PDA

View Full Version : [JAVA] Quando metto "Run Java Application" mi esce questa strana finestra.. (cmd.exe)

milt89
23-01-2009, 17:34
Quando scrivo un programma Java, lo "compilo" poi metto "run" e mi esce fuori questa finestra di errore.
Tuttavia č ininfluente perchč poi la il programma Java mi funziona lo stesso e mi si visualizza, perņ questa finestra č molto fastidiosa. Sembra come se non trovi il file cmd.exe eppure seguendo quel percorso il file risulta esserci :doh:

http://i43.tinypic.com/snfbx3.jpg

GRAZIE ;)

cionci
23-01-2009, 18:12
No, lui esegue tramite cmd (l'interprete dei comandi di Windows) un qualche altro file che non trova, suppongo che sia la java virtual machine o il compiliatore java.
Hai installato il Java SDK ? Se l'hai installato metti nella variabile d'ambiente path il percorso della directory bin dell'installazione.

milt89
24-01-2009, 15:25
No, lui esegue tramite cmd (l'interprete dei comandi di Windows) un qualche altro file che non trova, suppongo che sia la java virtual machine o il compiliatore java.
Hai installato il Java SDK ? Se l'hai installato metti nella variabile d'ambiente path il percorso della directory bin dell'installazione.

ciao, si ho il java sdk, e in path ho messo il percorso bin, ma il problema persiste.
Alla fine č ininfluente perņ č un po fastidioso, tutto qua.
Grazie lo stesso :)