View Full Version : (BA+sped) Blackberry 8100 black, mai usato, 100+ss
Vendo per conto di un'amica il suddetto da lei ricevuto per regalo natalizio e che non ha la minima intenzione di utilizzare :doh:
Scartato solo per prova, quindi perfetto e completo di custodia pelle, cuffie, cavetteria ecc.
100 euro spedizione compresa
precedenza a mano
no scambi
code 24h
in vendita anche fuori forum
qualsiasi prova per chi è sul posto :)
Nessuno interessato? Valutazioni...?
come al solito trattandosi di regalo...niente scontrino :( a meno che non si possa utilizzare il no di serie del tel; ripeto che il telefono è stato usato due giorni si e no...
Ancora un paio di gg qui poi sulla baia! :cool:
senza scontrino non posso offrire + di 70 spedito
Mi rendo conto...il telefono comunque non è mio, faccio un favore ad una amica :)
Diciamo che si può comprendere la spedizione in racc.ta, quindi senza lo scatolo di cartone; ricordo che il telefono è completo di tutti gli accessori originali:
cd software
cavo usb
cuffia
alimentatore multipresa
custodia pelle
E' stato solo scartato ed acceso per prova, è troppo complesso per le sue esigenze, non sa che farsene...:rolleyes:
Diciamo che si può comprendere la spedizione in racc.ta, quindi senza lo scatolo di cartone; ricordo che il telefono è completo di tutti gli accessori originali:
cd software
cavo usb
cuffia
alimentatore multipresa
custodia pelle
E' stato solo scartato ed acceso per prova, è troppo complesso per le sue esigenze, non sa che farsene...:rolleyes:
se mi fai un pacchetto a prova di bomba si può fare, aspetto tue
Venduto fuori forum, si può chiudere grazie :)
Come non detto...ce nè di perditempo a questo mondo :mad:
x discos: hai pvt
se mi fai un pacchetto a prova di bomba si può fare, aspetto tue
Mi dici "si può fare" con spese incluse e poi "a quel prezzo è troppo" ?? :confused: :mbe:
Abbassato prezzo iniziale: 100 euro spedizione inclusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.