View Full Version : Amd Duron 850 che parte ma non si vede
Mi hanno regalato un pc sifatto:
*amd duron 850Mhz socket A
*128Mb pc133+64Mb pc100
*azza KT133BX
*alim 235W
*ati rage 128 32Mb
*ecc...
cmq il pc parte ma non si vede nulla, ho provato a cambiare slot (agp o pci) ma schermo nero..la scheda madre non fà nemmeno il bip iniziale...cosa può essere?
Le cause possono essere diverse, ali, mobo, cpu, scheda video, ma di queste credo che tu ne abbia provate più di una, visto che dici di aver cambiato slot (agp e pci) o impostazioni errate nel bios, per prima cosa prova a fare un clear cmos.
;) CIAUZ
Le cause possono essere diverse, ali, mobo, cpu, scheda video, ma di queste credo che tu ne abbia provate più di una, visto che dici di aver cambiato slot (agp e pci) o impostazioni errate nel bios, per prima cosa prova a fare un clear cmos.
;) CIAUZ
gia fatto, ma non và.... l'alimemtatore non è, la vga nemmeno, l'ho montata ora su un pc diverso (con cui sto scrivendo e và)....potrebbe essere la mobo:stordita:
Si, certo... ma anche la ram, generalmente quando ci sono errori nella ram suona un allarme , ma mi è anche capitato senza alcun beep, prova a toglierle e rimetterle, se sono più d'un banco, provane uno alla volta.
;) CIAUZ
non và:stordita: provati tutti e 2 e uno alla volta :mad:
provate la vga (agp e pci) su tutti gli slot disponibili ma nulla, le ram le ho testate un banco alla volta ma nulla
Mi hanno regalato un pc sifatto:
*amd duron 850Mhz socket A
*128Mb pc133+64Mb pc100
*azza KT133BX
*alim 235W
*ati rage 128 32Mb
*ecc...
cmq il pc parte ma non si vede nulla, ho provato a cambiare slot (agp o pci) ma schermo nero..la scheda madre non fà nemmeno il bip iniziale...cosa può essere?
vedi un po' sulla mobo se ci sono dei jumper per settare l'fsb, magari sono sballati
http://www.pctunerup.com/up/results/_200901/20090124161734_proc.JPG
a me mi preoccupa quell'alone bluastro sul die.. può essere questo...?
http://www.pctunerup.com/up/results/_200901/20090124161734_proc.JPG
a me mi preoccupa quell'alone bluastro sul die.. può essere questo...?
AZZ... ho paura di si.
;) CIAUZ
Capellone
24-01-2009, 21:58
no beep = bios corrotto
prova a farti riprogrammare il chip
predator87
24-01-2009, 23:00
è il processore ;)
se avessi la possibilità di provare con un altro (funzionante al 100%) vedrai che è come dico io! :D
ho provato ad accenderlo senza dissipatore ed ho sentito che il procio rimane freddo...credo che sia lui
ho provato ad accenderlo senza dissipatore ed ho sentito che il procio rimane freddo...credo che sia lui
R.I.P.
;) CIAUZ
R.I.P.
;) CIAUZ
almeno so cos'è grazie a tutti:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.