View Full Version : [CA+SPED] PC CORE DUO COMPLETO A 200€ SPEDITO
CASE:
ENERMAX CHAKRA 250MM BLACK - 45€
MOBO:
P5KPL/1600 CROSSFIRE X EDITION - 45€
CPU:
CORE DUO E2160 BOXED - 35€
(SALE A 3,2GHZ ROCK SOLID AD ARIA SE DISSIPATO BENE)
RAM:
2X1GB DDR2 800 TWINMOS TWISTER CON DISSIPATORI NERI - 25€
(SALGONO SENZA PROBLEMI A 550X2 E OLTRE)
HD:
MAXTOR DIAMOND MAX PLUS 21 250GB SATA2 - 25€
GPU:
ATI RADEON X850XT 256MB GDDR3 256BIT - 25€
MASTERIZZATORE:
LITE-ON LIGHTSCRIBE DUAL LAYER - 15€
MAI AVUTO PROBLEMI, VERRA' SPEDITO CON LA SCATOLA ORIGINALE DEL CHAKRA.
200€ SPEDITO (BLOCCO)
PRECEDENZA AL BLOCCO
CODE RAPIDE
IN VENDITA ALTROVE
PREZZO INTRATTABILE VISTO CHE E' GIA' RIDICOLO
SMEMBRO SOLO SE ACQUISTATE ALMENO 3 COMPONENTI
JeanCaneo
23-01-2009, 19:44
coda! mi informo...
come stiamo a garanzie?
byeee
Jean
se smembri coda procio,ram e motherboard.
coda! mi informo...
come stiamo a garanzie?
byeee
Jean
ti mando pvt
@Pinzo: attendo una risposta da JeanCaneo, ti mando pvt appena so qualcosa ;)
giannica
23-01-2009, 20:22
coda procio
attendo la conferma dalle persone in coda per il blocco ed eventualmente si passa allo smembramento
JeanCaneo
23-01-2009, 20:53
lascio!
byeee
Jean
coda blocco... mi informo un attimo e ti faccio sapere ;)
blocco venduto a frax289, si può chiudere. grazie
pc ancora in vendita, l'acquirente ha rinunciato all'acquisto dopo avermi fatto aspettare 2 giorni e dopo avermi fatto perdere 4 probabili acquirenti, perfetto. Ormai accade spesso non mi stupisco più.
prego di postare solo se realmente interessati, in caso contrario sarete segnalati, mo basta davvero non se ne può proprio più. grazie.
pc ancora in vendita.
giannica
25-01-2009, 18:57
coda procio...oppure scambi con il mio?
coda procio...oppure scambi con il mio?
e6750? in tal caso ci penso, per ora aspetto qualcuno interessato al blocco
Coda case+HDD se mi includi le ss. Condizioni di entrambi? Modello esatto del case?
io sono sempre in coda scheda madre processore e ram.
Coda case+HDD se mi includi le ss. Condizioni di entrambi? Modello esatto del case?
risposto in pvt
ShadowMan
25-01-2009, 20:15
Interessato al PC completo.
Babumba92
25-01-2009, 20:19
coda hd + masterizzatore
eoropall
25-01-2009, 21:48
coda pc in blocco..
ragazzi dovrei aver concluso con ShadowMan per il blocco, entro domani dovrebbe ricaricare, vi tengo aggiornati, per ora grazie a tutti.
pagamento ricevuto, spedirò entro domattina.
3d in aggiornamento.
Protesto per il tuo comportamento,come da pvt ci eravamo già scambiato i dati e mi sono pure preso l'impegno per uscire alle poste stamani.Così non si fa.
E' capitato anche a me parecchie volte che volessi vendere in blokko,ma una volta deciso di smembrare non si può tornare indietro sopratutto se si sono già stabiliti contatto con l'acquirente.Ti posso assicurare che di compravendite ne ho fatte parecchie,ma non mi sono mai comportato così.Guarda che qui non siamo mica sulla baia!
Tu dici che la trattativa è conclusa solo quando hai i soldi in tasca,ma ci sono regole da rispettare....mi dispiace ma sei stato scorretto.:O
kingvisc
26-01-2009, 16:27
nel momento in cui vi siete accordati e scambiato i dati, la trattativa è conclusa; poco importa se dopo arriva qualcuno in coda per il blocco, perchè parte di esso non è più disponibile dato appunto l'accordo precedente
non c'è nessun bisogno di prendersela, semplicemente si è fatto avanti un utente per il blocco e ho avevo fretta di vendere dopo quello che è successo con l'utente frax289. Pochi minuti dopo averti dato i miei dati ti ho mandato un pm con scritto di non ricaricare.
Se vogliamo fare i bambini ci stiamo riuscendo alla perfezione.
Kingvisc, noto che appoggi Pinzo ma non menzioni assolutamente nulla riguardo il comportamento dell'utente che mi ha fatto aspettare 2 giorni facendomi perdere 4 acquirenti dopo che ci siamo scambiati i dati. Non mi sembra assolutamente giusto. Vista anche la nostra precedente discussione se ti sto antipatico dillo chiaro e tondo, non mi offendo.
Ripeto, pochi minuti dopo ti ho detto di non ricaricare, Pinzo.
Sei stato tu scorretto a mio viso, rosicare così per nulla e cercare di infangare le persone non è un giusto comportamento. Qui non siamo sulla baia ma non siamo nemmeno all'asilo.
Comunque, edito che è meglio va. Chiedo scusa a Pinzo ma non potevo rischiare di non vendere nemmeno stavolta, qui purtroppo vedo tutelati solo gli acquirenti in certi casi, mentre i venditori possono essere presi in giro senza che nessuno dica nulla.
kingvisc
27-01-2009, 00:11
punto 14 del regolamento
Non ricordo discussioni con te, e non tengo sicuramente conto delle discussioni passate.
punto 14 del regolamento
Non ricordo discussioni con te, e non tengo sicuramente conto delle discussioni passate.
si ho capito.
Il problema è che in alcuni casi ci vorrebbe un po di buon senso, ho avuto una proposta per il blocco pochi minuti dopo, poteva essere gentile e capire il mio punto di vista anzichè protestare in questo modo.
kingvisc
27-01-2009, 00:14
se non ti stava bene smembrare, avresti potuto vendere solo in blocco.
Nel momento in cui ti va bene smembrare e intavoli la trattativa, discuti i dettagli, e dai i dati per il pagamento la trattativa è conclusa
non ne ero al corrente sinceramente. Pensavo che la trattativa risultasse conclusa dopo l'avvenuto pagamento, comunque non mi sembra una cosa gravissima. Se devo essere sospeso per questa cosa che sia.
Guarda che ho detto che sei stato scorretto,non disonesto..........
Ciò vuol dire che non hai rispettato il regolamento,poi per me puoi essere anche il Dalailama ma in quest'occasione sei stato scorretto e io ho fatto presente ad un moderatore che un nostro utente non ha rispettato le regole,tutto qui.Non ne fare una questione di stato.
All'asilo ci ho portato mia figlia 10 anni fa.
kingvisc
27-01-2009, 11:09
venditore e compratore vengono sospesi; la cosa tragica è che shadowman non era nemmeno in coda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.