perfetto!comunque ti mando un pvt con email!
Ho ricevuto il pagamento da abejon, domani spedisco
arrivato il netbook e consegnato al mio amico..veramente perfetto..è rimasto molto soddisfatto!utente da 110 e lode..non gli do il bacio accademico perchè tifa torres e juve!:D
a parte gli scherzi utente ultramegaconsigliato..disponibile a tutto, rapido e di parola!
Dominioincontrastato
29-01-2009, 20:52
arrivato il netbook e consegnato al mio amico..veramente perfetto..è rimasto molto soddisfatto!utente da 110 e lode..non gli do il bacio accademico perchè tifa torres e juve!:D
a parte gli scherzi utente ultramegaconsigliato..disponibile a tutto, rapido e di parola!
te lo avevo detto che il portatile era praticamente nuovo..... e vedrai che anche la ram aggiunta, non scazza con l'overclock al massimo.
per quanto riguarda tifoso della torres, che ci puoi fare...... i sassaresi che tifavano Cagliari, gli hanno esiliati.... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.