PDA

View Full Version : piccolo consiglio su video in cd......

ffede76
16-01-2002, 15:09
Ciao raga, mi sapreste dire come fare per copiare un pò di video preso da una videocamera su normali cd? c' entra per caso il dvx? Uso Video studio.
Denghiu ancicipatly

ffede76
16-01-2002, 15:41
UP UP :D :D :D

vighi
16-01-2002, 15:46
Ciao, il problema è quello che ci vuoi fare con il cd :)

Se ti serve per vedertelo su un altro PC di un amico allora sul CD puoi mettere tutti i formati che vuoi purchè l'altro PC su cui lo vedrai abbia installato il CODEC che lo supporta (che supporta quel tipo di video)

Se ti serve per vederlo su un lettore DVD da tavolo ... allora il tuo indirizzo sono i VCD, SVCD , XVCD ... ti consiglio le nostre guide www.videoin.org che sono semplici .. e se poi non ti bastano vai sul sito di Benny che entra molto di più nei particolari.

Ciao, Vighi

ffede76
16-01-2002, 16:01
grazie mille Vighi, riconosco di essere stato un pò vago,farò come dici...........
Un' ultima cosuccia:D
Secondo te che sei più ferrato di me,questa è una conf buona per l' editing, premetto che la scheda madre dovrebbe essere un epox KT266:)
ciao ancora

vighi
16-01-2002, 16:22
Scusa ma le ultime 4 parole della tua signature .... mi impedivano di mettere commenti :D :D

Però non sapendo se la scheda di acquisizione ti permette di acquisire anche in analogico (da VHS, VHS-C, V8mm, Hi8mm) e non sapendo ovviamente da cosa vuoi acquisire .... mi riserverei il giudizio :D

Per il resto mi sembra ottima.

Ciao

ffede76
16-01-2002, 16:29
naturalmente la signature era uno scherzo.....comenque aggiungerò uno smile...
Riguardo alla scheda questa acquisisce in dv.....naturalmente la videocamera è una Canon MV400i

Ariciao