PDA

View Full Version : [LT+sped] Sim wind9

Baccus
23-01-2009, 19:32
Mi trovo con una wind9 praticamente abbandonata nel cassetto..
Numerazione originaria wind 388 (nessuna portabilità mai effettuata ed è quindi possibile fargli mnp sopra e ricevere il raddoppio delle ricariche per 6mesi), numero sconosciuto e credito praticamente zero.
Il primo che la vuole mi manda via mail i dati per il cambio intestatario (copia carta identità e cod.fiscale), faccio aggiornare l'anagrafica in un punto wind e gliela spedisco in raccomandata. Prezzo simbolico 5e. (Basta che mi restituite le ss e mi accontento di aggiungervi alla lista delle transazioni!) :D
Buona serata

Ps: Annuncio presente anche in un altro forum. Dò precedenza a chi mi contatta per primo in ordine cronologico

Baccus
24-01-2009, 12:35
up :D

mindless
24-01-2009, 22:21
A me interessa se posso occuparmi io del cambio intestatario qui da me...

Ciao!

Baccus
25-01-2009, 12:15
Ciao,
preferisco farlo io per non trovarmi con schede vaganti a me intestate..
Tempo fa già mi è capitato di dover disconoscere una scheda spedita sulla fiducia e non voglio trovarmi nella stessa situazione..
Se x te va bene fammi sapere, altrimenti fa nulla..

mindless
25-01-2009, 15:12
Un dubbio: ma la sped e' compresa nei 5 euro, vero? :cool:

Baccus
25-01-2009, 15:35
Capisco che siamo in periodo di crisi e che si pensa ci sia qualcuno che voglia fregarci dietro ogni angolo :asd: però nel mio annuncio c'è chiaramente scritto.
(peraltro dovresti già saperlo perchè ne abbiamo parlato già nell'altro forum)
Ho questa scheda in più e volevo regalarla a qualcuno che ne ha bisogno e magari non riesce a trovarla con la tariffa wind9 perchè abita in un paese disperso tra i monti :D o senza centri wind.. Ovviamente le spese di spedizione x la raccomandata e la busta ce le mette chi la compra :D :D e quindi ho fissato un prezzo simbolico in 5e (evitando di farmi fare ricariche centesimali)
Buon pomeriggio :)

NB: Ne approfitto per ricordare che trattandosi di una vendita assolutamente no profit è pregato di astenersi chiunque voglia la scheda per scopi di lucro, rivendite etc

mindless
25-01-2009, 16:13
Tutto chiaro, ti ho contattato in privato!

Baccus
25-01-2009, 16:52
Scheda quasi sicuramente presa da mindless.. :)

Baccus
26-01-2009, 20:26
Cambio intestatario effettuato, scheda spedita questo pomeriggio tramite raccomandata e codice di tracking già inviato al destinatario.
Si può chiudere. Grazie :)