PDA

View Full Version : ZALMAN ZM-MFC2.. non riesco a farlo funzionare..help..

mister66
23-01-2009, 22:33
ciao,come da titolo,non riesco a far funzionare le ventole:muro: :muro: :... probabilmente sbaglio io qualcosa..ma non riwsco a capire.
ho 3 ventole, una frontale coolmaster a led, attacco 3 pin,una posteriore sempre coolemaster a 3 pin e per la cpu un dissi blue orb2 3 pin, attacco tutto ma le ventole partono quando vogliono loro,non rieco a regolare i giri,si fermano..etc....a me sebra di aver fatto giusti i collegamenti...almeno credo...
la mobo a un attacco a 4 pin...
quacuno riesce a darmi una mano????????:D :help: :help:

mister66
24-01-2009, 14:34
problema risolto,è il rheo che non funzia. e mi fanno un buono..
meglio così visto che secondo me è solo bello da vedere.. il display non ha matrice attiva quindi l'angolo di visuale è ridottissimo.. quasi nullo.
Se potete acquistatene un altro.
saluti...:D

Fabbroferraio
28-03-2009, 10:52
ciao,come da titolo,non riesco a far funzionare le ventole:muro: :muro: :... probabilmente sbaglio io qualcosa..ma non riwsco a capire.
ho 3 ventole, una frontale coolmaster a led, attacco 3 pin,una posteriore sempre coolemaster a 3 pin e per la cpu un dissi blue orb2 3 pin, attacco tutto ma le ventole partono quando vogliono loro,non rieco a regolare i giri,si fermano..etc....a me sebra di aver fatto giusti i collegamenti...almeno credo...
la mobo a un attacco a 4 pin...
quacuno riesce a darmi una mano????????:D :help: :help:

ciao, volevo una informazione: Io ho una ventola della Cooler Master con un range di velocità compreso fra 700 e 1200 rpm. Volevo sapere se questo controller gestisce anche le velocità inferiori alle 1000 del produttore.
ciao.