PDA

View Full Version : [Rm+Sped]Vendo Stacker 830 Nvidia Edition CM


Stappern
23-01-2009, 23:11
Vendo codesto case causa passaggio a notebook/xbox e bisogno di soldi

il case è perfetto trattato coi guanti bianchi
per il prezzo vediamo un po

il prezzo minimo che ho trovato DISPONIBILE è 248 € che da regolamento farebbe 207 € pero credo sia una rimanenza di magazzino essendo il case non proprio nuovissimo(uscito 2 anni fa credo)

quindi ho dato un occhiata un giro ai vecchi thread di questo oggetto e lo trovato in vendita a 180-140-170 € quindi lo metto in vendita a

160 € + ss
CODE:
amicop di aragorn oggi a mano
regole
preferisco scambio a mano a roma e chi mi fa concludere in fretta
spedisco
il case è perfetto completo di scatola e tutti gli accessori(mancano solo le ventole compensate cmnq dal modulo per raptorx opzionale)
ACCETTO SCAMBI CON CM 690( per la mia ragazza) + CONGUAGLIO ( in ogni caso almeno 100 € li voglio prendere)

aragorn85
24-01-2009, 00:01
coda a mano per un amico lo contatto e ti faccio sapere

Stappern
24-01-2009, 13:04
coda a mano per un amico lo contatto e ti faccio sapere

attendo notizie

Stappern
24-01-2009, 17:30
up

Stappern
25-01-2009, 10:33
up

Barky
25-01-2009, 10:43
scambi con cm 690?
Foto?

Stappern
25-01-2009, 10:44
scambi con cm 690?
Foto?

per lo scambio si puo fare le foto subito su msn

Stappern
25-01-2009, 13:59
scambi con cm 690?
Foto?

grazie per avermi fatto perdere una mattinata


case ancora disponibile

Barky
25-01-2009, 14:00
caspita, davvero un utente maleducato... tante trattative, mai nessuno si era comportato così....
Non ho parole....

Stappern
25-01-2009, 16:04
caspita, davvero un utente maleducato... tante trattative, mai nessuno si era comportato così....
Non ho parole....

nemmeno io guarda se non hai i soldi evita di far perdere mattinate intere alla gente
cmq per me la questione è chiusa.

manson78
25-01-2009, 16:08
Ciaoo, interessato a scambio con Case htpc Silversone lc03?

Stappern
25-01-2009, 16:28
Ciaoo, interessato a scambio con Case htpc Silversone lc03?

dipende quanto offri di conguaglio

manson78
25-01-2009, 16:34
Ti offro 40 euro, il case ce l'ho in vendita in questo forum.
Riesci a mandarmi delle foto?

Stappern
25-01-2009, 16:45
Ti offro 40 euro, il case ce l'ho in vendita in questo forum.
Riesci a mandarmi delle foto?

volevo monetizzare un po di piu

grazie cmq

manson78
25-01-2009, 16:47
Se vuoi arrivo a 50, nn di piu' visto che dovrei anche spedirlo.

Grazie.

Stappern
25-01-2009, 17:03
Se vuoi arrivo a 50, nn di piu' visto che dovrei anche spedirlo.

Grazie.

mm no purtroppo volevo farci almeno 100

fa nulla dai

Stappern
26-01-2009, 14:42
up

Stappern
26-01-2009, 20:56
accetto anche scambi con mobo con poche pretese
tipo intel 965 o p35 ( basta che si posso overclockare e che sia compatibile con i 45 nm)

non dovrebbe superare di 80 € come mobo cmq ( a parte magari una dfi p35 no dk)

ciaps

Stappern
26-01-2009, 22:05
coda a mano per un amico lo contatto e ti faccio sapere

notizie?



intanto prezzo abbassato

aragorn85
27-01-2009, 12:40
ciao scusa il ritardo ma sono stato male...il mio amico è interessato...possiamo anche concludere

Stappern
27-01-2009, 15:10
ciao scusa il ritardo ma sono stato male...il mio amico è interessato...possiamo anche concludere

hai pvt per concludere

aragorn85
27-01-2009, 15:50
risposto al pvt

Stappern
28-01-2009, 23:50
risposto al pvt

hai pvt

Stappern
29-01-2009, 17:41
up

aragorn85
09-02-2009, 14:51
scambio avvenuto 20 minuti fa...tutto ok utente serio e disponibile...

Stappern
09-02-2009, 16:13
scambio avvenuto 20 minuti fa...tutto ok utente serio e disponibile...

ricambio ;)

alla prossima