PDA

View Full Version : Discoteche: vi piacciono come sono adesso o meglio quelle di una volta?

Window Vista
24-01-2009, 10:48
Discoteche: vi piacciono come sono adesso o meglio quelle di una volta?
Io proporrei per 1 via di mezzo :muro: :muro:

Una volta la discoteca era per ballare: stare insieme alla propria ragazza e bon, invece adesso è tutto troriaio, morti a nn finire "solo" perchè gli ha pestato un piede a uno, guardato troppo la ragazza degli altri o gestivano la droga in discoteca :eek: :muro: :muro: :muro:

AleLinuxBSD
24-01-2009, 10:52
Né quelle di adesso né quelle in passato.

Il problema è che la società sta diventando sempre peggiore.

La discoteca risulta soltanto l'apice della catena.

gabi.2437
24-01-2009, 11:05
Dalla regia dicono che all'epoca nelle discoteche mettevan la musica di Ghostbusters-->meglio quelle di una volta :O

Window Vista
24-01-2009, 11:14
Dalla regia dicono che all'epoca nelle discoteche mettevan la musica di Ghostbusters-->meglio quelle di una volta :O

Ma va là, che scappello :eek: :D :sofico:

netsky3
24-01-2009, 11:17
Manca l'opzione: Mi han sempre fatto ca***re :O

deggungombo
24-01-2009, 11:18
non sono mai andato matto per le discoteche, ma quelle di oggi sono assolutamente da evitare...
offrono nulla a prezzi esorbitanti, pieno di fig@ ma non si può parlare ed il pregiudizio è il punto di partenza di ogni rapporto, pullulanti di "figli di costantino" e fighe di legno che non hanno nulla da dire.

mille volte meglio organizzare una festa in una casa di campagna invitando quante più persone possibile col sistema "amici di amici di amici"...
un po' di musica, magari dal vivo...riescono sempre, si conoscono un mare di persone e si riesce a comunicare con loro. Non costano un cazzo se non un po' di lavoro nell'organizzazione.

letizia83
24-01-2009, 11:22
Quelle di una volta! Adesso quando va bene paghi 15 euro per entrare, stare fino alle 2 al massimo e scappare via se non vuoi che il tuo cervello venga martellato dalla house music(senza contare che dopo una certa ora si popola di loschi individui, nella maggioranza dei casi). Non ci vado più per non buttare soldi (perchè 15 euro per 2 ore, neppure favolose, sono soldi buttati per me) Peccato perchè non dico tanto tempo fa, massimo 7-8 anni fa non era così. Non dico fossero fantastiche ma almeno erano moooolto meglio che adesso.

Zappz
24-01-2009, 11:27
Io proporrei per 1 di mezzo :muro: :muro:

Una volta la discoteca era per ballare: stare insieme alla propria ragazza e bon, invece adesso è tutto troriaio, morti a nn finire "solo" perchè gli ha pestato un piede a uno, guardato troppo la ragazza degli altri o gestivano la droga in discoteca :eek: :muro: :muro: :muro:

per me e' esattamente l'opposto, quelle di una volta erano molto peggio... poi probabilmente perche' una volta andavo in posti piu' estremi mentre ora che sono vecchio vado in locali piu' tranquilli.

Black Dawn
24-01-2009, 11:35
Manca l'opzione: Mi han sempre fatto ca***re :O

Né quelle di adesso né quelle in passato.

Il problema è che la società sta diventando sempre peggiore.

La discoteca risulta soltanto l'apice della catena.

:read:

netsky3
24-01-2009, 12:02
non sono mai andato matto per le discoteche, ma quelle di oggi sono assolutamente da evitare...
offrono nulla a prezzi esorbitanti, pieno di fig@ ma non si può parlare ed il pregiudizio è il punto di partenza di ogni rapporto, pullulanti di "figli di costantino" e fighe di legno che non hanno nulla da dire.

mille volte meglio organizzare una festa in una casa di campagna invitando quante più persone possibile col sistema "amici di amici di amici"...
un po' di musica, magari dal vivo...riescono sempre, si conoscono un mare di persone e si riesce a comunicare con loro. Non costano un cazzo se non un po' di lavoro nell'organizzazione.

:ave: quoto tutto

dnarod
24-01-2009, 12:17
il problema è che le discoteche catturano, oltre avventizi ed altri, lo strato piu basso della societa...ovvio che oggi siano i posti spiacevoli che vediamo quasi giornalmente su telegiornali o giornaletti scandalistici...sono esattamente uguali a 20 anni fa, solo che 20 anni fa esisteva ancora un brandello di pudore sociale, lo stesso che è ormai morto da una decina di anni

diablo...aka...boss
24-01-2009, 12:20
Rispetto a 4 anni fa è già cambiata molto, poi non so come erano una volta...
Apparte la musica che ormai fa schifo ed è sempre uguale, e lo dice uno che l' house non la disprezza, gli ospiti quando ci sono stanno 20min e poi scappano..
Quasi tutte sono piene di bambini e bambine che troieggiano in modo scandaloso!! A 14 anni non puoi andare a ballare mezzanuda sul cubo :O
Per non parlare di quegli esaltati italiani e non che non aspettano altro che un banale pretesto per fare rissa.
E i buttafuori non fanno mai nulla, ok ti sbattono fuori ma poi lasciano che "persone di dubbia provenienza" tirino fuori coltelli o quant' altro e loro se ne infischiano.
Ormai sono allo sfascio, è uno schifo!
I prezzi no comment...
:banned:

Tommy_83
24-01-2009, 13:44
Io proporrei per 1 via di mezzo :muro: :muro:

chi è la tipa nel tuo avatar?:confused:

:asd:

Setzuko
24-01-2009, 14:08
chi è la tipa nel tuo avatar?:confused:

:asd:

:rotfl:

Onisem
24-01-2009, 15:06
Musicalmente meglio "una volta". E quoto chi dice che chiedono tanto offrendo in realtà poco. E poi non ho più 18 anni, se sono un cliente e pago voglio essere servito e trattato come si deve, non come bestiame o che mi fai quasi un favore a prendere i miei soldi. E non ne posso nemmeno più di sfigati che fanno i bidelli in discoteca e si credono per questo chissà chi, permettendosi di guardare anche qualcuno dall'alto in basso. Ma questo succedeva anche una volta.