PDA

View Full Version : Bitorrent 6.1.2 alloca trroppo spazio sul disco

*Roger*
24-01-2009, 08:51
Ciao ragazzi ho appena messo sul mio pc bitorrent 6.1.2 ma ogni volta sche scraico qualcosa mi alloca l'intero file sull' hd anche se ho deselezionato la casella alloca l'intero file ed ho messo su vero(True) dove c'era scritto se doveva fare i file in modo sparso.Devo fare qualche altra cosa? grazie :mc:

*Roger*
24-01-2009, 12:39
C'è nessuuuuuuuuuuuuunooooooooooooooooooooooooo???????????? Credevo che rispondevate subito come in altri forum,Ciao :( :help: :doh:

_MaRcO_
24-01-2009, 20:38
chiedi qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=751834

CiAo

*Roger*
24-01-2009, 22:24
Ok grazie lo farò subito :D

*Roger*
24-01-2009, 22:29
Chiudete c'è un altro post attivo. Grazie

*Roger*
25-01-2009, 22:45
Ciao ragazzi ho preso l'ultimo utorrent e l' ultimo bitorrent gli ho sovrapposti ed ho visto tutte le stringe impostazioni ecc sono esattamente uguali a bitorrent c'è solo di più tv eccc ho scelto bitorrent sia perchè ci sono tante persone che possono aiutarmi sia perchè ho notato che è più italiano bitorrent nonostante il pacchetto lingue non riesce ad essere un italiano completo. Ora vedremo come va poi vi faccio sapere. Siccome ho preso la stessa cartella del file di bitorrent per finire di scaricarlo ora mi ha allocato l' intera parte del file ma proverò con altri file.CIao