Entra

View Full Version : kde4: mega crash al logout???

Torav
23-01-2009, 22:14
salve a tutti,
preso dalla curiosità di provare kde4 oggi ho installato questo DE dai repository di ubuntu (ho su la 8.04) e devo dire che per ora non è niente male (anche se non riesco a far partire compiz-fusion al posto di kwin, nonostante l'abbia messo espressamente nel session manager :mbe: ). Ho un unico grande problema! Quando tento di spegnere/riavviare/fare il logout mi si pianta tutto (kernel panic forse? mi lampeggiano i led della tastiera :fagiano: ). Tra l'altro, tanto per rendere la cosa ancora più frustrante, non mi salva neanche le modifiche fatte al pannello, che mi ritorna quindi come stava prima quando mi loggo dopo il crash! Su google non ho trovato nessuno che abbia il mio problema.. o forse non ho cercato bene :muro:
qualcuno ha sentito di problemi del genere?

sacarde
24-01-2009, 11:39
dai log vedi nulla?

prova a non avviare kde4 se lo fa lostesso

Torav
24-01-2009, 20:32
dai log vedi nulla?

prova a non avviare kde4 se lo fa lostesso

senza fare praticamente nulla ora non ho più questo problema..ho solo installato qualche pacchetto in più...boh! Ho ancora qualche problema di blocco dell'interfaccia ma molto rari..e si risolvono con un riavvio di X!Lo testo un po' e vediamo come va! grazie lo stesso :D