View Full Version : TGtech - 23 gennaio 2009
Redazione di Hardware Upg
23-01-2009, 17:23
Link al video: http://www.tvtech.it/video/252/tgtech-23-gennaio-2009/
Ecco la nuova edizione di TGTech, che riassume le notizie più importanti o interessanti della settimana in corso. I temi trattati in questa puntata. L'Unione Europea contro Microsoft, colpa di Internet Explorer; Apple aggiorna l'hardware del MacBook "bianco"; il mercato delle gpu di inizio 2009; Fujitsu, presto un PC da zero watt; LG sfonda il tetto dei 100 milioni e sale al terzo posto delle vendite di cellulari; primi rumors sull'erede della Sony Alfa 700.
Click sul link per visualizzare il video.
ThePunisher
23-01-2009, 18:01
Grandissimi! Mi piacerebbe vedere il conduttore solo una attimino più sciolto! :D
bravissimi avete una dizione giusta da tg...
si tg di "dizione" di italiano!!!!!!!!!!!!!!!!
baroneVonToben
23-01-2009, 19:09
Bravi continuate così,fa comodo essere aggiornati su tutte le novità.
Ciao
P.S. indovinato il PIP.
COMPLIMENTI PER IL TG, VI SEGUO DAL PRIMO TG TECH E
ORMAI E' DIVENTATO L'APPUNTAMENTO FISSO DEL VENERDI'.
ORMAI SIETE PERFETTI IN TUTTO, DAL CONDUTTORE ALLO STILE CON CUI SONO PRESENTATE LE NOTIZIE.
FORTISSIMO LO SPECIALE TG TECH "THE LOST CHAPTER"
simmetria
24-01-2009, 10:52
ho aspettato sin ora, sperando di abituarmi alla voce del conduttore, ma non ci riesco proprio... è irritante (senza offesa)
nikibill
24-01-2009, 11:59
prima di tutto complimenti per il vostro tg che sta diventando sempre più interessante,poi volevo dire la mia riguardo a IE,finalmente l'unione europea si è decisa a fare qualcosa per quel browser insopportabile,infatti io da tempo sono passato a firefox e ne sono contentissimo!!!!!
Bella puntata.
@ simmetria
la voce del conduttore mi sembra abbastanza professionale nel contesto che deve svolgere
Ciao.
aceto876
24-01-2009, 13:20
Secondo me invece Roberto ormai è diventato un professionista (si è visto subito che il ragazzo è dotato). Tra un paio d'anni lo vedremo in TG2 Hardware Upgrade la domenica tra Tg2 Motori e Eat Parade.
il problema di I.E., per chi non l'avesse ancora capito,
è principalmente il fatto che è troppo "interno" al sistema operativo. Avete mai provato a disinstallarlo?!
Devono decidersi a scrivere un nuovo sistema operativo e la devono smettere di aggiornare windows 3.1!
poverociccio
26-01-2009, 09:29
...ancora con sta menata dell' I.E. integrato....ma basta!!:muro: L'Unione Europea si occupasse di problemi ben più gravi...o devo cominciare veramente a pensare che qualcuno vuole inzuppare anche lui il pane nel ricco e inesauribile piatto della Microsoft?!! 12 anni fa il processo che fecero a Microsoft negli States bene o male aveva un senso: c'era solo Netscape a pagamento (che per'altro...ho ancora, scusate la commozione): se tu mi integri il browser nel SO , mi ammazzi di concorrenza sleale; ma oggi ne puoi usare a bizzeffe di browser, tutti gratuiti, e chissenefrega se non si può disinstallare, cos'è...?da fastidio l'iconcina sul desktop? bhaaa!!! comunque tolto l'aspetto simpatico di questa novità audiovisiva credo che il fatto più importante di questa prima puntata di TGTech sia uno ed uno solo: FINALMENTE SO' CHI E', COME E' FATTO, COME PARLA..........IL MITICO, ANZI MITICISSIMO PAOLO CORSINIIIIIIIIIIII ! P.S.:notare come il secondo orologio così come la sua testa sono sincronizzati su Taipei :-)
nikibill
26-01-2009, 11:00
Facciamo anche togliere safari da macox visto che ci siamo. Io, davvero, non riesco a capire sto problema.. se la microsoft penserei che ce l'anno con me.. quantomeno.
safari mi risulta che sia molto meglio di IE,se tutte le persone che conosco si lamentano un motivo c'è o no?se poi alla microsoft sono talmente permalosi da prendersela piuttosto che risolvere i problemi sono problemi loro!!!!
Su un po di vita...un po di entusiasmo.. magari una bella ragazza tira di più LoL
un po piu di entusiasmo da parte del conduttore ci vuole !!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.