View Full Version : [Roma] Cerco cellulare UMTS max 20 euro
Cerco un cellulare UMTS massimo a 20 euro comprese eventuali spese di spedizione.
Mi serve come secondo cellulare per una USIM Fastweb.
Cerco un cellulare UMTS massimo a 20 euro comprese eventuali spese di spedizione.
Mi serve come secondo cellulare per una USIM Fastweb.
ho un LG 8330 che posso "regalarti" per 25 Euro, a mano a roma
Se è in buone condizioni e legge tutte le sim te lo prendo per 20 euro, con consegna a mano qui a Roma. Fammi sapere.
Se è in buone condizioni e legge tutte le sim te lo prendo per 20 euro, con consegna a mano qui a Roma. Fammi sapere.
buone condizioni, sgraffi qui e la dovuti al normale utilizzo, batteria dura 2-3 giorni, perfettamente funzionante con tutte le sim
25 euro come da post precedente
Purtroppo più di 20 non posso andare, mi dispiace.
Purtroppo più di 20 non posso andare, mi dispiace.
pazienza, buona ricerca :)
TroopeR_x17
25-01-2009, 03:12
dai un okkiata qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1912320
Mi dispiace, me ne serve uno che legge tutte le sim a massimo 20 euro.
Traxsung
25-01-2009, 18:48
Se ci ripensi ed il tuo budget sale un po posso proporti qualcosa di interessante
jack inside
29-01-2009, 23:29
N70.. mascherina rovinata ma funziona bene.. 25€
E' completo di confezione? E' perfettamente funzionante?
Rei & Asuka
30-01-2009, 14:41
z1010 perfettamente funzionante? :)
Grazie, ma ne vorrei uno un po' più piccolo come secondo cellulare.
thekazar
04-02-2009, 19:19
u880? a 26€ spedito in raccomandata?
se devi usarlo come modem è ottimo dato che è UMTS e il cavo usb ricarica
mat maister
04-02-2009, 19:44
samsung z220 però devi portarlo in garanzia...si accende e spegne a solo...ripeto ke il cell è in garanzia nn lo porto per il semplice motivo che nn mi va di fare la fila:P
Legge tutte le sim ed è completo di confezione?
Io però non vorrei spendere più di 20 euro...
mat maister
05-02-2009, 07:50
sisi è completo di tutto,ha anche lo scontrino per la garanzia,basta che lo prendi e lo porti in assistenza...io 20€ te lo posso dare,ma le spedizioni le paghi te...
mat maister
06-02-2009, 17:07
vedi che oramai l'ho portato in assistenza...
Non m'interessa, grazie cmq.
Vodafone 720 (http://www.cellularmagazine.it/vodafone-720.htm) a 25€ incluse spese sped ;) è umts, sottile e leggero, molto comodo.
lg u880 grigio 25 euro (Roma)
Il vodafone 720 non m'interessa, grazie comunque.
L'u880 potrebbe interessarmi, ma per 20 euro.
se ti interessa ho questo... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26210943#post26210943 non so può andare bene x te.. sicuramente il prezzo è buono, magari trattiamo...:)
Ti ringrazio, ma cerco un cellulare anche per ricevere chiamate.
Ti ringrazio, ma cerco un cellulare anche per ricevere chiamate.
ok. no problem :D
Potrebbe interessarti questo , su roma possiamo anke scambiare a mano se vuoi :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1922225
Fammi sapere ciao
Ti ringrazio, ma me ne servirebbe uno più piccolo ed economico.
ATLANTIX
09-02-2009, 18:09
Edit
Non avevo letto che lo cercavi Umts.
Ti ringrazio, ma non sono UMTS.
LG u330 UMTS ben tenuto, solo cell caricabatt e custodia, ho anche un imballaggio per cellulari.
20 euro, se vuoi ci possiamo incontrare al centro dato che sono di roma anche io
il cell è operator lock 3
Grazie, però a me ne servirebbe uno funzionante con tutti gli operatori...
comunque se riesci a bloccare il cell 3 sul 2g riesci a usarci qualsiasi sim, ti conviene dato che difficilmentre trovi un cell UMTS a 20 euro
schumy83
28-02-2009, 11:13
35 euro un lg ku250 comprese spese, cell nuovo e completo di tutto appena sostituito in garanzia e acquistato a 80 euro a novembre
Per il cellulare vorrei spendere massimo 20, 25 se ne vale veramente la pena, perchè si tratta di un secondo cellulare che userei in alcune occasioni.
Riguardo all'uso in 2g, beh a me servirebbe anche per videochiamare, visto che ho una Tutto3 (della3) che ha attiva gratuitamente l'opzione Gente di 3 Più per un anno.
può interessarti un sagem myw8 che è stato sbloccato direttamente dalla tre con il codice (in quanto ha più di 18 mesi)?
nemmeno un graffio, completo di batteria, caricabatteria.
Ti ringrazio, ma è un po' troppo grande.
g 8130 con altoparlante che si sente con un fruscio in conversaz.se usi auricolare(incluso nella confez) risolvi questo problema.prezzo 25 spedito
Non m'interessa, ma ti ringrazio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.