PDA

View Full Version : vorrei fare qualche lavoretto dal computer

bas1800
24-01-2009, 08:48
non so vorrei fare qualche lavoro dal computer a casa quando non ho nulla da fare nn so tanto per guadagnare qualcosa e passare il tempo cosa mi consigliate ?

Ziosilvio
24-01-2009, 12:13
Quasi tutti i "lavoretti che si possono fare al computer" sono truffe.

Se vuoi guadagnare qualcosa mentre sei a casa e non hai nulla da fare, leggi un buon libro.
Guadagnerai in cultura anziché in denaro, ma sarai comunque più ricco di prima ;)

Franco2
24-01-2009, 13:25
non so vorrei fare qualche lavoro dal computer a casa quando non ho nulla da fare nn so tanto per guadagnare qualcosa e passare il tempo cosa mi consigliate ?

Battitura tesi.

killercode
24-01-2009, 17:01
guarda in piazzetta che c'è una discussione sull'argomento del guadagno online

kruccio
24-01-2009, 20:31
Quasi tutti i "lavoretti che si possono fare al computer" sono truffe.

Se vuoi guadagnare qualcosa mentre sei a casa e non hai nulla da fare, leggi un buon libro.
Guadagnerai in cultura anziché in denaro, ma sarai comunque più ricco di prima ;)

ti sbagli.
se vuoi fare il lavoro c'è.
per esempio redattore di testi.

Manbearpig
25-01-2009, 10:31
rentacoder.com, guru.com. Non sono truffe ma è pieno di indiani/cinesi che lavorano per una miseria.

Ziosilvio
25-01-2009, 10:44
ti sbagli.
se vuoi fare il lavoro c'è.
per esempio redattore di testi.
Solo che redigere testi (o battere tesi, come suggerito da Franco2) sono già oltre il concetto di "lavoretto che puoi fare da casa dal computer quando non hai nulla da fare".
Ad esempio, in questi casi ci sono delle scadenze da rispettare, il che li rende più che solo qualcosa cui dedicare il tempo libero.

bas1800
25-01-2009, 16:36
Solo che redigere testi (o battere tesi, come suggerito da Franco2) sono già oltre il concetto di "lavoretto che puoi fare da casa dal computer quando non hai nulla da fare".
Ad esempio, in questi casi ci sono delle scadenze da rispettare, il che li rende più che solo qualcosa cui dedicare il tempo libero.

mmm mi sapreste indicare qualche sito?

Franco2
25-01-2009, 18:52
mmm mi sapreste indicare qualche sito?

Per battere tesi? Nessun sito. Vai all'università più vicina, metti un annuncio in bacheca ed aspetti che ti chiamino. Come dice ZioSilvio, però, assicurati di essere in grado di rispettare i tempi di consegna.

Tommy_83
27-01-2009, 00:21
Per battere tesi? Nessun sito. Vai all'università più vicina, metti un annuncio in bacheca ed aspetti che ti chiamino. Come dice ZioSilvio, però, assicurati di essere in grado di rispettare i tempi di consegna.

Guadagno?:stordita: